Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma assolutamente no, con Spalletti hai migliorato il gioco e fai più punti, io rimango del parere che non basta. Io non mi accontento di vedere la Juve lottare per il quarto posto (che ha raggiunto anche Tudor comunque). 

Il nocciolo della questione non è se Spalletti sia più bravo di Tudor, non ci vuole un genio per capirlo.

La questione è più ampia, per me devono azzerare tutta la dirigenza perché se non arrivano persone competenti che portino giocatori DA JUVE più del quarto posto non potremo ambire, e se permetti ad un tifoso della Juve non dovrebbe bastare l’accesso in Champions (che poi non è neanche scontato).

Il cambiamento deve iniziare dalla base (la dirigenza ) e non dall’allenatore. Ok Spalletti ormai è qui e va bene, ma serve intervenire e migliorare la rosa 

Sì vabbé, dirigenza cambiata 6 mesi fa, che si sta costruendo adesso e tu la vorresti azzerare.

Anche a prescindere dalle opinioni sulla dirigenza stessa (che peraltro sono quasi tutti pregiudizi basati quasi sul nulla visto che in pochi li conoscono) é chiaro che si tratta solo di provocazioni con poco costrutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

bisognerebbe metterlo con forza alla porta. hai fallito, fuori dai piedi oppure qui non giochi più. 

(ho poca simpatia per il giocatore.)

Anche io lo spedirei volentieri per cifre congrue ma andare allo scontro con il giocatore servirebbe a poco secondo me. Preferisco la via diplomatica dove possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Si vero, sono d'accordo.

Tecnicamente però non mi sembra scarso, secondo me può abituarsi a fare qualche movimento diverso tipo venire incontro e fare sponde anzichè attaccare sempre la profondità.

Inoltre può essere un'ottima risorsa a partita in corso con più spazi.

Poi credo siamo tutti d'accordo che non è Mbappè.

una cosa doveva fare Comolli, una davanti alle tantissime altre, non sbagliare un acquisto di tale portata economica. Sempre ammesso che potessimo permetterci un acquisto del genere col noto disavanzo a bilancio.

Ritrovarsi oggi a fare certi tipi di considerazioni su Openda è l’ennesima grottesca sconfitta del club in sede di calcio mercato, per quanto mi riguarda da licenziamento immediato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì vabbé, dirigenza cambiata 6 mesi fa, che si sta costruendo adesso e tu la vorresti azzerare.

Anche a prescindere dalle opinioni sulla dirigenza stessa (che peraltro sono quasi tutti pregiudizi basati quasi sul nulla visto che in pochi li conoscono) é chiaro che si tratta solo di provocazioni con poco costrutto.

Concordo. A mio avviso molto della credibilità di Comolli si è persa con le uscite sull'algoritmo ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Koopmeiners please come to Galatasaray!!! @@

Fiutano un Felipe Melo bis, in prestito perenne fino a fine contratto, magari contribuiamo anche all'ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre a proposito di preconcetti: ero molto dubbioso su Spalletti. Devo invece dire che si è subito calato benissimo all'interno dello spogliatoio. È autorevole e severo ma allo stesso tempo protettivo verso i suoi giocatori. L,'abbraccio collettivo con David ne è stata la prova. Dopodiché ha trasmesso subito la sua idea di calcio, risistemando la squadra in campo e trovando subito un assetto stabile senza preconcetti di modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Certo, ora ci vuoi far credere che poggi tutto sul birillone, segretaria compresa...:patpat:

Avrei preferito avere una scrivania, e una segretaria , ed essere dipendente, invece che non avere né scrivania, né segretaria, ma partita iva sefz 

Lì Mortacci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque parlando seriamente di koop...secondo me nel modulo attuale abbinato a miretti permette una circolazione di palla piu fluida e poi sa portare il pressing ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Koopmeiners please come to Galatasaray!!! @@

E quei tignosi pagherebbero 40 mln per lui?

Neanche se lo vedo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Avrei preferito avere una scrivania, e una segretaria , ed essere dipendente, invece che non avere né scrivania, né segretaria, ma partita iva sefz 

Lì Mortacci 

Quoto

giphy.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma banalizzare cosa?

Banalizzare è voler fare passare Padovano per campione solo per nostalgia contro i fatti, oggettivi...

Oggettivo è un dato diverso dal tuo parere.

Comunque, a posto così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Fiutano un Felipe Melo bis, in prestito perenne fino a fine contratto, magari contribuiamo anche all'ingaggio

Pagano ingaggi assurdi, figurati se dobbiamo contribuire. Manco parlassimo di un giocatore fuori dal progetto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Certo che Koop in Turchia a Gennaio ci svolterebbe il mercato

Non credo sia destinazione gradita, nè tanto meno scucirebbero 40mln+ di cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad una notizia di un sito americano che McKennie non rinnoverà il suo contratto con la Juventus e che lui si cercherà un nuovo club in estate il padre John McKennie risponde così su X:

"Stop with this click bait BULLSHIT!" 

IMG_20260107_113322_336.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma assolutamente no, con Spalletti hai migliorato il gioco e fai più punti, io rimango del parere che non basta. Io non mi accontento di vedere la Juve lottare per il quarto posto (che ha raggiunto anche Tudor comunque). 

Il nocciolo della questione non è se Spalletti sia più bravo di Tudor, non ci vuole un genio per capirlo.

La questione è più ampia, per me devono azzerare tutta la dirigenza perché se non arrivano persone competenti che portino giocatori DA JUVE più del quarto posto non potremo ambire, e se permetti ad un tifoso della Juve non dovrebbe bastare l’accesso in Champions (che poi non è neanche scontato).

Il cambiamento deve iniziare dalla base (la dirigenza ) e non dall’allenatore. Ok Spalletti ormai è qui e va bene, ma serve intervenire e migliorare la rosa 

La dirigenza è già cambiata appena sei mesi fa, direi che prima di auspicare l’ennesimo ribaltone sarebbe sensato aspettare. Per ora, la scelta dell’allenatore si è rivelata azzeccata ma soprattutto Spalletti sta facendo bene perché ad oggi è supportato in maniera adeguata, altrimenti stai sicur che non avrebbe potuto inventarsi nulla neanche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Non credo sia destinazione gradita, nè tanto meno scucirebbero 40mln+ di cartellino.

Che non sia gradita non saprei.. Alla fine di calciatori olandesi è sempre stato pieno in Turchia.. Ma Koop è “titolare”, per cui dubito voglia andarsene ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Che poi io non capisco una cosa:

Le cose iniziano a girare bene.

Si da tutto il merito a Spalletti perché è quello che vediamo, ma evidentemente si incomincia ad avere un po' di Ordine anche nell ambiente grazie alle nuove figure ecc...

Non capisco perché se le cose vanno male è colpa di Comolli e se dovessero andare meglio invece no.

Pensate che sia solo ed esclusivamente merito di Spalletti anziché pensare che sia un progetto che prende forma mi pare assai riduttivo oltreché illogico.

Ovviamente è tutto da vedere ancora , ma se le cose iniziassero ad andare bene il primo ad essere meritevole è proprio Comolli a capo del progetto che riguarda tutti gli aspetti della organizzazione, quelli che vediamo in TV ma anche tutti gli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.