Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Zazzaroni e Sabatini rispondono a Spalletti

Post in rilievo

Ha parlato anche l'altro ciarlatano

Con un video pubblicato sul suo canale Instagram il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha commentato le ultime esternazioni Spalletti dopo Sassuolo Juve.

«Non avevo ascoltato le dichiarazioni di Spalletti di ieri e per curiosità sono andato a rivederle stamattina. Devo dire che mi sono molto divertito, ho riconosciuto il vero Spalletti. Dico solo una cosa a Luciano, immagino lui si riferisca al video di Sabatini, video fatto col cellulare. Non può dire che Sabatini o chi per lui vogliano creare confusione nella Juventus. Anche le domande che gli hanno fatto… Ma a chi dà fastidio la Juventus? Ma a chi dà fastidio Spalletti? Perché Luciano continui ancora con sta menata degli amici che vogliono favorire altri? Abbiamo la stessa età, non ti do consigli perché nemmeno io li amo. Uno bravo e forte come te non può soffermarsi su queste cose. Luciano, davvero, cambia registro se puoi. Nessuno vuole il male tuo e della Juventus, Sabatini non ha alcun interesse nel mettere in difficoltà la Juventus. Dovresti fare un upgrade, un passo avanti e accontentarti delle tue straordinarie capacità di allenatore. Nessuno vuole destabilizzare né te né altri anche se io sono amico di Allegri, lui sarà amico di Allegri ma non ce ne frega niente, vinca il migliore».

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabatini puo' piacere o meno.....io lo ascolto a volte su radio sportiva e non è malaccio...detto cio' i suoi trascorsi da ultras sfegatato capo ufficio stampa per i prescritti non si dimenticano.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Chi l'avrebbe mai detto .ghgh

E si che poteva dire Sarri, Italiano, Gasperini... tutti allenatori che hanno fatto bene portando risultati e anche trofei... e invece proprio quel nome lì... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E si che poteva dire Sarri, Italiano, Gasperini... tutti allenatori che hanno fatto bene portando risultati e anche trofei... e invece proprio quel nome lì... .ghgh 

Che fai, vuoi mettere in discussione il suo essere imparziale, equidistante? :baby:

2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Tana per Sabatini e Zazzaroni, entrambi si sono sentiti chiamati in causa .ghgh 

Speriamo non passino davanti a dei camini, sennò piglia fuoco la coda a tutti e due :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Io non faccio il tifo per nessuna squadra e per nessun allenatore. Solo per la Nazionale, alla quale suggerisco Allegri allenatore

Capolavoro. Nega confermando

• Mi Piace 3
  • Grazie 2
  • Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo nell'ambito delle frecciatine dette in un momento di nervosismo.
E' stato creato un polverone sproporzionato per quello che resta un rigore sbagliato.

Spalletti si è giustamente risentito.

Io la chiuderei qui, sono cose normali, sappiamo che giornalisti e opinionisti amano creare casi, chiudiamola qui perché non merita ulteriori appendici.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che questi signori non hanno capito perché è stato David a tirare e non Locatelli o Yldiz (Loca voleva aiutare il compagno in difficoltà e gli ha ceduto il rigore, spingendo Kenan a fare lo stesso. Tra l'altro David è terzo in lista per i rigori. Un errore di valutazione, ma rimane una scelta e non paura), rimane oscuro il motivo per cui Spalletti menziona giornalisti che fanno video e Sabatini e co. si sentono tirati in mezzo. Coda di paglia? Direi di si. Soprattutto visto che sia Zazza che Sabatini hanno sempre palesato le loro preferenze e tifo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, alexanderv1986 said:

Una coda di paglia di proporzioni gigantesche .ghgh

M'hai battuto sul tempo 😄

Grande mister , conosce l'ambiente (di m...) che avviluppa il calcio , ha allenato in piazze per le quali queste cose sono bazzecole quotidiane , figurarsi se si fa prendere allo scoperto .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti