Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, JuAnd ha scritto:

Se vogliamo puntualizzare, il problema principale dell'attacco risale ad agosto quando si prese Openda e non Kolo Muani. L'errore fatale rimane quello lì e ci portiamo dietro le conseguenze. Mateta anche in nazionale è comunque una riserva della riserva di Kolo Muani (oltre ad essere più vecchio). Capisco tutto, il fair play finanziario, quello che volete, ma i modi per gestire meglio la situazione c'erano.

Però in Premier, al momento, sta facendo molto ma molto meglio di Kolo Muani, o sbaglio ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

infatti sono contro il suo acquisto

Visto anche a Spezia, non mi ha mai impressionato, pur avendo buone qualità tecniche. Se si cerca un riempitivo per far tirare il fiato a Yildiz va bene, ma appunto in prestito con diritto e niente più. Ha una sola caratteristica che manca totalmente in rosa: calcia molto bene le punizioni dal limite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Anche il Napoli interessato a Maldini.

Gianluca Di Marzio

Ecco ora che lo vuole Conte diventa un fenomeno sefz

Speriamo se lo prenda, tra l'altro il virtuosissimo napoli a gennaio può fare mercato solo a 0, curioso di vedere chi venderanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Però in Premier, al momento, sta facendo molto ma molto meglio di Kolo Muani, o sbaglio ?

Anche douglas luiz era un fenomeno in premier sbaglio? Io vedo quello che ha fatto da noi Kolo e mi basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

30 milioni per questo?

Chi dice che non abbiamo soldi, gli butto na pernacchia a 10 cm dalla faccia. 

Per na manciata di milioni in più potevamo prendere Kolo Muani in estate. 

Ti costava 50/60 milioni .ghgh e poi il PSG aveva iniziato a fare i giochetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuAnd ha scritto:

Se vogliamo puntualizzare, il problema principale dell'attacco risale ad agosto quando si prese Openda e non Kolo Muani. L'errore fatale rimane quello lì e ci portiamo dietro le conseguenze. Mateta anche in nazionale è comunque una riserva della riserva di Kolo Muani (oltre ad essere più vecchio). Capisco tutto, il fair play finanziario, quello che volete, ma i modi per gestire meglio la situazione c'erano.

Per Kolo volevano più di 60 mln e mi pare non fossero disposti all'ennesimo prestito. Direi che non c'è paragone con Openda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Concordo e aggiungo che, come si accennava a inizio campionato, abbiamo due punte che non arrivano al metro e 80 (ai tempi Vlahovic sembrava quasi fuori rosa). Le caratteristiche di Mateta mancano tremendamente.

Il fatto è vedere come si ambienta in A.. Anche perché non parliamo di uno che viene da qualche big inglese..

2 minuti fa, JuAnd ha scritto:

Mateta in nazionale ha giocato solo ultimamente, non è riserva di nessuno, non veniva convocato.

Per Kolo Muani volevano 60/70 milioni se non erro, troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Prestito con obbligo (magari condizionato)... Classica formula dei club che non badano ai quattrini. .ehm

Non so se sei ironico, ma sono sempre 30/35 milioni per un 28enne che fino a l'altro giorno non sapevo chi fosse. Quando in estate potevamo riscattare Kolo Muani a una cifra vicina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuAnd ha scritto:

Anche douglas luiz era un fenomeno in premier sbaglio? Io vedo quello che ha fatto da noi Kolo e mi basta

Ok, ma prendiamo atti che gli unici 6 mesi decenti negli ultimi 3 anni di KM, che costava 60 mil con ingaggio da top, li ha fatti da noi in una situazione particolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

30 milioni per questo?

Per RKM ci chiedevano credo più sui 60 questa estate, se no non viravano su Openda a 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che se la Juventus cerca Mateta, è lo stesso Spalletti che vede in lui un Osimhen, sta cercando di ricreare ciò che è stato fatto a Napoli, quindi ci manca un Lobodka.

Io riprenderei un D.Luiz e lo piazzerei avanti alla difesa a giocare mille palloni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

30 milioni per questo?

Beh insomma, da 35 a 60ml non sono una manciata eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

30 milioni per questo?

Ma l'avete visto il mercato delle punte?

Lucca 35 milioni, Piccoli 25, Gyokeres che ha segnato meno di Mateta in Premier è stato pagato 70 milioni, per Kolo Muani ne volevano pure una 60ina.

I centravanti costano "poco" solo se li prendi a 0, se no un minimo esborso lo devi sempre tenere in conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo muani ha imbroccato un paio di mesi da noi ma rimane un calciatore che non sposta nulla, con la faccia alla leao del gioco se ho voglia. 

Spero che presto si possa tornare a parlare di due tre calciatori di livello conclamato e che la si smetta con la teoria del meno peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Non so se sei ironico, ma sono sempre 30/35 milioni per un 28enne che fino a l'altro giorno non sapevo chi fosse. Quando in estate potevamo riscattare Kolo Muani a una cifra vicina

Certo che sono ironico. 

Tra prestito con obbligo e acquisto definitivo c'è una bella differenza. Per me le formule che si sentono certificano che stiamo contando il centesimo e che potremo fare qualche movimento solo dopo aver salutato Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Paz di ritorno al Real occhi a Guler.

Contro di noi al Bernabeu mi fece stropicciare gli occhi. Ho il timore che come con Odegaard ci sia mezza Premier dietro ma se c'è modo bisogna fiondarsi, talento incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Ok, ma prendiamo atti che gli unici 6 mesi decenti negli ultimi 3 anni di KM, che costava 60 mil con ingaggio da top, li ha fatti da noi in una situazione particolare

Con uno sforzo i soldi per Kolo li avrebbero potuti trovare, ma non è stato gestito come una priorità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

A me pare impossibile non trovare una punta più forte di Mateta a 30/35 milioni

Sono perplesso (non poco) pure io.
C'è da dire che il mercato attaccanti, ormai, pare questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

A me pare impossibile non trovare una punta più forte di Mateta a 30/35 milioni

Gonzalo Garcia in prestito biennale.

A giugno però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma l'avete visto il mercato delle punte?

Lucca 35 milioni, Piccoli 25, Gyokeres che ha segnato meno di Mateta in Premier è stato pagato 70 milioni, per Kolo Muani ne volevano pure una 60ina.

I centravanti costano "poco" solo se li prendi a 0, se no un minimo esborso lo devi sempre tenere in conto.

L Inter ha 4 centravanti superiori o più promettenti di Mateta, pagati in totale 45 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

E' chiaro che se la Juventus cerca Mateta, è lo stesso Spalletti che vede in lui un Osimhen, sta cercando di ricreare ciò che è stato fatto a Napoli, quindi ci manca un Lobodka.

Io riprenderei un D.Luiz e lo piazzerei avanti alla difesa a giocare mille palloni.

Ma dove sta scritto?

A me sembra un viaggione mentale dei tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Certo che sono ironico. 

Tra prestito con obbligo e acquisto definitivo c'è una bella differenza. Per me le formule che si sentono certificano che stiamo contando il centesimo e che potremo fare qualche movimento solo dopo aver salutato Vlahovic.

Per me considerando che una parte del costo di vlahovic finirà nel taglio i soldi "suoi" ce li siamo già belli che impegnati con openda e david. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.