Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

In tutto ciò io aspetto sempre i terzini. Ne abbiamo uno che gioca sempre e uno quasi, che sarebbe meglio giocasse molto molto meno e prende sempre il premio per la vaccata del giorno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, altafini ha scritto:

ieri Spalletti è stato molto chiaro non vuole mettere un vice Kenan in più ma eventualente utilizzare uno gia in rosa questo per far stare tranquilllo il giocatore, mi sembra un messaggio chiarissimo, cosi come nel caso di Adzcic è stato chiaro non si tocca cresce con lui perchè vede enormi potenzialità. Pertanto il mercato in ingresso prevede la sostituzione di Dusan con un attaccante fisico, dato che arriviamo spesso al cross ed a giudicare del profilo di Mateta anche che sappia giocare anche in un 4231, latro profilo prevede un esterno destro o sinistro che sappia fare le due fasi. Per giugno è chiara la ricerca di un centrale difensivo mancino

E ma non lo si vuole capire...

Spalletti vuole più soluzioni in attacco.

Una di questa prevede una punta di peso.

Abbiamo praticamente solo seconde punte.

Non capisco dove si veda ridondante l' arrivo di Mateta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

In tutto ciò io aspetto sempre i terzini. Ne abbiamo uno che gioca sempre e uno quasi, che sarebbe meglio giocasse molto molto meno e prende sempre il premio per la vaccata del giorno

Oggi gioca Cabal titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

Se sommiamo il costo eventuale a bilancio di mateta openda e David probabilmente ci esce fuori un Oshimen e ti rimane spazio per una punta di riserva. Scelte francamente incomprensibili (per me)

Se Osimhen da solo ti costa quanto tutto il reparto offensivo significa che non te lo puoi permettere, banalmente. È come se io che ho una Giulietta e una y dico “mi costano tutte e due quanto una Mercedes, prendo una bella tedesca piuttosto”. Poi però mia moglie va a piedi. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene maldini. Va benissimo mateta. Si terzino dx

mi pare di capire che a cc spalletti ha trovato la quadra. Se ne parla a giugno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ms415 ha scritto:

Esatto,l'ho scritto ieri appena sentita la conferenza che non avrebbero preso chiesa da lì l'accellerata per mateta

Tu mi avevi consigliato di ascoltarla , ricca di spunti , soprattutto sull'evoluzione dei giocatori , i medesimi discorsi li faceva Lippi sui cambi di sistema. Scopri le qualità dei giocatori cambiando , zambratta terzino , veramente negli ultimi 15 anni compreso conte abbia o sempre avuto allenatori molto radicali, io non voglio più tornare indietro anche a costo di non vincere , certo non voglio i di Francesco che considero l'estremo nocivo 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Se sommiamo il costo eventuale a bilancio di mateta openda e David probabilmente ci esce fuori un Oshimen e ti rimane spazio per una punta di riserva. Scelte francamente incomprensibili (per me)

Osimhen non te lo dava nemmeno se ti presentavi con 100ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

Scusa ma Maldini di buono che ha fatto ?

1 minuto fa, J80 ha scritto:

Oggi gioca Cabal titolare

Quando Spalletti parla di Cabal gli si illuminano gli occhi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Peccato che Osimen no. Cè lo davano 

Peccato che la rosa è fatta da più attaccanti e non da uno solo.

Come li  fai i calcoli scusa?

Sommi il valore di tutta la rosa per un giocatore?

E poi?

Lo mettiamo pure in porta Osimen?

E se si fa male giochiamo in 9?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mde ha scritto:

Mateta ragazzi é scarso forte

Se il 9 di domani è lui ci aspettano tanti 4i posti all’ultima giornata

Ovviamente l'hai visto giocare tante volte, immagino 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Scusa ma Maldini di buono che ha fatto ?

Quando Spalletti parla di Cabal gli si illuminano gli occhi sefz

ma per un vice yildiz chi dobbiamo prendere? lookman?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

ma per un vice yildiz chi dobbiamo prendere? lookman?

No io ho chiesto solo di buono Maldini che ha fatto , da dove viene questo credito , se no allora prendiamo uno a caso dell'under 23 .

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Se Osimhen da solo ti costa quanto tutto il reparto offensivo significa che non te lo puoi permettere, banalmente. È come se io che ho una Giulietta e una y dico “mi costano tutte e due quanto una Mercedes, prendo una bella tedesca piuttosto”. Poi però mia moglie va a piedi. 

Se ti puoi permettere il costo a bilancio dei tre che ho citato evidentemente avresti potuto farlo, soprattutto con l'uscita di Vlahovic. Per me stanno raffazzonando cercando di mettere una pezza agli errori estivi ma la toppa rischia di essere peggiore del buco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recuperato cabal metto cambiaso come vice yildiz magari fa meno danni sefz che poi ieri Spalletti ha detto che vede bene anche Kostic ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

Se ti puoi permettere il costo a bilancio dei tre che ho citato evidentemente avresti potuto farlo, soprattutto con l'uscita di Vlahovic. Per me stanno raffazzonando cercando di mettere una pezza agli errori estivi ma la toppa rischia di essere peggiore del buco

Si può discutere se il giocatore sia scarso o meno o il cronico fatto che ne prendiamo N scarsi. Che poi con la somma ne compri 1  ha senso solo se te ne serviva 1. Ma non è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ma un Pasalic dall'Atalanta che gioca poco???

Nelle rotazioni potrebbe entrarci!!!

Per me si , ma quanto costa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Maldini esattamente cosa avrebbe dimostrato? Più fa schifo e meno gioca é più va in una squadra di alto livello. Francamente incomprensibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ventinove ha scritto:

Ma non fare il permaloso🤣

Ognuno può dire quel che vuole, ci mancherebbe.

Se posso permettermi, suggerirei un po' di realismo. 

Anch'io preferirei Mbappè a Mateta.

Ma mi fermo lì con i sogni.

8 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Citamene uno che scrive che é un campione

Che é un brocco ti faccio l’elenco

8 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

il problema è valutare i giocatori brocchi o bidoni.

Ma nell'angolo è quello che va piu' di moda.

Voi pensate davvero che Spalletti possa vincere lo scudetto e fare i quarti di CL (o meglio) con Di Gregorio portiere, Kelly in difesa, Locatelli a centrocampo e Mateta centravanti, che non sono certamente brocchi ma altrettanto certamente neppure campioni? Perche' il succo del discorso e' questo e non lo poniamo noi tifosi in questi termini ma in primis JohnJohn e pubblicamente il suo nuovo plenipotenziario Comolli (uno che in carriera ha fatto man bassa di trofei ... oppure uno che va chiedendo alle vecchie glorie di spiegargli cos'e' la Juventus).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Road to Redemption ha scritto:

Maldini esattamente cosa avrebbe dimostrato? Più fa schifo e meno gioca é più va in una squadra di alto livello. Francamente incomprensibile 

Si é questo che non capisco io l'ho viato giocare 2/3 volte é un giocatore base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Per me si , ma quanto costa?

Andava in scadenza ma ha rinnovato l’anno scorso, purtroppo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma un Pasalic dall'Atalanta che gioca poco???

Nelle rotazioni potrebbe entrarci!!!

Meglio malinoskyi a zero. 
abbiamo bisogno di calcianti e qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Mateta va bene a Spalletti, allora mi fido.

Se Mateta è un nome di quell' incapace di Comolli, mi preparo per le bestemmie.

È tutto molto semplice.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Berico ha scritto:

No io ho chiesto solo di buono Maldini che ha fatto , da dove viene questo credito , se no allora prendiamo uno a caso dell'under 23 .

più credito di aver 6 convocazioniin nazionale  con spalletti?

E domanda chi è l’allenatore della juve oggi? sefz

8 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

ma per favore…

lo saprà l’allenatore cosa vuole

ed è un fatto che maldini piaccia a spalletti e come vice yildiz va più che bene 

p.s: io avrei tenuto mbangula e lo dissi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Berico ha scritto:

Tu mi avevi consigliato di ascoltarla , ricca di spunti , soprattutto sull'evoluzione dei giocatori , i medesimi discorsi li faceva Lippi sui cambi di sistema. Scopri le qualità dei giocatori cambiando , zambratta terzino , veramente negli ultimi 15 anni compreso conte abbia o sempre avuto allenatori molto radicali, io non voglio più tornare indietro anche a costo di non vincere , certo non voglio i di Francesco che considero l'estremo nocivo 

Visto che ne valeva la pena???😊

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.