Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per la Juventus contatti frequenti con il procuratore Riso: discorsi su Frattesi, Maldini e Tonali"

Post in rilievo

I summit e le apparizioni di Riso sul pianeta bianconera appaiono sempre più frequenti nelle ultime settimane e, se al principio si è parlato di Frattesi (occhio agli ultimi 10 giorni di mercato), in questi ultimi giorni si è parlato anche di Lucca e soprattutto di Maldini possibile piano B a Chiesa se nel frattempo non dovesse accasarsi altrove (occhio alla Lazio). E in estate l'attenzione neanche troppo nascosta sarà su Tonali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport ogni giorno fa nomi nuovi o ne ricicla di vecchi, ma la mia impressione è che ad oggi non ci sia alcunché di concreto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo calcio assurdo, volete vedere che dobbiamo prenderci per forza Maldini per avere TonaliIn questo calcio assurdo, volete vedere che dobbiamo prenderci per forza Maldini per avere Tonali??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Tonali in futuro se si trova la quadra giusta. Dubito ci siano soldi per un acquisto del genere salvo vendere qualcuno dei nostri giocatori più in vista

Al momento confermerei la rosa cercando uno scambio funzionale ai bisogni dei prossimi mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che la priorità sia fare affari con beppe riso... che è diventato un top player dei procuratori... e può essere utile anche per arrivare a tonali... e se le cose stanno così... mi sembra quasi inevitabile Maldini anche perché il fratello Christian lavora con riso e anche quella sarebbe una bella paraculata... e noi cerchiamo un vice Yildiz... quindi ci tocca è straraccomandato ma ci tocca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come vice Yildiz che giochi una partita ogni 6/7 per me Maldini è perfetto. A cosa serve una riserva forte di Yildiz dato che quest'ultimo deve sempre giocare senza se e senza ma? Un altro discorso è se riuscissimo a liberarci di quel circense di Zhegrova, allora sì che dovremmo virare su un esterno forte che possa giocare da ambo i lati

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, corvobianconero ha scritto:

In questo calcio assurdo, volete vedere che dobbiamo prenderci per forza Maldini per avere TonaliIn questo calcio assurdo, volete vedere che dobbiamo prenderci per forza Maldini per avere Tonali??

La famosa "tassa"

Chissà se la società si piega davanti a una offerta indecente del genere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Tonali ok, ma guadagna troppo per i nostri standard.

Gli altri due lontani da Torino, grazie.

Ora che è appena diventato papà, credo voglia tornare in Italia.

Ma avendo una nuova bocca da sfamare, sicuramente per non finire sul lastrico, chiederà qualcosa in più. 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

con Maldini ci facciamo il brodo, ma per favore... .doh 

Il brodo per il Riso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Edivad ha scritto:

Ora che è appena diventato papà, credo voglia tornare in Italia.

Ma avendo una nuova bocca da sfamare, sicuramente per non finire sul lastrico, chiederà qualcosa in più. 😀

Tonali è un buon giocatore, che avrei fortemente voluto alla Juve ai tempi del Brescia. Di certo non è il giocatore che arriva e tu spacchi tutto. E' un giocatore che ci sarebbe utile, forse molto utile, ma non è Tonali la parola magica che ti fa tornare competitivo. Quello dipende da molti fattori. Su queste basi, o Tonali vuole fortemente la Juve (e non mi è mai parso così) e noi si riesce a spuntarlo al Newcastle per una cinquantina di milioni, o per conto mio si lasci perdere. Tonali non vale 60 milioni e non vale più di 6 di ingaggio. A cifre superiori non è acquisto sensato, si seguano altre strade IMHO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti