Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

51 minuti fa, B4C ha scritto:

Se andiamo a 4 ci servono 4 centrali.

Ad oggi abbiamo Bremer, Kelly, Gatti e Rugani (credo Kalulu e Cabal vadano considerati esterni)

Magari sono solo sondaggi, magari vendiamo un centrale, magari son tutte balle..., ma un centrale mancino è merce rara.

E se invece ci fosse l'intenzione di vendere Gatti al Milan che lo richiede? Le smentite del caso nel calcio durano quanto la fiammella di un cerino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, SuperT said:

Igor Thiago Max Nascimento Maurizio Andrea Rodrigues Luciano Antonio, meglio noto come Igor Thiago (Gama26 giugno2001), è un calciatore brasilianoattaccantedel Brentford.

Questo qua sembra un predestinato a firmare un contratto di 100 anni per noi a 50 MLN l anno e rivelarsi una pippa immonda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndreaSZ ha scritto:

Non credo si possa polemizzare sul numero delle punte, sulla qualità assolutamente si sul numero no

Dusan si è fatto male e mi pare che le altre due giochino spesso

Diversi, per questioni di qualità, chiedono pure una nuova punta a gennaio

Si ma siamo rimasti sulle fasce con Joao Mario non pervenuto, nonno Kostic e Cambiaso ancora in vacanza a Manchester con la testa, un reparto da film horror, per avere 3, 4 se contiamo Milik, prime punte in rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

È pauroso...ma non trovo alcun collegamento tra Rodrigues e noi

Infatti quello ce lo vorrebbero comprare a gennaio, ma hanno confuso la s con la z uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Secondo me, a parte i costi spropositati, Tonali con Spalletti c'azzecca assai poco: non ha il ruolo ne' il profilo tecnico per il modo di fare calcio di Don Luciano. .uhm  I milionazzi in ballo temo potremmo andare a darli di nuovo a Bergamo, scegliete voi uno fra Samardzic, De Ketelare ed Ederson.

Per scegliere il centrocampista adatto,dovremmo capire cosa ha in mente il mr per il futuro .

Secondo me il 4231 e il 3421 saranno i sistemi che caratterizzeranno questa e  la prossima stagione per cui concordo con te sul fatto che uno come Tonali  non serve ,può servire solo se cerchi un upgrade di Locatelli o Thuram, perché poi tutti e tre insieme non avrebbe senso .

Sui centrocampisti dell ' atalanta stendo un velo pietoso,non ci alzano assolutamente il livello ,forse Ederson ma vale il discorso per  Tonali.

Io andrei più su uno che gioca fra le linee ,il vecchio fantasista per dire,e gli 80 mln   li spenderei più per Nico Paz.,salterei anche il regista se Locatelli continua a migliorare così.

È evidente che l'argentino resterà un sogno ,percui  alla fine con un Frattesi più una bella punta,Senesi a zero e Theo mi accontenterei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rux ha scritto:

per uno che fanno giocare 1 minuto a partita.. che se lo tenessero.. 
per me ha senso solo se lo danno gratis per 6 mesi.

Esatto prestito secco al limite con il diritto di riscatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se il City dovesse prestare Marmoush per gli amici marmo moscio, bisogna fiondarsi alla velocità della luce senza se e senza ma.

Oltretutto prendono Semenyo e se rompe Savinho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si ma siamo rimasti sulle fasce con Joao Mario non pervenuto, nonno Kostic e Cambiaso ancora in vacanza a Manchester con la testa, un reparto da film horror, per avere 3, 4 se contiamo Milik, prime punte in rosa 

Abbiamo acrenze in ogni reparto..................poi contare Milik è scorretto e un non-sense 😥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vabbè li rapiamo dicendogli che son ancora al Newcastle, tanto la maglia è uguale.. 

Il Newcastle è notoriamente una società di trafficanti di figurine di giocatori e di allenatori illiberali. Facciamo un blitz..................... Mi sospendo da solo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Per scegliere il centrocampista adatto,dovremmo capire cosa ha in mente il mr per il futuro .

Secondo me il 4231 e il 3421 saranno i sistemi che caratterizzeranno questa e  la prossima stagione per cui concordo con te sul fatto che uno come Tonali  non serve ,può servire solo se cerchi un upgrade di Locatelli o Thuram, perché poi tutti e tre insieme non avrebbe senso .

Sui centrocampisti dell ' atalanta stendo un velo pietoso,non ci alzano assolutamente il livello ,forse Ederson ma vale il discorso per  Tonali.

Io andrei più su uno che gioca fra le linee ,il vecchio fantasista per dire,e gli 80 mln   li spenderei più per Nico Paz.,salterei anche il regista se Locatelli continua a migliorare così.

È evidente che l'argentino resterà un sogno ,percui  alla fine con un Frattesi più una bella punta,Senesi a zero e Theo mi accontenterei.

Con Theo terzino a 4 a Spalletti ricrescono i capelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Noi dobbiamo trovare i nuovi Nico Paz, i nuovi Arda Guler, insomma gente di qualità superiore e che abbia la tecnica per risolvere le partite. I futuri campioni che ti fanno innamorare del calcio.

Dopodiché ci sta investire certe cifre sui Tonali

Ma il Tonali, quando hai già Locatelli e Thuram, ha senso prenderlo quando hai già qualità, verticalità e palleggio

Lo vedo come un upgrade di Thuram  

Completamente d'accordo con te, ma per prendere quella tipologia di campioni bisogna avere l' occhio lungo (scouting) ed essere veloci nelle trattative ( Comolli? Sigh!). Uno che mi piace molto ogni volta che lo vedo e che velocizzerebbe molto e donerebbe fosforo al nostro centrocampo è Caqueret del Como.... ti piace?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

ma Marchetti con quel suo sorriso stampato in faccia pretende di esser preso sul serio?

Stasera è contento, l'Inter ha vinto 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, .ste13. ha scritto:

A massimo, ma proprio massimo, 3.5 è ok per me

Anche di più visto quanto rende e come giocano calciatori che prendono molto più di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma in che pianeta,guarda i passaggi,questo ha la testa alta(oltre che 5anni in meno )

Guarda non l'ho visto tutto perché hanno mostrato anche i suoi passaggi laterali, ma non ho visto niente di più di quello che fa l'ottimo Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Guarda non l'ho visto tutto perché hanno mostrato anche i suoi passaggi laterali, ma non ho visto niente di più di quello che fa l'ottimo Conceicao

Ma per carità non so cosa possa trovare in Conceicao 

Non ha letteralmente visione di gioco non sa passare la palla,come puoi dire che non hai visto niente di più? Ma quando mai Conceicao può farti un filtrante o un passaggio a lunga gittata??

Comceicao dribbla e passa indietro,finisce lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxseven ha scritto:

Che diavolo c'entra con il dire che è invendibile per età lo sapete solo voi..

.ghgh

che non è un profilo interessante per l’estero, nessun club verrà a Torino con 30 M per strapparcelo a meno di impronosticabili offerte esotiche.

In estate la sua considerazione rimarrà, ben che vada, quella attuale, da titolare di una nobile decaduta che continua a galleggiare nel limbo nazionale ed europeo. È tutto da vedersi al ribasso, non può esserci valorizzazione economica a fronte di queste stagioni, a maggior ragione appunto per un difensore prossimo ai 28 anni. Vale per lui come per Gatti e DiGre ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, El Raco06 said:

domandati se Conceicao sa fare sta roba 

3/4 delle clip sono campetti giovanili. Ne abbiamo visti una valanga in passato, tra chi è diventato Pogba e chi Vadalà.

Magari diventa il più grande della storia, ma oggi ogni paragone con gente a livelli più elevati è ingeneroso per entrambi.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.