Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, iSem ha scritto:

Capisco che fa arrabbiare perché spesso si addormenta ma ha potenzialità veramente da top player nel ruolo.

Si, ma sono 2 anni che dorme. Che si svegliasse.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Ma un attaccante normale parte dai 30.. krstovic l Atalanta quanto lo ha pagato ad esempio?

25 + 10% sulla futura rivendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Vlahovic se ha già l’accordo con il Milan non deve più vedere il campo, non scherziamo 

Vlahovic se è quello visto da noi sinceramente può andare dove vuole, e mi spiace tantissimo perché avevo veramente creduto di aver preso un campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

se vai dall udinese e prendi Davies con 10 milioni è molto diverso da Mateta?

Per carità l ho visto qualche volta quando seguì i match delle big, ma non mi pare nulla di particolare 

Ma non smontano mai a gennaio mentre si stanno giocando la salvezza. Poi a parte che ti costerebbe molto di più.

Un Piccoli è stato pagato 30ml dalla Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Vlahovic se ha già l’accordo con il Milan non deve più vedere il campo, non scherziamo 

infatti sarà così... e alla juve non hanno gradito questo disinteresse per uno che cmq la juve paga 1 mil al mese netto.. lui vorrà recuperare tranquillo pe rpresentarsi da allegri a milanello al top a luglio..della juve non gliene frega + nulla

limpegno dei primi mesi e la detemrinazione mai vista la professionalità mostrata era pro domo suo e farsi vedere e sgrammar eil contratto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Può darsi, oppure ritira fuori il centrocampista con la c maiuscola che avevamo visto in tanti.

Il problema non è la tecnica, è più la testa. E Comunque non credo che la Juve voglia tener luiz e che luiz voglia rimanere alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nerull ha scritto:

Si, ma sono 2 anni che dorme. Che si svegliasse.

Si certo, anche se lo vedo meglio con spalletti... però da quel che si dice non è un problema di scarso allenamento o superficialità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mateta in nazionale ha giocato solo ultimamente, non è riserva di nessuno, non veniva convocato.

Per Kolo Muani volevano 60/70 milioni se non erro, troppi.

Ancora peggio quindi, KM un altro livello. Secondo me con uno sforzo maggiore un accordo per KM lo avrebbero trovato anche a meno, ma non lo hanno ritenuto prioritario avendo in mano Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Capisco che fa arrabbiare perché spesso si addormenta ma ha potenzialità veramente da top player nel ruolo.

Lo so, ma se il fisico e la tecnica ci sono, ma non c’e’ la testa non e’ che possiamo continuare a sperare che questo torni in se.. Non sono casuali le sue sostituzioni visto che sarebbe tranquillamente in grado di farsi 90 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Voci sabaude mi riportano un JE mai così vicino alla squadra, staff e dirigenti come nell ultimo mese 

come se l offerta di acquisto gli abbia suscitato un moto d orgoglio

ah, Vlahovic é finito sul libro nero personale del mega direttore galattico. Si è incazzato tantissimo che non si è presentato alla cena di Natale. Quindi capisco Mateta ora 

Comunque io ricordo che Vlahovic doveva essere venduto l'estate scorsa, poi non lui non voleva partire ma si è tentato fino all'ultimo giorno di mercato di piazzarlo. Per questo abbiamo preso due attaccanti, perchè si pensava che Vlahovic sarebbe uscito e che comunque era ormai fuori dal progetto. Tanto che poi a inizio campionato, in realtà gioca spesso da titolare, con David e Openda disponibili e restiamo tutti un po' interdetti, nonchè la frase più volte scritta qui dentro è stata: ha avuto senso prendere altri due attaccanti dal momento in cui si sapeva che Vlahovic non sarebbe uscito?

Ha senso avere tre accattanti in rosa dal momento che giochiamo con un modulo che ne prevede uno in campo?

Ecco, questo per dire che Vlahovic non va sostituito numericamente. Ne gioca uno la volta e averne tre significa averne due in panchina. A meno che non alterni gli attaccanti ogni partita, e avrebbe poco senso, resterebbe un qualcosa di strano averne tre con due fissi in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Natural ha scritto:

A me pare impossibile non trovare una punta più forte di Mateta a 30/35 milioni

Ormai il mercato è drogato, specialmente quello degli attaccanti, a meno che non investi su un giovane promettente (tipo Lautaro nel 2018) ma non hai la possibilità di farlo crescere con calma perché a noi serve un titolare. 

Detto questo, considera che girano prezzi folli:

Isak - 145mln

Darwin - 85mln

Kane 30 enne - 120mln

Ekitike - 90mln

Joao Felix - 126mln

Kolo Muani - 95mln

Oshimen (dal Lille) - 75mln

Lukaku (dall'Inter) - 110mln

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che sono io,ma io so io sefz prenderei Patrizio Schick se lo cedessero a poco (na 15ina)

Classe e tecnica sul centravanti pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la smetterei di parlare di Mateta come se dovesse essere il nuovo Trezeguet per forza.

Se viene e fa il Matri sono già soldi spesi bene, il resto sarebbe grasso che cola.

30 milioni oggi questo prendi

E come caratteristiche manca.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

"Mateta non è buono non è nessuno, magari avessimo tenuto Kolo Muani..."

Immaginate se oggi volessimo comprare per 40 milioni una riserva del Tottenham con praticamente quanti gol ?

.ghgh

Ma in un certo senso, senza voler fare polemica, avrebbe più senso Muani anche oggi.
Quantomeno Kolo Muani ha dimostrato di essere un giocatore di valore in nazionale (e che nazionale), nel campionato tedesco (dove era arrivato a valere 100 milioni) ed in quello italiano, da noi. Mica poco eh.
Quindi posso immaginare che possa rendere più di quanto rende oggi, per motivi di adattamento o ambientali non è il primo a fallire il passaggio alla Premier.
Il Napoli ha fatto una scommessa simile, vincendola, con Hojlund.
Scommessa azzeccata, a differenza di Lucca, giocatore titolarissimo in una piccola ma con numeri molto modesti.
Questo mi fa paura di Mateta, se fosse panchinaro fisso dello United di turno sarei quasi più tranquillo.
Invece da titolare in una piccola inglese, a 29 anni, ha numeri così così. 
Per carità, sono idee, speculazioni, magari Mateta arriverà e farà sfracelli, ce lo auguriamo tutti.
Sicuramente Spalletti e la società ne san più di me, avranno visto qualcosa di speciale in lui, confido ci abbiano visto giusto.
Avere qualche dubbio, però, mi pare comprensibile.
Soprattutto considerato il fatto che in 12 mesi perderemo Kolo Muani e Vlahovic.
In estate si parlava di Gyokeres e Osimhen, non di Mateta, con tutto il rispetto.
Personalmente resto deluso, ma speranzoso che mi faccia ricredere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Mateta male che va lo rivendi in Premier. Sono le stesse identiche parole su kalulu cmq. E sappiamo come sta andando. Quindi occhio coi giudizi.

È proprio quello che ho detto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Io che sono io,ma io so io sefz prenderei Patrizio Schick se lo cedessero a poco (na 15ina)

Classe e tecnica sul centravanti pure

Mitico Patrick, non credo voglia vederci neanche in cartolina purtroppo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

Vlahovic se è quello visto da noi sinceramente può andare dove vuole, e mi spiace tantissimo perché avevo veramente creduto di aver preso un campione.

Perché si scambia campione con giocatore promettente. Campione lo si diventa con gli anni in un top team, certo non poteva esserlo alla Fiorentina.

Dusan é stato preso a quelle cifre (lo stipendio follia di arrivabene) per le potenzialità che aveva ma la testa ha giocato un ruolo importante. Io quando dissi "occhio Dusan, non hai bisogno di fare l'arringa popolo" fu dopo il primo gol al Villareal. Qui dentro ovviamente trasalirono al mio commento. 

Ha fatto vedere da subito di essere molto fragile caratterialmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuAnd ha scritto:

Ancora peggio quindi, KM un altro livello. Secondo me con uno sforzo maggiore un accordo per KM lo avrebbero trovato anche a meno, ma non lo hanno ritenuto prioritario avendo in mano Openda.

Probabilmente non ti ricordi quando abbiamo preso Openda

Le dichiarazioni prima di Comolli e poi del presidente del Psg

Il psg DOVEVA fare plusvalenza perche’ altrimenti finiva col bilancio in passivo, come e’ successo visto che alla fine lo ha prestato al Tottenham

Lo abbiamo trattato fino all’ultima ORA di mercato.

Piu’ sforzo di cosi’ non so… State in un topic dove vengono riportate tutte le notizie del mondo, come si fa a scrivere che la Juventus non ci ha provato fino alla fine per Kolo e’ una cosa assurda.

L’errore e’ stato l’opposto, ossia aspettare fino all’ultimo al posto di prendere Gyokeres.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Mitico Patrick, non credo voglia vederci neanche in cartolina purtroppo 

Malimortanguerrieri (cit) 

Chissà perché lo scartarono, ai tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

se vai dall udinese e prendi Davies con 10 milioni è molto diverso da Mateta?

Per carità l ho visto qualche volta quando seguì i match delle big, ma non mi pare nulla di particolare 

Non te lo vendono per 10 mln e poi Davies è inglese.. 
Ha segnato 1 gol in Premier e una quindicina in Championship in più di 100 presenze e sono pari età. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il problema non è la tecnica, è più la testa. E Comunque non credo che la Juve voglia tener luiz e che luiz voglia rimanere alla Juve.

Concordo ma se si dovesse porre il problema causa mancato riscatto e difficoltà a cederlo altrove, io sarei molto curioso. .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

Si certo, anche se lo vedo meglio con spalletti... però da quel che si dice non è un problema di scarso allenamento o superficialità.

Il problema è che spesso spegne il cervello. A volte sembra come se giocasse in spiaggia col cocktail in mano. Per giocare ad alti livelli devi avere anche cattiveria agonistica e stare sempre sul pezzo, non bastano le qualità tecniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

L Inter ha 4 centravanti superiori o più promettenti di Mateta, pagati in totale 45 milioni

Bonny dopo una stagione da 6 gol in A è stato pagato comunque 25 milioni, quindi sostanzialmente confermi la mia teoria.

Esposito viene dalle giovanili e Thuram è arrivato a 0 (la fattispecie che citavo giusto prima), Lautaro non lo cito nemmeno perché fu acquistato 7 anni fa a 21 anni.

30 milioni per uno che fa bene in Premier da 3 anni non mi sembrano una follia onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Non te lo vendono per 10 mln e poi Davies è inglese.. 
Ha segnato 1 gol in Premier e una quindicina in Championship in più di 100 presenze e sono pari età. 

Ha avuto un sacco di infortuni negli anni prima dell udinese .. per me Mateta è quel livello li.. spero di sbagliarmi 

Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

30 milioni per uno che fa bene in Premier da 3 anni non mi sembrano una follia onestamente

Non dovremmo comprare dalla premier appunto dove i prezzi sono altissimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.