Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juve ci prova anche per Hojbjerg, nonostante le smentite si prova a far leva sfruttando il gradimento del giocatore"

Post in rilievo

Nelle manovre di mercato che coinvolgono la Juve nelle ultime ore vanno aggiunte quelle che hanno ripreso a sondare la possibilità di vincere la resistenza dell’OM per Hojbjerg. Il punto rimane infatti sempre lo stesso: il club francese non ha intenzione di perdere uno dei leader e serve una grande e convincente azione diplomatica per cambiare lo scenario a metà stagione, un tassello può diventare il giocatore che vede di buon grado la possibilità di fare un’esperienza in Italia e la corte della Juve non lo lascia certo insensibile.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon giocatore (per gennaio) ma, considerando che Milik ce lo siamo ormai giocato, servirebbe maggiormente una prima punta di riserva.

A giugno poi, fare ogni sforzo per riuscire a prendere B.Silva a zero, con tutto il rispetto per il buon Hojbjerg...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo perché l’OM dovrebbe liberarlo, l’unica motivazione utile che mi viene in mente sono i soldi, ma noi non ne possiamo spendere troppi e loro della diplomazia credo se ne facciano il giusto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Questa mi sembra palesemente una balla perché il Marsiglia dovrebbe darlo via adesso se è un titolare? 

Solo se fosse in scadenza a giugno avrebbe senso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico mezzo per convincere sono i soldi. Se ne porti a sufficienza stai sicuro che rompi qualsiasi resistenza. Il problema è che noi, non ne abbiamo, e quindi cerchiamo di fare leva su altro. E ci prendiamo i no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattasi di chimera...mi piacerebbe uno tra Ricci e perrone.uno che ha occhio fino per la b, Nicola Binda,suggerisce dagasso del Pescara e dorval del bari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dariogesti ha scritto:

Trattasi di chimera...mi piacerebbe uno tra Ricci e perrone.uno che ha occhio fino per la b, Nicola Binda,suggerisce dagasso del Pescara e dorval del bari 

Palato fine. 

Questo è un gran talento, diventerà un top di sicuro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

A gennaio non ce lo daranno mai. Per giugno invece serve fare un colpo serio. 

I francesi a giusto prezzo vendono tutti, hanno venduto al Milan il loro miglior centrocampista a due giorni prima dell’inizio dei campionati. Inventandosi quella sciocchezza sulla rissa negli spogliatoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomigliore ha scritto:

non aggiunge niente al nostro centrocampo

Dietro Locatelli e Thuram in mediana c'è il nulla. Come si fa a dire che non aggiungerebbe nulla? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesime parole al vento, ogni giorno almeno altri due nome si aggiungono alla già lunghissima lista di quelli che la Juve “seguirebbe” in questo mercato invernale…

Poi per almeno il 90% di questi si legge che sono solo una “suggestione” (espressione sempre più usata nel calciomercato in quanto… fa fine e non impegna…), oppure che in ogni caso non si muoveranno da dove sono..

Poi, a parte le cavolate che ogni giorno i giornalai sparano, va detto che un mese fa tutti dicevano e forse dicevamo che a questa rosa mancavano almeno tre acquisti, ora con un buon gioco e risultati magari ci chiediamo se degli innesti non sarebbero utili, o addirittura non andrebbero a turbare gli attuali equilibri…

A mio avviso in ogni caso va preso qualcuno che possa fare il gioco di Yldiz al fine di farlo rifiatare e tenerlo un po’ in panca in certe partite/spezzoni..,

Stesso discorso può valere anche per un vice a Kalulu che non può giocarle tutte…

Per il resto lascerei le cose come stanno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

I francesi a giusto prezzo vendono tutti, hanno venduto al Milan il loro miglior centrocampista a due giorni prima dell’inizio dei campionati. Inventandosi quella sciocchezza sulla rissa negli spogliatoi.

Mmmmh... non credo sia stata un'invenzione perché i due protagonisti della rissa sono stati spediti entrambi. In ogni caso sì, vendono, ma se devo strapagare un Hojbjerg adesso, allora preferirei tirare fino a giugno e poi sparare alto per un campione. Questo intendevo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

buon giocatore (per gennaio) ma, considerando che Milik ce lo siamo ormai giocato, servirebbe maggiormente una prima punta di riserva.

A giugno poi, fare ogni sforzo per riuscire a prendere B.Silva a zero, con tutto il rispetto per il buon Hojbjerg...

Sono completamente d'accordo con te. Ma mi viene l'orticaria a leggerlo,pensando a quanto è stato speso per Openda 5 (cinque) mesi fa. 

Speriamo si ritrovi presto il belga, e non faccia la fine di okafor!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Centrocampista di rendimento di un club che sta disputando una buona annata ed è in lizza per la qualificazione alla prossima CL.
Il giusto prezzo di cui parli significherebbe 40 mln per il cartellino e 4,5 annui al giocatore.
Non credo siano cifre praticabili per un mercato di gennaio.
A parte Vlahovic a gennaio 2022 (avevamo perso CR7 pochi mesi prima e Kean non era certamente in grado di sostituirlo..), li ricordiamo i mercati di gennaio degli ultimi anni?
Djalo e Alcaraz (2023/24), i prestiti di Kelly, Muani e Veiga che non erano titolari nei rispettivi club (2024/25)...
Siccome l'OM col cavolo che ti cederebbe in prestito una colonna del proprio centrocampo proprio quando la stagione entra nel vivo, scordiamoci Hojberg a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cjrano ha scritto:

Non vedo perché l’OM dovrebbe liberarlo, l’unica motivazione utile che mi viene in mente sono i soldi, ma noi non ne possiamo spendere troppi e loro della diplomazia credo se ne facciano il giusto.

Non lo so, forse Comolli in Francia può avere un ascendente efficace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti