Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Magari sbaglio, ma penso che le nuovi acquisti (di tutte le squadre) possano giocare soltanto nelle fase dopo i gironi ... cioe da Febbraio ...

Ah già.. Me lo chiedevo ieri, le liste si possono aggiornare post girone, giusto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ancora non ho capito quali sarebbero le sue qualità.

Non dico che non ne abbia, ma non ho intravisto nulla ancora, a differenza di David per esempio..m

E' un contropiedista, un giocatore che ha bisogno di spazi, in serie A è difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

Per quel che vale

1000260802.jpg

Non ho capito, lo chiede lui a noi che leggiamo la notizia? .ghgh 

Ho sbagliato mestiere non c’è niente da fare, perché poi vedo gente che si guadagna il pane in questo modo e mi interrogo sulle mie scelte di vita .ghgh 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io dico solo che questa continuita' di gioco (che poteva essere anche di risultati con un po' di maturita' in piu'), questa crescita tattica collettiva e individuale, questo lavoro mentale sul singolo, questo cambio radicale di ideologia di gioco, non la vedevamo dal primo Conte e per primo Conte intendo quello fino al dicembre 2011 ma con un upgrade, che questa e' una crescita su una base calciatori decisamente piu' scarsa sia tecnicamente che caratterialmente. Spalletti sta facendo un lavoro quotidiano straordinario, i rimpianti non servono perche' per me il confronto non e' solo con il Tudor della situazione (che non doveva proprio arrivare) perche' dovremmo tornare indietro con il momento amarcord e con i rimpianti, molto molto indietro, dovremmo dire "perche' non lo abbiamo preso tanto tempo fa"...ma molto molto tempo fa, quando eravamo pieni di campioni e giocavamo per il risultatino. Pero' di questo mi frega zero, vorrei focalizzarmi sulla mentalita' media del tifoso juventino che e' generalmente risultatista, vincere sculando uno a zero e portare a casa i tre punti anche con un autogol oltre il novantesimo dopo aver subito per 92 minuti e' comunque un grande risultato (e' successo), oggi quello che stiamo vedendo e' che ci si puo' divertire, vedere una grande Juventus e vincere...o magari perdere...ma vedere la propria squadra dominare il gioco, e' uno spettacolo bellissimo che ci fa apprezzare anche la sconfitta o il pareggio. 

Non sono troppo d'accordo ma rispetto il tuo pensiero... E comunque - devo dire- che dopo anni che giriamo a vuoto, le ultime settimane mi son veramente divertito a vedere la Juventus. Poi resterò sempre convinto che ad una certa contano più i risultati, ad ogni modo in questo momento dobbiamo pensare a costruire e va benissimo come stiamo andando....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, trueloveju ha scritto:

il vero macigno della rosa è Openda. Davvero un giocatore inadeguato a certi livelli 

Come scritto nelle settimane precedenti, resta un mistero il fatto che non azzecchi mai la giocata e che non sappia tirare in porta.

David avrà le sue mancanze ma è un attaccante che sa giocare con la squadra, Openda non ha fatto intravedere nulla di buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, trueloveju ha scritto:

il vero macigno della rosa è Openda. Davvero un giocatore inadeguato a certi livelli 

Lo state bocciando troppo frettolosamente, giocatore che si rivelerà utile contro squadre che vengono a prenderti a uomo. Certo si deve svegliare, ma ha caratteristiche importanti per una squadra che vuole diventare grande. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a David va riconosciuto di saper raccordare la squadra come punta dell'attacco...in alcuni momenti sembra che quel cul.otto gli pesi 200 kg ma qualche qualità si intravede

Openda faccio veramente fatica ad inquadrarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Il turco deve cominciare a segnare...seriamente...altrimenti è un problema.

Tra Lecce e ieri sera zero gol, il 10 della Juve non se lo può permettere.

... ecco, finalmente abbiamo trovato il problema della Juve.....che poi si chiama Yildiz e ha anche la cittadinanza tedesca passa del tutto in secondo piano, quindi nel tuo messaggio che denuncia una competenza notevole avresti dovuto scrivere il turco-tedesco....ossignur.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, enriquez ha scritto:

... ecco, finalmente abbiamo trovato il problema della Juve.....che poi si chiama Yildiz e ha anche la cittadinanza tedesca passa del tutto in secondo piano, quindi nel tuo messaggio che denuncia una competenza notevole avresti dovuto scrivere il turco-tedesco....ossignur.....

Io non darei neanche importanza a certe considerazioni, non andrebbero neanche replicate. Yildiz ha 20 anni ed è già il leader tecnico di una squadra come la Juve, piuttosto spero di godermelo ancora qualche anno perché purtroppo già lo so, che mi spezzeranno il cuore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Lo state bocciando troppo frettolosamente, giocatore che si rivelerà utile contro squadre che vengono a prenderti a uomo. Certo si deve svegliare, ma ha caratteristiche importanti per una squadra che vuole diventare grande. 

Quindi può giocare solo contro Roma e Atalanta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ieri imbarazzante. 
I colpi offensivi buoni usciti dalla Germania si possono contare sulle mani delle dita.

Andre Silva, Openda, Jovic, Sesko.. tutti che sembrano/sembravano i cugini scemi di quelli visti in Germania

Uniche eccezioni Markus Thuram e per quanto visto da noi, ma solo da noi, Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Ho la sensazione che una delle priorità di Chiellini, sia quella di comprare un po’ di italiani. 

Vediamo se mi sbaglio. 

Tonali, Chiesa, Frattesi, Palestra non sono nomi buttati a caso

io sono d'accordo con questa idea nel caso.
tornare a comprare gli italiani forti ti aiuta a dare identità al gruppo squadra che è una cosa da non sottovalutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Quindi può giocare solo contro Roma e Atalanta...

No, semplicemente non può fare il centravanti titolare alla Juve ma può essere un’arma importante in molte situazioni. Onestamente non mene frega nulla di quanto l’hanno pagato, ma continuo a pensare che sia stata una bella chiamata, è importante avere alternative sia nei numeri che nelle caratteristiche, e di calciatori con queste peculiarità non ce ne sono tanti in giro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

io sono d'accordo con questa idea nel caso.
tornare a comprare gli italiani forti ti aiuta a dare identità al gruppo squadra che è una cosa da non sottovalutare.

Appunto… 

Vicario, Tonali, Palestra, Chiesa, Frattesi ( lo reputo più forte di Thuram e Mckennie, anche se mi sta sul cazzó ) per me andrebbero presi subito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, CANE SCIOLTO said:

Madoooo  come ti sei ridotto, andare a cercare il pelo nell’uovo e comunque non centrare il nocciolo della questione…

Sono tutt’ora del parere che il problema della Juve non si risolve con Spalletti, perché in primis il problema principale è la qualità della rosa (e prima ancora la mancanza di dirigenti competenti)

Poi se per te arrivare quarti (se) significa aver risolto il problema… amen

Io lo scrissi quando venne confermato Tudor che avrebbe pagato per colpe non sue e così è stato, che Spalletti sia più esperto di Tudor non è un mistero, ma se non si migliora la rosa non concludi niente, puoi giocare meglio e fare qualche punto in più, ma si rimane lontani dal competere

Competere per vincere, questo era il senso del discorso… 🤦‍♂️

Ma guarda che mica non concordo su tutto ciò... semplicemente non concordavo su Tudor e quant'altro dicessi a riguardo (che ora stai cercando di mediare...)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ti posso garantire che Padovano lo ricordo bene.

Non so come si possa dire che fosse più di un discreto giocatore uno che credo che non abbia mai superato i 10 gol a stagione, forse serie B a parte...

Il mio parere vale in quanto tale; leggi cosa pensavano di lui Lippi, Moggi, i suoi compagni ed i tecnici dell'epoca. 

Il resto sono opinioni personali.

Posso solo aggiungere che non capisco come si possa considerare mediocre un giocatore che ha vinto la CL con prestazioni da protagonista, seppure come riserva, annoverando prestazioni memorabili come contro il Real ed in finale di Supercoppa Europea  contro il PSG (doppietta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Uniche eccezioni Markus Thuram e per quanto visto da noi, ma solo da noi, Kolo Muani

Tra l’altro, Thuram non sembrava nulla di che in Germania..

2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Appunto… 

Vicario, Tonali, Palestra, Chiesa, Frattesi ( lo reputo più forte di Thuram e Mckennie, anche se mi sta sul cazzó ) per me andrebbero presi subito. 

Magari. Dubito voglia andarsene da Londra ma gli Spurs fanno abbastanza schifo.

Potremmo riprender in prestito Kulusevski sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.