Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo-Juventus

Post in rilievo

6 minuti fa, uomozebra ha scritto:

Se ci danno un rigore lo faranno battere nuovamente a David secondo voi?

Io gli darei anche la fascia da capitano e una bella stella allo stadium

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di questa sera è difficile anzi difficilissima. Ma è anche una vera cartina al tornasole. Se vinciamo dimostriamo capacità di reagire se perdessimo entreremmo in un tunnel da cui uscire sarebbe difficilissimo.  Incrociamo le dita. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners adattato in difesa e non si pensa a cercare un difensore in più. Se si infortuna qualcuno siamo NUOVAMENTE in emergenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Streerpike ha scritto:

Ma come si fa a mettere Miretti al posto di Adzic? Miretti che non faceva la differenza manco a Genova? 

Quest'anno hanno giocato ambedue pochissimo, ma pur in quel poco Miretti l'ho visto più pronto, anche quando si trattava solo di uno scampolo di minuti. Adzic è vero che ha fatto quel gol indimenticabile, ma in seguito si è perso e quando ha avuto la possibilità di giocare dal primo minuto (col Bodo) ha offerto una prestazione raccapricciante, sbagliando praticamente ogni pallone che ha toccato. Avrebbe bisogno di giocare di più, ma forse non alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.