Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Dalla Turchia: interesse del Galatasaray per Koopmeiners

Post in rilievo

3 ore fa, Simo78 ha scritto:

In realtà i tifosi preferiscono dare addosso a Locatelli rispetto alla evidente mediocrità di Koopmeiners, quasi come se il livello squallido della sue prestazioni passasse inosservato.

Centrocampista che per non ricevere palla e avere la responsabilità di impostare si nasconde dietro agli avversari: il tifoso juventino è fin troppo benevolo. 

Però è strano che da noi diventano tutte pippe paurose. A vero la maglia che pesa....questa storiella non regge più ragazzi. Diciamo che l'ambiente è tossico, nocivo. Vi sembra normale che nel nostro stadio abbiamo fatto anni senza tifo, vi sembra normale che al primo sbaglio iniziano gli insulti, vi sembra normale che i primi critici siano proprio i tifosi della juve nei vari social. Stessi tifosi che nel periodo di farsopoli davano ragione alle procure, ai giornalisti della gazzetta. Che poi era così chiara la porcheria in atto. Noi siamo tifosi e dobbiamo sostenere sempre la squadra e giocatori singolarmente. I giocatori della Juventus sono forti, molto forti. Basta vedere le pippe delle altre squadre pompati dai media come fossero campionissimi 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo giustamentr delusi dal suo rendimento, ma spalletti ha speso ottime parole su di lui e nn erano di circostanza, nn credo a gennaio si muova a meno di offerte sostanziose che dubito arrivino

proverà ancora a rilanciarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come la maggior parte dei difosi che hanno commentato, anch'io sarei ben felice se ci liberassimo di Koopmeiners.

Però ci sono modi e modi: non trovo corretto dare titoli ai giocatori (bidone, scarso, pippone, ameba, addormentato... sono solo i primi che mi vengono in mente tra quelli che ho letto).

Le critiche sono legittime ma sono un'altra cosa. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Come la maggior parte dei difosi che hanno commentato, anch'io sarei ben felice se ci liberassimo di Koopmeiners.

Però ci sono modi e modi: non trovo corretto dare titoli ai giocatori (bidone, scarso, pippone, ameba, addormentato... sono solo i primi che mi vengono in mente tra quelli che ho letto).

Già ma ormai il tifoso medio è questo 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo questo si e' perso completamente, non ha nemmeno piu il tiro che aveva a bergamo, piu di 30 milioni per lui non li prenderemo mai, se te li danno sicuro meglio recuperare il piu' possibile.

Poi certo ci sono discorsi di alta finanza che vanno al di la della mia comprensione per cui forse non si puo' fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E' vero pero' sono anche sei anni che la juve e' irriconoscibile, non abbiamo mai vissuto una cosa cosi, il tifoso e' anche molto frustrato e depresso, anche perche' ad oggi non e' che si veda la luce in fondo al tunnel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, antoniof ha scritto:

siamo tifosi e dobbiamo sostenere sempre la squadra

È evidente che la squadra si sostiene sempre, figuriamoci, sono abbonato dal 96.

Ciò detto, è altrettanto necessario mettere in discussione chi porta la nostra maglia.

Il topic si riferisce a Koopmeiners che per capacità, attitudine e personalità è del tutto inadatto a vestirla quella maglia. E ti assicuro che dallo stadio questa carenza è lampante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Malakay ha scritto:

E' vero pero' sono anche sei anni che la juve e' irriconoscibile, non abbiamo mai vissuto una cosa cosi, il tifoso e' anche molto frustrato e depresso, anche perche' ad oggi non e' che si veda la luce in fondo al tunnel.

Abbiamo vissuto altri periodi negativi più o meno lunghi, con la differenza che al posto dei social c'erano i bar, le persone senza il filtro di schermo e tastiera si esponevano meno e i pochi che davano in escandescenza erano un po' gli zimbelli del gruppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, antoniof ha scritto:

Però è strano che da noi diventano tutte pippe paurose. A vero la maglia che pesa....questa storiella non regge più ragazzi. Diciamo che l'ambiente è tossico, nocivo. Vi sembra normale che nel nostro stadio abbiamo fatto anni senza tifo, vi sembra normale che al primo sbaglio iniziano gli insulti, vi sembra normale che i primi critici siano proprio i tifosi della juve nei vari social. Stessi tifosi che nel periodo di farsopoli davano ragione alle procure, ai giornalisti della gazzetta. Che poi era così chiara la porcheria in atto. Noi siamo tifosi e dobbiamo sostenere sempre la squadra e giocatori singolarmente. I giocatori della Juventus sono forti, molto forti. Basta vedere le pippe delle altre squadre pompati dai media come fossero campionissimi 

Alla Juve si gioca per vincere i titoli, ergo la pressione è molto ma molto più alta che da altre parti e non tutte le persone sono in grado di reggere determinati livelli di stress.

Essere campioni significa: estrema forza mentale, dedizione, perseveranza, attenzione maniacale all'allenamento e all'alimentazione e tantissimo lavoro tecnico/tattico. Tutto ciò non è affatto banale. Il talento fine a sé stesso, se non aiutato da tutto il resto porta al più a giocare in Lega Pro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già abbiamo tutti rotti, ci manca solo cederne uno senza sostituirlo bene.

Koop ha deluso, ma almeno sta facendo discretamente il tappabuchi. Per me si può cedere ma solo ed esclusivamente se arriva uno più forte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo venderei subito, pagato 60 milioni per avere un centrocampista che portasse contributo in fase realizzativa, ce lo troviamo in difesa a fare il compitino perchè "bravo con i piedi", però scarso a difendere. Inoltre sembra sempre molle, la grinta non gli appartiene. 60 milioni è una cifra impressionante, non facciamo finta di niente, non facciamocelo andare bene per il 6 politico, per aver fatto bene un passaggio. Per me bocciatissimo e cedibilissimo, pensavo non si presentasse nessuno e invece si sono fatti vivi i turchi, cerchiamo di sfruttare l'occasione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Turof ha scritto:

Già abbiamo tutti rotti, ci manca solo cederne uno senza sostituirlo bene.

Koop ha deluso, ma almeno sta facendo discretamente il tappabuchi. Per me si può cedere ma solo ed esclusivamente se arriva uno più forte.

Hai ragione tu che ultimamente si sta dimostrando un discreto tappabuchi. Magari lo rivalorizziamo proprio in questo nuovo ruolo e lo cediamo nel mercato estivo a un prezzo che non ci causi minusvalenza. Oppure, se diventa un tappabuchi eccelso, ce lo teniamo.  Prestarlo o cederlo ai turchi a 4 soldi proprio no. E poi non credo che lui accetti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da vendere senza pensarci troppo, ma c’è da dire che da centrale difensivo è TANTA roba.

Imposta bene e sulle seconde palle è travolgente. Perfetto per giocare con la linea alta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, antoniof ha scritto:

I tifosi della Juve che sicuramente daranno dello scarpone, del mediocre, e sicuramente qualcuno si offre di portarlo in spalla, classiche risposte da nuovo tifoso juventino. 

Di cui sono orgoglioso di non farne parte. 

Quanto aveva ragione Eco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche con Spalletti l'olandese si sta dimostrando inutile. Fa giusto le cose facili tipo i passaggi laterali ai compagni ma non sposta gli equilibri della squadra; è lento e ci mette poco corpo nei contrasti.
Spalletti è bravo ma qui serve un miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

Purtroppo questo si e' perso completamente, non ha nemmeno piu il tiro che aveva a bergamo, piu di 30 milioni per lui non li prenderemo mai, se te li danno sicuro meglio recuperare il piu' possibile.

Poi certo ci sono discorsi di alta finanza che vanno al di la della mia comprensione per cui forse non si puo' fare.

Non so quanto costi a bilancio ora, o a giugno ma, se con 30 sarebbe una minus-valenza non lo si venderà di sciuro, è l'ultima cosa che la Juve può permettersi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti