Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Di Marzio: "La Juventus ci sta provando per Mateta del Crystal Palace"

Post in rilievo

13 ore fa, KillVearn ha scritto:

Mai visto onestamente, speriamo solo che Comolli ne becchi uno ogni tanto.

Fin'ora Comolli ha fatto solo casini

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn lo conosco, ma anche per chi l'ha visto, resta un punto interrogativo, può fare bene come faticare

Sino a 26 anni aveva combinato poco, aveva appena chiuso la stagione con 2 gol in premier e quella prima 7

parliamo quindi di un giocatore che è maturaro tardi e/o ci ha messo un pò x ambientarsi e ora viaggia sui 15 gol a campionato

Credo arriverebbe a giugno a 29 anni, leggo sui 35 di cartellino e magari 3 di stipendio, che fanno 15 milioni annui

Per restare in casa nostra, vlahovic 26 anni, del quale prenderebbe il posto, a 6+1 di stipendio e una dozzina di stecca, peserebbe più o meno uguale

Vlahovic a 25 anni chiudeva con 17 gol stagionali

Nn ci sono certezze in queste operazioni, può andarti +- bene, come male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, homer75 ha scritto:

Si potrebbe iniziare a fare qualche cross in area..non abbiamo attaccanti grossi e forti di testa

Il fenomenale Comolli ha preso due nani di attaccanti...ancora non mi spiego i 45 milioni di Openda buttati nel water

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Abbiamo tre prime punte. Se dovesse andare in porto, sarà per giugno quando parte Vlahovic.

E' un centravanti fisico, classico, tradizionale. Potrebbe anche essere valido ma non ora, con Dusan in rosa.

Ma Dusan adesso è fuori per circa un mese e dal 30 giugno non ci sarà più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Ma Dusan adesso è fuori per circa un mese e dal 30 giugno non ci sarà più

Ho capito ma è tutta gente strapagata. Openda, David e Vlahovic sono tre super stipendi, tra l'altro c'è anche Milik che non gioca, non si allena ma incassa il bonifico. Prendiamo una quinta punta a bilancio ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucca ne vale 2  di mateta ed è pure italiano. Giusto per fsrvi capire di che parliamo. Condò dice che gli ricorda osimhen come lui ricorda brad pitt dico io! Voglio credere che si tratta della classica strategia di dare in pasto nomi fuffa ai media mentre si trattano nomi reali . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco e non giudico il ragazzo ma non capisco eventualmente la strategia di provare a prendere una punta a gennaio per giunta cara quando hai in rosa David,Openda e Vlahovic che ti torna e non vai a coorirti sui ruolo che sei scoperto ovvero terzino centrocampista ed ala? Qualcosa non mi quadra sono operazioni che mi puzzano di depistaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

29 anni a giugno, mai giocato in un top club, solo tre presenze in nazionale, direi che e' l'uomo giusto anche se secondo me se si sondasse il centroclassifica del campionato portoghese si troverebbe qualcosa di ancora piu adatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/01/2026 Alle 00:24, Alberto Gaucho ha scritto:

Attaccante forte,ma poi David e Openda?Gli troviamo una sistemazione?

Faccio presente che Openda è valutato di più rispetto l'attaccante francese (ricordiamo,però,che il calciatore belga è leggermente più giovane).

Andrebbero bene in copia ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/01/2026 Alle 00:14, Platini'70 ha scritto:

Di Marzio dice la Juventus vuole un grande attaccante, Mateta è un grande attaccante?

Non lo conosco per niente sembra un bel Marcantonio però 😄

Non lo conosco nemmeno io. Non so proprio cosa dire. Speriamo sia stata una richiesta di Spalletti che è un ottimo conoscitore del football internazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/01/2026 Alle 00:14, Platini'70 ha scritto:

Di Marzio dice la Juventus vuole un grande attaccante, Mateta è un grande attaccante?

Non lo conosco per niente sembra un bel Marcantonio però 😄

Da questo video mi sembra un po in sovrappeso 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti