Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus per l'attacco ha scelto Mateta: subito o a giugno sarà lui il nuovo 9"

Post in rilievo

45 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il capocannoniere in Inghilterra ha 20 gol tu guardi ad uno che ne ha fatti 8 ? Ma siete seri?

Ma che discorso è? ahah

Mica è uno a caso, è Haaland, stessa cosa per Mbappe in Liga e Kane in Bundes. Guarda quanti gol hanno fatto gli altri giocatori nei vari campionati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mamer ha scritto:

Ma che discorso è? ahah

Mica è uno a caso, è Haaland, stessa cosa per Mbappe in Liga e Kane in Bundes. Guarda quanti gol hanno fatto gli altri giocatori nei vari campionati

Il secondo è un Brasiliano a quota 16 ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Eh ok, gli altri stanno tutti a 10/11 gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa buona di Mateta è che sa usare bene entrambi i piedi, dopo Higuain abbiamo avuto solo attaccanti mono piede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Ma cosa ci dovremmo fare con questo?

Come cosa dovremmo fare già che è 2 metri ci serve visto che sono tutti 1 metro e una vigorsol😂😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

La cosa buona di Mateta è che sa usare bene entrambi i piedi, dopo Higuain abbiamo avuto solo attaccanti mono piede

David è ambidestro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DaveTO ha scritto:

Infatti, Kane e Haaland non possiamo permetterceli credo...detto questo io mi terrei anche Vlahovic che ha solo 26 anni e in una squadra che gira magari può fare bene. Poi se ha già un accordo con altro club vabbè

Mi sbaglierò ma io non sono ancora sicuro che Vlahovic sia andato. Secondo me devono ancora decidere, sia lui che la società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Giammai, ovviamente 😁

Non conoscendo il calciatore (come il 99% dei presenti), ma leggendo il suo curriculum, mi sono permesso esprimere qualche dubbio.

Perchè, in ogni caso, sono sempre 29 anni ad agosto e 40 milioni di cartellino.

Pensiamoci bene.

Non c'è dubbio, in questo momento siamo costretti a cercare il colpo. Un giocatore 'trovato' che altri erroneamente snobbano che si riveli un ottimo giocatore. Non è facile ma inevitabile. Difficile che un top assoluto (chi poi?) in questo momento scelga la Juve. Dobbiamo tornare competitivi, un gruppo solido che si fondi su delle efficaci dinamiche di squadra, poi se ne riparla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta riusciamo sempre a buttar soldi per acquisti inutili, non parlo del valore del giocatore , ma non mi sembra sia la quarta punta la roba più urgente da risolvere , mah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dastan85 ha scritto:

È questo il busillis.

Perchè Mateta dovrebbe portare competitività immediata?

Non è certo l'Higuain 28enne...

Sui giovani sai come la penso.

E proprio in questi anni, in ossequio al concetto di "prontezza" (si fa per dire) abbiamo dismesso un nutrito serbatoio di giovani talentuosi.

Talvolta talentuosissimi.

Per sostituirli con "giocatori pronti" che erano tutto tranne che tali.

Quindi sì, potendo scegliere eviterei Bernardo Silva (che ad agosto ne farà 32...).

Ma meglio lui, che è un talento conclamato, che Mateta.

Ovviamente.

Ripeto, lo conosci così tanto bene per poter dire che da qui a prossimi 2 o 3 anni non potrebbe essere un giocatore utile? Io no, guardo i numeri di queste ultime stagioni, le caratteristiche del calciatore che, a parte Vlahovic, a noi mancano, e così male non mi pare o quantomeno non lo accolgo con pregiudizio. Fosse per te anche Spalletti in panchina non andava bene come allenatore perchè "bollito".

Va bene guardare l'età, ma non fossilizziamoci sempre troppo su questo dato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, General Lee ha scritto:

vabbè poi gli altri ti schierano un Gomma in difesa e ti fregano.

Serve un attaccante penna più che matita

Con la Cremonese però verrebbe letteralmente cancellato

Quoto

s-l1200.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ogni volta riusciamo sempre a buttar soldi per acquisti inutili, non parlo del valore del giocatore , ma non mi sembra sia la quarta punta la roba più urgente da risolvere , mah 

Secondo me uno dei nostri è in uscita a questo punto altrimenti non capisco come possono sostenere le spese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Si, Igor Thiago,  un pennellone brasiliano di 1,91, classico centravanti finalizzatore. Gioca nel Brentford che è quinto in campionato. Il Crystal Palace è tredicesimo. Una squadra forte aiuta gli attaccanti a segnare. Lo sappiamo bene noi. Io spero che Mateta arrivi subito. Non per 40 milioni però. 30 milioni sono già troppi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Si, Igor Thiago,  un pennellone brasiliano di 1,91, classico centravanti finalizzatore. Gioca nel Brentford che è quinto in campionato. Il Crystal Palace è tredicesimo. Una squadra forte aiuta gli attaccanti a segnare. Lo sappiamo bene noi. Io spero che Mateta arrivi subito. Non per 40 milioni però. 30 milioni sono già troppi. 

Perché ci sono delle voci anche su Igor thiago ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Scusa se rispondo io che non c'entro niente ma mi scappa... 😅

Bernardo Silva a zero è un discorso, ma uno che va per i 29 anni, che non sbaglio non ha mai giocato in CL, a 30 o 40 milioni è un'altra cosa però...

Ma figurati, mica devi scusarti, è una discussione aperta, ci mancherebbe. 

Certamente che Bernardo Silva è un'altra cosa, il punto è che l'amico @Dastan85 pone il paletto dell'età con tutti, se un calciatore è over 24 per lui è già vecchio sefz

Io dico invece che bisogna ragionare su ciò che ti può dare un calciatore in un orizzonte temporale anche un pò più breve, più che soffermarsi o meglio bloccarsi di fronte al dato anagrafico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me uno dei nostri è in uscita a questo punto altrimenti non capisco come possono sostenere le spese 

Magari Openda , boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Avrebbe senso, onestamente nel nostro attacco è l'unico a non avere una collocazione. 

Anche perché Vlahovic e Milik non avranno richieste fino a giugno, mentre non credo ci si voglia privare di David 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Vlahovic a giugno andrà via e libererà uno spazio di circa 40 milioni annui

Mateta ipotizzando di comprarlo a 40 milioni + 5 di stipendio netto peserebbe circa 17-18 milioni all'anno

Quindi il francese costerebbe meno della metà di vlahovic a bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma figurati, mica devi scusarti, è una discussione aperta, ci mancherebbe. 

Certamente che Bernardo Silva è un'altra cosa, il punto è che l'amico @Dastan85 pone il paletto dell'età con tutti, se un calciatore è over 24 per lui è già vecchio sefz

Io dico invece che bisogna ragionare su ciò che ti può dare un calciatore in un orizzonte temporale anche un pò più breve, più che soffermarsi o meglio bloccarsi di fronte al dato anagrafico.

.ok

Fra l'altro ho appena letto Agresti e Di Marzio che facciamo un'offerta già per gennaio. 

La cosa mi fa pensare che per Vlahovic la cosa sia molto lunga, tipo rientro tipo Aprile se va bene, allora avrebbe già più senso...

7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Magari Openda , boh 

Non può... Ha già giocato col Lipsia e con noi...

Magari Dusan rientra molto più in là di cosa si pensa...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti