Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Gasperini si dimette? In lite con Massara e Ranieri

Post in rilievo

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, proprio la gestione delle operazioni in entrata è stata al centro di una discussione accesa tra Gasperini e il direttore sportivo Frederic Massara, avvenuta a Trigoria alla presenza di Claudio Ranieri. Un confronto diretto, dai toni duri, che fotografa il momento delicato attraversato dal club.

Gasperini è irritato per il mercato e per la totale assenza di Ranieri. 
I giornalisti di Dazn riportano addirittura di un episodio, dove Massara e Gasperini hanno avuto un confronto acceso nel parcheggio del pullman della Roma dopo la sconfitta di Bergamo, con Massara che invita Gasperini a prendere lo stesso taxi, col tecnico giallorosso che avrebbe risposto “ O te o io “ con Massara che a quel punto va via da solo. 

• Grazie 1
  • Haha 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Pero non si e dimesso dopo l'incontro di ieri percio penso che resta sulla panchina ...

Se non gli prendono nulla prepariamo i pop corn che domenica scoppia il grugliaschese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

E sono a pari punti con noi...

Speriamo non lo esonerino e prendano Ranieri, se no vincono lo scudetto .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

È un caso, e gasperini lo sa. Teme il momento in cui verrà staccati dalla Juve e sarà messo sotto accusa a Roma.

Comunque non lo capisco in ogni caso: pensava di avere firmato per il Real Madrid? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In data odierna comunichiamo che l'allenatore Giampiero Gasperini in comune accordo con la società hanno deciso di separarsi..

Ranieri sarà il nuovo allenatore fino al termine della stagione 25-26 (cit.)

🤭

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

È un caso, e gasperini lo sa. Teme il momento in cui verrà staccati dalla Juve e sarà messo sotto accusa a Roma.

Comunque non lo capisco in ogni caso: pensava di avere firmato per il Real Madrid? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

tutte chiacchiere

Credo che le dimissioni siano una favola, ma non escludo il resto.

Il Gasp ha un caratteraccio... ho un amico che ha lavorato all'interno del mondo Atalanta e mi ha descritto situazioni imbarazzanti avvenute al centro sportivo, quindi tutto può essere.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.