Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic rientra prima? Nuovi esami post Cagliari che potrebbero far mettere nel mirino Inter-Juve di metà febbraio"

Post in rilievo

Just now, zebra67 said:

Se ti va bene che la seconda metà di stagione di David vada al ritmo realizzativo della prima metà, buon per te.
Io invece mi auguro che il suo apporto di gol cresca, e di molto.
I rigori, in questo momento forse faresti meglio a non tirarli fuori, perché, come dico sempre, i rigori sono gol esattamente come i tiri da 25 metri sotto l'incrocio dei pali, e i rigori bisogna anche segnarli...

Ha sbagliato un rigore non e la fine del mondo. Hanno sbagliato guiocatori piu grandi di david.Non e che la media gol di dusan era chissa cosa

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

O forse non ci sarebbe stato visto che lo ha procurato lui...

Dico solo che David fa prestazione... l'ultima partita è uscito con 10 km percorsi...caxxo se si muove per gli altri 

"Fa la prestazione" di solito si dice di uno che corre, si sbatte, ma non fa la cosa principale per cui è stato preso.
Io mi auguro che dia continuità alla prestazione con il Sassuolo e migliori, di molto, la sua media realizzativa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

"Fa la prestazione" di solito si dice di uno che corre, si sbatte, ma non fa la cosa principale per cui è stato preso.
Io mi auguro che dia continuità alla prestazione con il Sassuolo e migliori, di molto, la sua media realizzativa.

Non per me...fa la prestazione, significa gioca per gli altri, con movimenti per aprire spazi, venire incontro, passare e stoppare la palla...aiuto in fase di difesa del pallone...questa è la prestazione che permette alla squadra di fare bene molte cose...se conincia anche a segnare di più, abbiamo trovato l'attaccante...ma la prestazione, per gli altri 10, è essenziale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ha sbagliato un rigore non e la fine del mondo. Hanno sbagliato guiocatori piu grandi di david.Non e che la media gol di dusan era chissa cosa

Ma infatti non lo metto in croce, dico solo che i rigori fanno parte del bottino di ogni attaccante, vanno inclusi nel computo dei gol, e il suo errore col lecce ci è costato abbastanza caro, come pure quello di Cambiaso.
Io spero che finisca il campionato con 15 gol, penso che era il bottino che ci si poteva aspettare da lui, non è normale che gli stiano avanti gli attaccanti di mezza serie A.
Per ora è lontano da quota 15, speriamo che migliori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Non per me...fa la prestazione, significa gioca per gli altri, con movimenti per aprire spazi, venire incontro, passare e stoppare la palla...aiuto in fase di difesa del pallone...questa è la prestazione che permette alla squadra di fare bene molte cose...se conincia anche a segnare di più, abbiamo trovato l'attaccante...ma la prestazione, per gli altri 10, è essenziale 

Andando al sodo, tu per ora lo giudichi come ottimo acquisto?
Mi riferisco al rendimento fino ad oggi, quindi giudichiamo solo agosto 2025-gennaio 2026.
Io no, penso possa dare molto di più, soprattutto a livello realizzativo.
Penso anche che fosse stato acquistato per fare almeno 13-15 gol in campionato, quota che al Lille raggiungeva facilmente.
Non è un delitto auspicare che da qui in avanti aumenti drasticamente il suo contributo realizzativo, piuttosto misero finora.
Poi se sa fare anche raccordo e buone sponde, tanto meglio, ma ad oggi ci manca l'attaccante che segna, e Iceman l'avevamo comprato per questo (altrimenti se doveva fare solo raccordo lo dovevano soprannominare Il tessitore, non Iceman...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ma infatti non lo metto in croce, dico solo che i rigori fanno parte del bottino di ogni attaccante, vanno inclusi nel computo dei gol, e il suo errore col lecce ci è costato abbastanza caro, come pure quello di Cambiaso.
Io spero che finisca il campionato con 15 gol, penso che era il bottino che ci si poteva aspettare da lui, non è normale che gli stiano avanti gli attaccanti di mezza serie A.

Come molti di vlahovic, o openda, o yildiz, o Locatelli, o thuram o qualsiasi altro....ci sono calciatori che sparano subito ( e all'inizio ha avuto Tudor che lo portava secco vlahovic) , e altri che sparano dopo, che però, fanno prestazioni... Solo che vlahovic gioca per lui, David gioca per gli altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Andando al sodo, tu per ora lo giudichi come ottimo acquisto?
Mi riferisco al rendimento fino ad oggi, quindi giudichiamo solo agosto 2025-gennaio 2026.
Io no, penso possa dare molto di più, soprattutto a livello realizzativo.
Penso anche che fosse stato acquistato per fare almeno 13-15 gol in campionato, quota che al Lille raggiungeva facilmente.
Non è un delitto auspicare che da qui in avanti aumenti drasticamente il suo contributo realizzativo, piuttosto misero finora.
Poi se sa fare anche raccordo e buone sponde, tanto meglio, ma ad oggi ci manca l'attaccante che segna, e Iceman l'avevamo comprato per questo (altrimenti se doveva fare solo raccordo lo dovevano soprannominare Il tessitore, non Iceman...).

Qui siamo alla Juve, non al Lille...non considero nessuno da Juve, ad oggi ( a parte Bremer e yildiz) ...ma se David mi fa rendere yildiz, che è più forte e importante di vlahovic, come si deve, maglio david...se David fa girare la squadra, meglio David.... perché il singolo deve fare bene alla squadra...se vlahovic è un singolo che non fa bene, preferisco altri ancheettono in risalto 4 singoli... David è quel singolo che permette ad altri 4 di fare bene, vlahovic è il singolo che non te lo permette...tutto qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho molto rispetto delle vostre opinioni ma non vedo l'ora che rientri, saprà Spalletti se e come utilizzarlo. 

Prima dell'infortunio comunque lui era il titolare per Spalletti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Diciamo che fare la prestazione non deve essere correre come un mediano senza combinare granchè come fa Vlahovic quando si impegna ma non segna. 

Alla Juve fare la prestazione non è fare il compitino, perchè poi ci sono gli altri che negli stessi ruoli hanno gente che determina spesso. 

David al momento ha sbagliato anche lui tanti gol (e non va bene) ma quasi in ogni partita che ha giocato ha fatto assist o potenziali assist o passaggi chiave o cucito il gioco offensivo come sapeva fare anche Higuain (che però era un goleador). 

Allora c'è speranza (vista la tecnica le varie skills)  che faccia meglio, cioè faccia quello che faceva altrove.

Viceversa bisogna cambiare perchè per lottare per trofei dobbiamo avere chi è pari agli attaccanti prescritti in attacco, chi è pari a Barella a centrocampo e via dicendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

10 gol sarebbe già tanta roba mi sa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Nedved11! said:

C'è chi pensa che ancora possa esplodere 😂 

Come sarebbe dovuto accadere con Thiago motta .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipenderà molto, oltre che dalle sue condizioni fisiche, da altri due fattori: situazione contrattuale e crescita (auspicabile) di David.

Se il rinnovo si dovesse allontanare (o peggio lui trovare un accordo con altri) e David sapesse dare continuità alla prestazione di martedì, penso che Vlahovic vedrà ben poco il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mattitheiceman ha scritto:

Però senza rinnovo a cifre sensate non credo giocherà molto

ma se ha firmato per altro club, così si dice......., a che serve uno scarparo del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Allora c'è speranza (vista la tecnica le varie skills)  che faccia meglio, cioè faccia quello che faceva altrove.

Che in pratica è quello che ho scritto io, auspicando che oltre al raccordo (cosa che sta facendo bene nelle ultimissime partite, mentre nei primi 3 mesi sbagliava anche molti tocchi, alleggerimenti e cuciture), faccia anche i gol, perché per ora non li stanno facendo né lui né Openda, e credo che almeno uno dei due fosse stato preso anche per avere un bottino realizzativo che consentisse di panchinare Vlahovic nella stagione in corso e assicurarsi comunque un contributo di gol valido nel post Vlahovic, ossia da  giugno 2026 in poi.

se poi mi volete dire che il David visto finora sta facendo cose egregie e rispettando tutte le aspettative che si avevano sul suo conto, alzo le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fara' comodo averlo in panchina per il finale di campionato. Se davvero non c'e' margine per trovare un accordo sul rinnovo, ha senso che il titolare per questa seconda parte di campionato sia David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattitheiceman ha scritto:

Però d'altra parte deve rinnovare sennò il campo lo vedrà col binocolo.. spero che il cambio mister lo convinca a restare a cifre oneste

Io non credo che Spalletti si baserà sulla situazione contrattuale per le sue scelte, ma che guarderà unicamente alle esigenze della squadra. Riguardo Vlahovic, posso sbagliare, ma rimango abbastanza sicuro che a cifre simili darebbe la precedenza a noi, a meno di qualche offerta molto più alta altrove, che è tutto da vedere ci sarà. Prima di quello conterà il suo rendimento, perchè un eventuale rinnovo deve convenire a entrambi, non solo a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Sarebbe da pazzi togliere David il quale e un nostro giocatore e metter questo che firma per altre squadre a giugno.

Anche mec è nella stessa situazione, gioca sempre e nessuno qui si lamenta

Io credo che un allenatore sa che deve portare risultati subito, il futuro è sempre in bilico, xciò fa giocare che gli dà più garanzie a prescindere da situazioni contrattuali, infatti vlahovic sino a 1 mese fa giocava titolare con spalletti 

Vedremo più avanti x ora speriamo che david si riprenda e faccia bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Qui siamo alla Juve, non al Lille...non considero nessuno da Juve, ad oggi ( a parte Bremer e yildiz) ...ma se David mi fa rendere yildiz, che è più forte e importante di vlahovic, come si deve, maglio david...se David fa girare la squadra, meglio David.... perché il singolo deve fare bene alla squadra...se vlahovic è un singolo che non fa bene, preferisco altri ancheettono in risalto 4 singoli... David è quel singolo che permette ad altri 4 di fare bene, vlahovic è il singolo che non te lo permette...tutto qui 

Scusami ma mi sembra un tentativo di arrampicamento sugli specchi.
Avesse fatto 7-8 gol in campionato, che era quello che ci aspettavamo, avresti detto che stava rispettando le attese in quanto segnava, altro che raccordi, cuciture e benefici assortiti al resto della squadra, anche perché per tre mesi buoni David sbagliava anche gli appoggi più elementari, oltre che i gol.

Yildiz gioca bene a prescindere da David.
Quattro dei 6 gol in campionato il turco li ha segnati prima che Vlahovic si facesse male.
Ti faccio presente, inoltre, che sul modo di giocare di Yildiz può aver inciso non solo l'attaccante che gli giostra davanti, ma anche l'allenatore che abbiamo da fine ottobre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

se poi mi volete dire che il David visto finora sta facendo cose egregie e rispettando tutte le aspettative che si avevano sul suo conto, alzo le mani.

per ora no, si vede solo a sprazzi il miglior David, ma sembra in crescita. 

Cmq il mio discorso era diverso, serve un centravanti titolare da Juve, non un sostituto di Vlahovic che è mai stato giocatore da Juve.

Un po' come serve un forte centrocampista di qualità da Juve. 

La società deve fare questo tipo di valutazioni se vuole competere per vincere, non ragionare su chi è meno peggio fra David e il serbo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deciderà spallettone, se riterrà che possa aiutarci ad "andare ad acchiappare certe cose" 😂 lo userà, se no se ne starà in panca fino a giugno. Poi penso che cambierà aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti