Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • Recuperi 16ª Giornata: Napoli-Parma, Inter-Lecce, Verona-Bologna, Como-Milan

Post in rilievo

10 hours ago, Dani9995 said:

Qui dentro ci sono 30 pagine di commenti su milan-como, roba da matti 🤣 
Per intenderci nel post partita di juve cremonese ci sono solo 27 pagine di commenti ahahaha

La quantità di persone ossessionate da allegri è incredibile, non gli passerà mai e poi mai
A me ormai di max interessa poco, abbiamo spalletti che è un grande allenatore e che sta facendo un lavoro incredibile ma ogni tanto faccio un salto qui perchè è troppo divertente leggere i messaggi di rosicamento verso allegri e rabiot

Beh ci sono utenti che a stento scrivono 1-2 commenti sulle altre partite di A e poi quando gioca il Milan postano ogni 30 secondi su Allegri, poi se glielo fai notare ti rispondono che non è vero .ghgh

Prima quando era il nostro allenatore avevano la scusa che era inevitabile dover parlare di lui, adesso però dopo due anni dal suo allontanamento continuano a farlo...

I più disonesti intellettualmente poi cercano di assimilare il primo ciclo di Allegri alla Juve con questo Milan qui, quando ad esempio rifilavamo 3 pere al Barcellona e non ci limitavano a spezzare le reni alla Cremonese, con tutto il rispetto per il lavoro che sta facendo Spalletti.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrea200 ha scritto:

quando un Allegri incontra un Fabregas, vince sempre Max 😁

Ma per favore. A parità di uomini in campo vorrei vedere come finisce. 

Deo gratias che ce ne siamo liberati. Mi aveva fatto passare la voglia di vedere una partita. Meno male che se lo sucano quelli di Milano.

• Mi Piace 5
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Spalletti ha portato ai quarti di finale il Napoli di CL: risultato mai raggiunto nella storia di questa società. Poi uscì malino con il Milan ma va anche detto che giocarono l'andata senza Osimeh ed il ritorno gli girò male al rigore sbagliato dal nigeriano.

Anche con la Roma raggiunse più volte i quarti di finale.

Risultati veramente negativi sono stati:

- eliminazione con la Roma ai preliminare per mano del Porto;

- eliminazione ai gironi con l'Inter non riuscendo a vincere in casa con il PSV.

Una storia di alti e bassi, ma ha anche sempre avuto squadre di secondo piano.

Io penso che possa avere un buon percorso in champions nn credo sia paragonabile a conte o quantomeno nn ha mai avuto la possibilità di esprimersi perché ha amai avuto top club. Ho fiducia in questo mister su tutta la linea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Deo gratias che ce ne siamo liberati. Mi aveva fatto passare la voglia di vedere una partita. Meno male che se lo sucano quelli di Milano.

3a0 per la squadra allenata da Allegri, che a differenza di altri non vende fuffa.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dani9995 ha scritto:

Per intenderci nel post partita di juve cremonese ci sono solo 27 pagine di commenti ahahaha

La quantità di persone ossessionate da allegri è incredibile, non gli passerà mai e poi mai
A me ormai di max interessa poco, abbiamo spalletti che è un grande allenatore e che sta facendo un lavoro incredibile ma ogni tanto faccio un salto qui perchè è troppo divertente leggere i messaggi di rosicamento verso allegri e rabiot

Non è solo Allegri il punto. Il punto è che c'è sempre più gente che ama più tifare contro gli altri che a favore di se stessi. Sarà perchè non vinciamo da anni, chissà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Non è solo Allegri il punto. Il punto è che c'è sempre più gente che ama più tifare contro gli altri che a favore di se stessi. Sarà perchè non vinciamo da anni, chissà

Ormai lo si fa anche in politica, spesso di vota contro più che a favore.

7 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Condivido.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Se non vinciamo da anni lo dobbiamo anche alla mentalita' calcistica tossica che l'allenatore del Milan ha portato a Torino.

E secondo me da juventino se uno dice che se vuoi divertirti a vedere una partita che paghi fior di quattrini per vedere dovresti andare al circo, che lui al Milan puo' fare calcio spettacolo(e lo ha detto in tempi non sospetti) perche' li' c'e' il DNA per farlo mentre da noi bisogna fare catenaccio e contropiede(che guarda caso e' come gioca il Milan al giorno d'oggi), che organizzare la fase offensiva non conta niente e prende in giro palesemente tifosi e giornalisti in conferenza stampa parlando di tutto meno che di calcio. Per non parlare del fatto che prima di tornare da noi ha ammesso di aver fatto il baby pensionato, salvo aver studiato alla grande prima di tornare al Milan 😂.

Io davvero non capisco come si possa essere un suo fan umanamente o da tifosi juventini che hanno dovuto sopportare anni di una squadra che ha reso sottotono(dal 2018 in poi, perche' per me Allegri ha completamente perso la bussola dal post Cardiff). Poi ci sta di guardarsi le altre partite perche' l'Inter e' inarrivabile e la corsa si fa su Milan, Napoli e Roma. Peraltro quest'anno Conte sta allenando decisamente peggio di Allegri.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Il.problema é che lo scontro diretto dopo averlo vinto all andata con tutti i santi del mondo dalla loro parte non vedo come possano fare un altro miracolo al ritorno e se stanno attaccati dipende molto da quella partita

a differenza del naples hanno lo scontro diretto ancora da giocare, e visto che i ladroni immondi non li battono da 6/7 partite, è molto probabile che possano fare il bis e quindi essere in vantaggio negli scontri diretti (anche con un pari cmq).

se li aiutassimo quando giocheremo nel fogna stadium farebbe bene sia a loro, sia a noi in ottica cheampions sia all'italia intera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Se non vinciamo da anni lo dobbiamo anche alla mentalita' calcistica tossica che l'allenatore del Milan ha portato a Torino.

E secondo me da juventino se uno dice che se vuoi divertirti a vedere una partita che paghi fior di quattrini per vedere dovresti andare al circo, che lui al Milan puo' fare calcio spettacolo(e lo ha detto in tempi non sospetti) perche' li' c'e' il DNA per farlo mentre da noi bisogna fare catenaccio e contropiede, che organizzare la fase offensiva non conta niente e prende in giro palesemente tifosi e giornalisti in conferenza stampa parlando di tutto meno che di calcio. Per non parlare del fatto che prima di tornare da noi ha ammesso di aver fatto il baby pensionato, salvo aver studiato alla grande prima di tornare al Milan 😂.

Io davvero non capisco come si possa essere un suo fan umanamente o da tifosi juventini che hanno dovuto sopportare anni di una squadra che ha reso sottotono(dal 2018 in poi, perche' per me Allegri ha completamente perso la bussola dal post Cardiff). Poi ci sta di guardarsi le altre partite perche' l'Inter e' inarrivabile e la corsa si fa su Milan, Napoli e Roma. Peraltro quest'anno Conte sta allenando decisamente peggio di Allegri.

Io personalmente nel suo primo ciclo ho goduto e non poco. Del suo Milan mi interessa esclusivamente in relazione alla classifica rispetto alla Juventus. Gioca bene, gioca male per me non ha importanza. Quando e se gli saremo sopra ne sarò soltanto lieto. Direi che è arrivato il momento  di consegnare alla storia la Juventus di Allegri come è stata consegnata quella di Conte,Lippi,Trap eccetera eccetera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, KillVearn ha scritto:

che lui al Milan puo' fare calcio spettacolo(e lo ha detto in tempi non sospetti) perche' li' c'e' il DNA per farlo mentre da noi bisogna fare catenaccio e contropiede(che guarda caso e' come gioca il Milan al giorno d'oggi),

Allora ricordo bene anche io questa cosa. Alla Juve non si poteva fare un altro tipo di calcio perchè era la mentalità della società. Chissà cosa ne pensano adesso i tifosi del Milan, i meravigliosi amanti del calcio spettacolo di Berlusconi e delle 7 champions😂😂😂. La verità è che il DNA non è della società, il DNA è dell'allenatore che oltre al suo modo mesozoico di proporre calcio, non sa fare altro. Se non allenasse in Italia, ma che ne so, in Spagna, dove le squadre giocano come il Como ma con una qualità 10 volte superiore, la maggior parte delle partite le perderebbe con il cappotto. Ma lui, che è tutto fuorchè uno stupido o uno sprovveduto, questa cosa la sa e infatti non ci pensa minimamente ad andare ad allenare all'estero.

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pascki ha scritto:

Allora ricordo bene anche io questa cosa. Alla Juve non si poteva fare un altro tipo di calcio perchè era la mentalità della società. Chissà cosa ne pensano adesso i tifosi del Milan, i meravigliosi amanti del calcio spettacolo di Berlusconi e delle 7 champions😂😂😂. La verità è che il DNA non è della società, il DNA è dell'allenatore che oltre al suo modo mesozoico di proporre calcio, non sa fare altro. Se non allenasse in Italia, ma che ne so, in Spagna, dove le squadre giocano come il Como ma con una qualità 10 volte superiore, la maggior parte delle partite le perderebbe con il cappotto. Ma lui, che è tutto fuorchè uno stupido o uno sprovveduto, questa cosa la sa e infatti non ci pensa minimamente ad andare ad allenare all'estero.

Analisi perfetta di uno che ha campato per anni allenando una squadra mostruosa come la nostra e sicuramente ci ha regalato emozioni incredibili però ora è veramente diventato una cosa ridicola. Pensa se andava al real quanto durava come sostiene lui di aver dovuto pensarci ? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Peraltro quest'anno Conte sta allenando decisamente peggio di Allegri.

Oltre che condividere tutto ritengo che Conte abbia preso una china discendente dovuta al suo carattere veramente complesso, e direi paranoico. Sta creando il vuoto intorno a lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

parità di uomini in campo fa già ridere.....come fanno 11 giocatori ad essere uguali ad altri 11 ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dani9995 ha scritto:

Il problema è che queste pagine sono riempite da commenti pro e contro Allegri. C'è un'ossessione da entrambi i lati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dani9995 ha scritto:

Secondo me non è questione di rosicamento, i punti danno ragione ad Allegri. Perché quello conta.

Ma esaltarlo dopo la fogna di ieri fa alimentare la discussione, perché leggere che “non vende fuffa” dopo la partita di ieri (e le ultime tre) accende il fuoco degli anti allegriani.

Bisognerebbe avere anche misura nelle cose, perché che abbia un cu*o fuori di misura è innegabile. Ma in un campionato si livella. Per tutti.

E io sono il primo a dire che ultimamente la sfanga non si sa come, ma bisognerebbe anche portare rispetto a chi ci ha fatto godere (squadrone o non squadrone)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Secondo me non è questione di rosicamento, i punti danno ragione ad Allegri. Perché quello conta.

Ma esaltarlo dopo la fogna di ieri fa alimentare la discussione, perché leggere che “non vende fuffa” dopo la partita di ieri (e le ultime tre) accende il fuoco degli anti allegriani.

Bisognerebbe avere anche misura nelle cose, perché che abbia un cu*o fuori di misura è innegabile. Ma in un campionato si livella. Per tutti.

E io sono il primo a dire che ultimamente la sfanga non si sa come, ma bisognerebbe anche portare rispetto a chi ci ha fatto godere (squadrone o non squadrone)

Dopo la partita di ieri? Scusa, come è finita? A me hanno insegnato che conta il risultato, avrò beccato tutti allenatori matti io probabilmente. Per il resto, come si accendono si spengono, fanno due fatiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gengar1001 ha scritto:

Io non so dove arriverà Fabregas, ma dire che fa ridere (ad oggi) mi sembra esagerato. 

Ha preso la squadra in B, e al secondo anno di A sono sesti, sopra Bologna e Atalanta.

Fanno ridere le sue dichiarazioni. Non lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri il primo tempo sembrava di vedere il Foggia con Buffon prime in porta contro il Barcellona, ma il loro storico fondoschiena unito a quello di Max gli ha consentito di rimanere a galla, Fabregas può rosicare quanto vuole, ma alla fine si è fatto purgare da 3 contropiedi... 

Prendo per buono il fatto che l'inter almeno non sia già in fuga e che abbiamo staccato anche il Como, non che mi preoccupasse, ma mi stanno veramente sulle palle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianconero1990 ha scritto:

Dopo la partita di ieri? Scusa, come è finita? A me hanno insegnato che conta il risultato, avrò beccato tutti allenatori matti io probabilmente. Per il resto, come si accendono si spengono, fanno due fatiche.

Ti hanno insegnato male, dato che abbiamo confermato Tudor per i “risultati” e siamo indietro per colpa di quella scelta

Vincere trofei, quello si e Max l’ha sempre fatto. Ma una partita vinta così fosse la Juve io sarei preoccupato, perché la fogna non può durare per sempre.

Se vinci una partita cosi dopo aver dominato e convinto le precedenti, cambierebbe il discorso 

Tra Genoa Fiorentina e Como han racimolato 5 punti a botte di cu*o 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, badboy ha scritto:

Oltre che condividere tutto ritengo che Conte abbia preso una china discendente dovuta al suo carattere veramente complesso, e direi paranoico. Sta creando il vuoto intorno a lui.

Conte e questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, KillVearn ha scritto:

E secondo me da juventino se uno dice che se vuoi divertirti a vedere una partita che paghi fior di quattrini per vedere dovresti andare al circo, che lui al Milan puo' fare calcio spettacolo(e lo ha detto in tempi non sospetti) perche' li' c'e' il DNA per farlo mentre da noi bisogna fare catenaccio e contropiede(che guarda caso e' come gioca il Milan al giorno d'oggi), che organizzare la fase offensiva non conta niente e prende in giro palesemente tifosi e giornalisti in conferenza stampa parlando di tutto meno che di calcio. Per non parlare del fatto che prima di tornare da noi ha ammesso di aver fatto il baby pensionato, salvo aver studiato alla grande prima di tornare al Milan 😂.

non vinciamo da anni perché la squadra è mediocre e si lavora di *, già dall’Allegri 1. Non diamo le colpe al singolo uomo che qui dentro si leggeva di “vedrete appena se ne va” poi abbiamo dovuto piangere per arrivare quarti ed esonerare due allenatori in 6 mesi.

L’eroe che lo ha cacciato, alla Juve, dopo aver speso 200 milioni ed aver venduto tutti i giovani, ha fallito miseramente come quello che “vedrete l’anno prossimo senza il mesozoico sulla panca”. 

Ps: su Conte son d’accordo, infatti son due allenatori che hanno un breve futuro. Certo, sempre meglio che santoni esaltati per niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Infatti, i giocatori sono gli stessi del 2024, i dirigenti pure, non c'è altra spiegazione haha 

Quindi i vari "chiunque farebbe meglio con questa squadra", piuttosto che "appena ci libereremo di lui torneremo a vincere", e altre..ehm...previsioni del genere erano tutte minchiate?

39 minuti fa, pascki ha scritto:

La verità è che il DNA non è della società, il DNA è dell'allenatore che oltre al suo modo mesozoico di proporre calcio,

Eccerto, il calcio moderno haha che ogni anno cambia, dato che i profeti alla de zerbi o motta non vincono mai un *.

34 minuti fa, Alex1980 ha scritto:

però ora è veramente diventato una cosa ridicola

Eh sì, proprio ridicolo...infatti ci sta davanti in classifica con una squadra che conta 2-3 giocatori validi (di cui un 40enne) ed è più corta di uno short su YT haha

Ma quanto siete ossessionati? Vi ha rubato la donna per caso?

Meno male che erano gli altri che avrebbero dovuto seguire Allegri nella prossima squadra, si vede.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Eh sì, proprio ridicolo...infatti ci sta davanti in classifica con una squadra che conta 2-3 giocatori validi (di cui un 40enne) ed è più corta di uno short su YT 

Chiaro che se il Milan fosse allenato da qualcuno che sta a Napoli, ora ci sarebbero solo elogi perché la squadra era arrivata ottava, l’anno scorso.

Perchè dopo le figure con Verona (che si è mangiato un gol al 93’) e Parma, sto topic era mezzo vuoto .ghgh 

16 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ti hanno insegnato male, dato che abbiamo confermato Tudor per i “risultati” e siamo indietro per colpa di quella scelta

Vincere trofei, quello si e Max l’ha sempre fatto. Ma una partita vinta così fosse la Juve io sarei preoccupato, perché la fogna non può durare per sempre.

Se vinci una partita cosi dopo aver dominato e convinto le precedenti, cambierebbe il discorso 

Tra Genoa Fiorentina e Como han racimolato 5 punti a botte di cu*o 

Hanno confermato Tudor perché non sapevano chi prendere, dopo che Conte e Gasp hanno detto no .ghgh 

A parte che volevano Conte che è il primo risultatista del mondo .ghgh

Anche il miglior allenatore italiano fino a giugno 25, sta offrendo un calcio di livello infimo, con Svilar che offre prestazioni alla Maignan da settembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, garrison ha scritto:

Il Milan visto col Genoa e con la Fiorentina mi è sembrato in grave crisi di gioco...gli manca anche il suo difensore migliore (Pavlovic che già é tutto dire).

Vediamo, per noi direi che qualsiasi risultato va bene o quasi, anche se preferirei fare la corsa su quelli davanti a noi quindi preferirei vincesse il Como.

cit. Che t'avevo detto Tommà? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

non vinciamo da anni perché la squadra è mediocre e si lavora di *, già dall’Allegri 1. Non diamo le colpe al singolo uomo che qui dentro si leggeva di “vedrete appena se ne va” poi abbiamo dovuto piangere per arrivare quarti ed esonerare due allenatori in 6 mesi.

L’eroe che lo ha cacciato, alla Juve, ha fallito miseramente come quello che “vedrete l’anno prossimo senza il mesozoico sulla panca”. 

Ps: su Conte son d’accordo, infatti son due allenatori che hanno un breve futuro. Certo, sempre meglio che santoni esaltati per niente.

C'e' da dire che Motta avesse un carattere strano lo sapessero tutti gli addetti ai lavori, per me e' tecnicamente un buon allenatore ma sul lato manageriale decisamente non all'altezza. Tudor lasciamo perdere e fa ancor piu' ridere pensando che lo avessero capito i dirigenti stessi facendo il giro delle sette chiese prima di confermarlo. 😅

Per fortuna passati questi incidenti di percorso abbiamo preso Spalletti che sta riportando il calcio al centro e dimostrandoci che anche a Torino si puo' giocare un bel calcio, si spera vincente. E per me vedere che Spalletti ci riesca con la stessa rosa che a leggere in tanti non potesse fare piu' di tre passaggi di fila e'  una vittoria morale ancor piu' grande, specie se poi vedo il Milan esprimere il medesimo anticalcio a cui noi eravamo tristemente abituati da quando Modric(un fenomeno) e' calato fisicamente come e' normale che fosse a 41 anni(e guardate esattamente la sua mattonella in non possesso contro il Como, perche' quella sara' la chiave delle prossime partite del Milan).

Poi voglio ripetermi perche' lo scrissi in questo forum dopo il pareggio con i viola, ma secondo me Allegri ha raccolto i punti che questa rosa poteva raccogliere e forse qualcosa in piu', non penso che il Milan sia migliore di Juventus, Napoli e Roma dal punto di vista tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.