Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, plinio127 ha scritto:

Mingueza NON E' UN CENTRALE

Difensore centrale dotato di un buon fisico, abile nell'impostazione del gioco, ha un ottimo senso della posizione, può essere schierato anche come terzino destro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Difensore centrale dotato di un buon fisico, abile nell'impostazione del gioco, ha un ottimo senso della posizione, può essere schierato anche come terzino destro.

Ieri era presentato anche qui in Angolo come un esterno d'attacco da difesa a 3 .uhm ...... nessuno sa chi sia, digiamolo (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo chiedere informazioni su Mingueza, ma vedo che state già litigando quindi la situazione è chiara .relax Non sapete un cazzo 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Se crescere significa non fare assist agli avversari, almeno dimostra di avere la testa sulle spalle e oggi come oggi non e' poco. .ghgh Il resto, inizieremo a vederlo subito, gia' col prossimo filotto di partite, speriamo tenga il livello e si prepari a quando (molto presto .sisi  ) lotteremo di nuovo per i trofei.

Speriamo che continua a giocare in modo decente, così in estate lo vendiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Bah, abbiamo preso un altro giocatore normale, speriamo che sarà la riserva di un campione.

È la riserva di Kalulu che,per questa serie a come terzino/braccetto,è un campione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Se crescere significa non fare assist agli avversari, almeno dimostra di avere la testa sulle spalle e oggi come oggi non e' poco. .ghgh Il resto, inizieremo a vederlo subito, gia' col prossimo filotto di partite, speriamo tenga il livello e si prepari a quando (molto presto .sisi  ) lotteremo di nuovo per i trofei.

Lo scorso anno ha fatto abbastanza pena però sul finire era già migliorato poi quest’anno io penso che c’è stato quello switch a livello mentale soprattutto nella costanza delle prestazioni poi con affianco Bremer la musica cambia eccome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Fabrizio Romano non mi sembra che abbia dato l'operazione per conclusa, ma è sicuro ?

Molte fonti lo danno in chiusura, quindi direi di sì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Però abbi pazienza, questa è la definizione di wikipedia scritta nel 2020. Sono anni che gioca esclusivamente laterale, magari a sinistra, magari avanzato, ma sempre laterale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

È la riserva di Kalulu che,per questa serie a come terzino/braccetto,è un campione

Kalulu è sicuramente uno dei migliori che abbiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Volevo chiedere informazioni su Mingueza, ma vedo che state già litigando quindi la situazione è chiara .relax Non sapete un * 

Come puoi anche solo pensare che qui dentro non si conosce Niguenza...Minganzo...Miquenza...Mi...Si insomma Coso...

Ma vedi te...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Harrier Du Bois ha scritto:

Però abbi pazienza, questa è la definizione di wikipedia scritta nel 2020. Sono anni che gioca esclusivamente laterale, magari a sinistra, magari avanzato, ma sempre laterale. 

Questo non lo so, non l'ho mai visto giocare, ora vedo su YouTube 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, alexpremium89 said:

Abbiamo un calciante ulteriore da fuori🥰

E non sai qui dentro e sugli spalti dello stadium quanti potenziali calcianti ci sono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Non vedo errori, hai scritto in corçivœ amīo

Il corçivœ amīo era una scusa per far vedere/intravedere le bocce e la "signorina" in questione ha gia' trovato altro da fare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

E non sai qui dentro e sugli spalti dello stadium quanti potenziali calcianti ci sono...

Molti di noi vorrebbero calciare il sedere di John, con rincorsa alla Roberto Carlos... 😂

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, homer75 ha scritto:

Volevo chiedere informazioni su Mingueza, ma vedo che state già litigando quindi la situazione è chiara .relax Non sapete un * 

questo vince il premio POST DEL GIORNO!!🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bepi_ said:

Il corçivœ amīo era una scusa per far vedere/intravedere le bocce e la "signorina" in questione ha gia' trovato altro da fare.

E pensi che non sia aggiornato?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Fabrizio Romano non mi sembra che abbia dato l'operazione per conclusa, ma è sicuro ?

Trattativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.