Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Zazzaroni e Sabatini rispondono a Spalletti

Post in rilievo

Quoto

Intervenuto negli studi "Mediaset", Sandro Sabatini "risponde" a Luciano Spalletti, tecnico della Juventus, che, senza fare nomi, avrebbe accusato il collega di fare "questi video fatti con il cellulare in mano… Hanno un amico che allena da un’altra parte e fanno i fenomeni”. Queste le parole di Sabatini: "Se Spalletti alludeva a me, rispondo. Le allusioni non mi piacciono, se l’è presa col mio video e non con quelli in cui si diceva che David era stato indegno. I videini sugli allenatori li ho fatti anche per Gasperini con Lookman, con Fonseca al Milan a Firenze, con la Fiorentina con Kean e Mandragora.

 

Chi batte il rigore lo decide l’allenatore. È una mia opinione. Tra l’altro dopo la partita aveva dichiarato che il prossimo battitore lo avrebbe deciso lui. Se il designato non se la sente, ci deve essere un gesto d’intesa con l’allenatore. Ho stima di Spalletti allenatore, ma le allusioni sono fuori dalla realtà e dall’eleganza. Io non faccio il tifo per nessuna squadra e per nessun allenatore. Solo per la Nazionale, alla quale suggerisco Allegri allenatore".

 

Tuttojuve.com

Quoto

Ivan Zazzaroni, sul canale YouTube Numer1 Podcast, ha risposto a Luciano Spalletti che ieri sera ha spiegato che c'è gente che vuole destabilizzare la Juventus: "Non avevo ascoltato le dichiarazioni di Spalletti nel dopo partita di Reggio Emilia e quindi per curiosità stamattina sono andato a rivederle. Devo dire che mi  sono molto divertito perché ho riconosciuto il vero Spalletti. Cioè, l'unica cosa che dico a Luciano, che sto riempiendo di complimenti, lui si  riferisce al video di Sabatini, immagino fatto con il cellulare, io  infatti non uso il cellulare in questo caso, è che non può dire che Sabatini o chi per lui, naturalmente gli amici, degli amici vogliono creare confusione nella Juventus. Ma anche le domande che gli hanno posto dà fastidio la Juventus? Ma a chi dà fastidio? Scusate, a chi dà fastidio la Juventus? A chi dà fastidio Spalletti? E soprattutto perché Luciano ancora continui con questa menata degli amici che vogliono favorire. Uno come te che ha la mia età, abbiamo la stessa età naturalmente, quindi non ti do consigli perché non nemmeno io li amo. Uno forte come te, uno bravo come te non può fermarsi a queste cose. Sicuramente non ha bisogno di gestire queste cose, i social all'interno dello spogliatoio. Ne sono assolutamente convinto e si vede anche sul campo. La squadra ha una sua identità, per cui Luciano davvero cambia, se puoi cambia registro, nel senso che nessuno vuole il male tuo, nessuno vuole il male della Juventus. Sabatini stesso non ha alcun interesse a mettere in difficoltà la Juventus, per cui secondo me bisognerebbe in qualche modo fare, come dicono alcuni, l'upgrade, passare oltre e quindi accontentarsi delle tue straordinarie capacità di allenatore. Non pensare a queste cose. Non nessuno vuole destabilizzare, né te né altri, anche se se io sono amico di Allegri, lui sarà amico di Allegri, ma   non ce ne frega assolutamente niente. Vinca il migliore"

 

  • Haha 18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha parlato anche l'altro ciarlatano

 

Con un video pubblicato sul suo canale Instagram il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha commentato le ultime esternazioni Spalletti dopo Sassuolo Juve.

 

 «Non avevo ascoltato le dichiarazioni di Spalletti di ieri e per curiosità sono andato a rivederle stamattina. Devo dire che mi sono molto divertito, ho riconosciuto il vero Spalletti. Dico solo una cosa a Luciano, immagino lui si riferisca al video di Sabatini, video fatto col cellulare. Non può dire che Sabatini o chi per lui vogliano creare confusione nella Juventus. Anche le domande che gli hanno fatto… Ma a chi dà fastidio la Juventus? Ma a chi dà fastidio Spalletti? Perché Luciano continui ancora con sta menata degli amici che vogliono favorire altri? Abbiamo la stessa età, non ti do consigli perché nemmeno io li amo. Uno bravo e forte come te non può soffermarsi su queste cose. Luciano, davvero, cambia registro se puoi. Nessuno vuole il male tuo e della Juventus, Sabatini non ha alcun interesse nel mettere in difficoltà la Juventus. Dovresti fare un upgrade, un passo avanti e accontentarti delle tue straordinarie capacità di allenatore. Nessuno vuole destabilizzare né te né altri anche se io sono amico di Allegri, lui sarà amico di Allegri ma non ce ne frega niente, vinca il migliore».

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabatini puo' piacere o meno.....io lo ascolto a volte su radio sportiva e non è malaccio...detto cio' i suoi trascorsi da ultras sfegatato capo ufficio stampa per i prescritti non si dimenticano.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Chi l'avrebbe mai detto .ghgh

E si che poteva dire Sarri, Italiano, Gasperini... tutti allenatori che hanno fatto bene portando risultati e anche trofei... e invece proprio quel nome lì... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E si che poteva dire Sarri, Italiano, Gasperini... tutti allenatori che hanno fatto bene portando risultati e anche trofei... e invece proprio quel nome lì... .ghgh 

Che fai, vuoi mettere in discussione il suo essere imparziale, equidistante? :baby:

2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Tana per Sabatini e Zazzaroni, entrambi si sono sentiti chiamati in causa .ghgh 

Speriamo non passino davanti a dei camini, sennò piglia fuoco la coda a tutti e due :siciao:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Io non faccio il tifo per nessuna squadra e per nessun allenatore. Solo per la Nazionale, alla quale suggerisco Allegri allenatore

Capolavoro. Nega confermando

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo nell'ambito delle frecciatine dette in un momento di nervosismo.
E' stato creato un polverone sproporzionato per quello che resta un rigore sbagliato.

Spalletti si è giustamente risentito.

Io la chiuderei qui, sono cose normali, sappiamo che giornalisti e opinionisti amano creare casi, chiudiamola qui perché non merita ulteriori appendici.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che questi signori non hanno capito perché è stato David a tirare e non Locatelli o Yldiz (Loca voleva aiutare il compagno in difficoltà e gli ha ceduto il rigore, spingendo Kenan a fare lo stesso. Tra l'altro David è terzo in lista per i rigori. Un errore di valutazione, ma rimane una scelta e non paura), rimane oscuro il motivo per cui Spalletti menziona giornalisti che fanno video e Sabatini e co. si sentono tirati in mezzo. Coda di paglia? Direi di si. Soprattutto visto che sia Zazza che Sabatini hanno sempre palesato le loro preferenze e tifo 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, alexanderv1986 said:

Una coda di paglia di proporzioni gigantesche .ghgh

 

M'hai battuto sul tempo 😄

 

Grande mister , conosce l'ambiente (di m...) che avviluppa il calcio , ha allenato in piazze per le quali queste cose sono bazzecole quotidiane , figurarsi se si fa prendere allo scoperto .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.