Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Gasperini si dimette? In lite con Massara e Ranieri

Post in rilievo

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, proprio la gestione delle operazioni in entrata è stata al centro di una discussione accesa tra Gasperini e il direttore sportivo Frederic Massara, avvenuta a Trigoria alla presenza di Claudio Ranieri. Un confronto diretto, dai toni duri, che fotografa il momento delicato attraversato dal club.

Gasperini è irritato per il mercato e per la totale assenza di Ranieri. 
I giornalisti di Dazn riportano addirittura di un episodio, dove Massara e Gasperini hanno avuto un confronto acceso nel parcheggio del pullman della Roma dopo la sconfitta di Bergamo, con Massara che invita Gasperini a prendere lo stesso taxi, col tecnico giallorosso che avrebbe risposto “ O te o io “ con Massara che a quel punto va via da solo. 

• Haha 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Pero non si e dimesso dopo l'incontro di ieri percio penso che resta sulla panchina ...

Se non gli prendono nulla prepariamo i pop corn che domenica scoppia il grugliaschese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

E sono a pari punti con noi...

Speriamo non lo esonerino e prendano Ranieri, se no vincono lo scudetto .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

È un caso, e gasperini lo sa. Teme il momento in cui verrà staccati dalla Juve e sarà messo sotto accusa a Roma.

Comunque non lo capisco in ogni caso: pensava di avere firmato per il Real Madrid? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

È un caso, e gasperini lo sa. Teme il momento in cui verrà staccati dalla Juve e sarà messo sotto accusa a Roma.

Comunque non lo capisco in ogni caso: pensava di avere firmato per il Real Madrid? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

tutte chiacchiere

Credo che le dimissioni siano una favola, ma non escludo il resto.

Il Gasp ha un caratteraccio... ho un amico che ha lavorato all'interno del mondo Atalanta e mi ha descritto situazioni imbarazzanti avvenute al centro sportivo, quindi tutto può essere.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti