Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ne ha 30 (anche alla fine di questa stagione ne avrà 30). Un triennale (3 + 6 mesi) sarebbe tranquillo. 

Può chiedere anche Camavinga, non credo faccia differenza

Credo ci siano giusto un paio di vie di mezzo da Camavinga a Hojbjerg. No?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Certo, costa poco per il potenziale. Costa quanto Chiesa, ma la marginabilità è chiaramente tutta a favore di Kerim. 

Chiesa, considerato l'ingaggio, costa anche di più ma é molto più facile che arrivi in prestito con pagamento del cartellino a babbo morto.

Ma il problema é semrpe il fatto che noi possiamo permetetrci sempre e solo un prestito in questo mercato, che ben difficilmente ti fanno per i giocatori di prospettiva (tutti vogliono monetizzare).
Se arriva qualcuno che ha i soldi i giocatori se li prende, spesso non é questione di competenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Il vice Yildiz è Kerim Alajbegovic, 2007, costo 12 milioni. Importo reale che chiede la Red Bull Salisburgo. 

E' quanto di più vicino ci sia al nostro turco, a costi accessibili. Trequartista longitudinale di 1.86 mt con notevole tecnica offensiva, lavora sia aperto a sinistra che dentro tra le linee. Dispone di cilindrata detonante, capacità di conduzione reiterata, 1vs1 e balistica da alto livello. 

Ripeto, costa solo 12 milioni. Adesso.

Su questi profili non arriviamo quasi mai, mi stupirebbe anche solo venire a sapere che lo stanno monitorando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Hojbjerg le poche volte che l'ho visto mi è sembrato buono. Ed è anche un leader. Come alternativa a Loca è oro. 

Io non ho nulla contro Hojbjerg(che è oggettivamente un buon giocatore) ma il punto è proprio quello che dici tu.

Se devo spendere 1 euro oggi (e forse pure a giugno) non andrei a spenderlo sulla riserva di Locatelli..., sia pensando al fatto che sono già in rosa Locatelli, Thuram, Koopmeinrs, McKennie, Miretti e Adzic ma anche che abbiamo ancora sul groppone Arthur e Douglas Luiz.

Il portiere e il centravanti non mi lasciano per nulla sereno..., poi non è che sul terzino sinistro e l'ala destra dormo tranquillo ahah 

Questo ovviamente non vale per gennaio, ma è un ragionamento più a lungo termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma non è che se arriva Chiesa va a fare la panchina ad Yildiz, se arriva Chiesa diventa titolare sulla destra al posto/insieme a Conceicao.

C'è anche l'opzione Chiesa Yildiz Conceicao dietro il centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Hojbjerg le poche volte che l'ho visto mi è sembrato buono. Ed è anche un leader. Come alternativa a Loca è oro. 

Come alternativa..ma verrà a fare l'alternativa?

Per fare il salto di qualità in mezzo serve uno molto più forte di locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, B4C ha scritto:

Io non ho nulla contro Hojbjerg(che è oggettivamente un buon giocatore) ma il punto è proprio quello che dici tu.

Se devo spendere 1 euro oggi (e forse pure a giugno) non andrei a spenderlo sulla riserva di Locatelli..., sia pensando al fatto che sono già in rosa Locatelli, Thuram, Koopmeinrs, McKennie, Miretti e Adzic ma anche che abbiamo ancora sul groppone Arthur e Douglas Luiz.

Il portiere e il centravanti non mi lasciano per nulla sereno..., poi non è che sul terzino sinistro e l'ala destra dormo tranquillo ahah 

Questo ovviamente non vale per gennaio, ma è un ragionamento più a lungo termine.

Spero che non pensino che questo hijdeberg sia il rinforzo per svoltare il NS centrocampo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Per me Miretti ormai difficilmente esce dal campo sia perché Spalletti ci crede molto ma anche perché Miretti ha qualità che gli permettono di giocare bene in quella posizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma secondo me a vedere anche i filmati, il suo gioco é quello lì.

E' il classico giocoliere slavo, un tipo di giocatore ormai quasi scomparso (purtroppo per me ...).

Penso che nessuno alal Juve si aspettasse uno in grado di fare la fascia più e più volte...lui é uno che entra a fare giochi di prestigio (a volte più belli che utili eh...), se riescono bene, altrimenti è un po' avulso dal gioco. In ogni caso come contro la Roma e a Pisa può dare una scossa (ieri é entrato a partita di fatto finita).

Anche per me, comunque, mi accodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Il vice Yildiz è Kerim Alajbegovic, 2007, costo 12 milioni. Importo reale che chiede la Red Bull Salisburgo. 

E' quanto di più vicino ci sia al nostro turco, a costi accessibili. Trequartista longitudinale di 1.86 mt con notevole tecnica offensiva, lavora sia aperto a sinistra che dentro tra le linee. Dispone di cilindrata detonante, capacità di conduzione reiterata, 1vs1 e balistica da alto livello. 

Ripeto, costa solo 12 milioni. Adesso.

Questa va letta con la voce ansimante del baffo stile televendita anni novanta .ghgh 

Battute a parte, perché il Salisburgo dovrebbe darlo via adesso anziché crescerlo un altro paio di anni?  uum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ricapitolando 

João Mário pacco 

Zhegrova pacco 

Openda pacco 

Mercato Comolli 

Unico decente David che già aveva accordi con Giuntoli, il quale ha preso tutto ciò che abbiamo

Zhegrova, detto da uno che questa estate non lo avrebbe mai preso e si è preso pure insulti qua sopra per questo, non è comunque pacco: sa mettere palloni non banali, in certe partite è utile. Poi, che probabilmente non sarà mai un titolare, è anche possibile. 

Joao Mario paccone

Openda imho è buono, non so però quanto si sposi con il gioco di Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Questa va letta con la voce ansimante del baffo stile televendita anni novanta .ghgh 

Battute a parte, perché il Salisburgo dovrebbe darlo via adesso anziché crescerlo un altro paio di anni?  uum 

Il salisburgo se glieli paghi il giusto ti cede chiunque, sono una boutique di calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, AlexJuventus3 said:

La Juve considera Hojbjerg come un giocatore funzionale a Spalletti

- Romeo

Giocatore che non sposta niente, 31enne e lento come la morte alla ricerca del ultimo contrattone

lasciamolo lì dove sta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Su questi profili non arriviamo quasi mai, mi stupirebbe anche solo venire a sapere che lo stanno monitorando.

Bhé oddio Yldiz ed Adzic per dire giocano alla Juve, come ci giocavano Soulé, Hujisen e Muharemovic per dirne tre (certo che se poi li vendi appena puoi...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SuperT ha scritto:

A me non dispiace. Mi sembra uno con le palle. Giocatore da contesto, non un top ma ci sta benissimo nella rosa. 

Ma abbiamo già Locatelli che è un giocatore da contesto, che è simile come caratteristiche e anche più forte e abituato alla nostra maglia...preferirei più un giocatore top in altra posizione...io preferirei goretzka... avremmo un centrocampista esperto, fisico e forte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Ma abbiamo già Locatelli che è un giocatore da contesto, che è simile come caratteristiche e anche più forte e abituato alla nostra maglia...preferirei più un giocatore top in altra posizione...io preferirei goretzka... avremmo un centrocampista esperto, fisico e forte...

Anche io, ma ora è impossibile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tantra ha scritto:

Se due su tre sono al J Medical non credo proprio sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Per me Miretti ormai difficilmente esce dal campo sia perché Spalletti ci crede molto ma anche perché Miretti ha qualità che gli permettono di giocare bene in quella posizione. 

Non è tanto e non solo il discorso di miretti, difficilmente vedremmo due giocatori cosi poco associativi cone chiesa e conceicao insieme,significherebbe fare 5-6 passi indietro, già uno dei due in campo sarebbe tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Il titolare del Notthigam Sangaré torna dalla coppa d’Africa DLuiz ha comunque giocato pochissimo.

Dalla scelta del nuovo mister dell Notts si capiva che non c’era spazio per questo “elemento”. @-Anton10- stai toppando.

La mia paura era fondata.

Il rischio che torni a Gennaio é vicino sinceramente meglio lui che Rodriguez ma dubito che sia un profilo adatto oggi al nostro gioco. 

Ci affidiamo alle doti taumaturgiche di Spalletti 

Dove sta in classifica il Nottingham?

Secondo te Douglas Luiz ha voglia di andare in championship? 

Non c’entra nulla l’allenatore, visto che, probabilmente non lo sai, prima dell’infortunio, Douglas era titolare anche con questo nuovo.

Non c’e’ niente da toppare, ma solo di non essere dei pessimisti cronici, sono cinque partite da 45 minuti, non 10.

Di ritornare a Gennaio non ne parla nessuno e difficilmente accadra’ perche’ Douglas in italia si e’ trovato di * e la Juventus si e’ trovata di * con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Giocatore che non sposta niente, 31enne e lento come la morte alla ricerca del ultimo contrattone

lasciamolo lì dove sta 

Ci imbottiremmo sempre di questi giocatori medio men  che spostano poco.. serve fosforo e piedi buoni soprattutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Locatelli piu forte di hojbjerg anche no,di base non prenderei mai nessuno dei due ma se mi costringessero con la forza a sceglierne uno dei due scelgo hojbjerg senza dubbio.

Semmai possiamo dire che siccome abbiamo già locatelli in rosa non ha senso andare a prendere uno che non gli è clamorosamente superiore e che non apporta molto di più,quello è gia diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

vai di 352

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Ma infatti..., stiamo giocando bene e stiamo raccogliendo risultati. In quella posizione stanno facendo bene sia McKennie che Miretti. 

Non è solo un tema di cosa facciano con la palla..., ma sopratutto è un tema di cosa facciano nel gioco senza palla, in fase di riaggressione e di contenimento. 

Io non me lo vedo Spalletti che smonta una cosa che ha appena costruito e che sta dando frutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.