Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Leggevo alcuni dati di maignan, che è sempre stato forte, ma che quest'anno ha dei numeri veramente importanti

E in tutto ciò l'unica cosa che riesco a pensare è che dietro ci deve senz'altro essere la mano di Filippi.

Filippi che è il miglior preparatore portieri in circolazione, che era con noi da tempo immemore e che è stato fatto fuori da Motta giuntoli e poi Comolli 

Tafazzismo puro

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Spectreman said:

Il calcio come molti altri sport sono diventati gestibili economicamente solo se dietro ci sono fondi o multinazionali, è il presente ed il futuro.

Si fa sempre in tempo a prendersi un cane o una morosa e andarsene in giro per campagne, mari d'inverno o montagne innevate...:d

Non mi aspetto squadre a conduzione familiare, basterebbe avere regole per limitare certe esasperazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Lipsia giocava con Olmo - Openda - Sesko - Simons (anno in cui Openda fece 24 gol in campionato) 
La versione comolliana: Yildiz - Openda - Mateta - Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se lo united dovesse fallire l’ingresso nelle coppe, proverei a strappargli Dorgu :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, armenobianconera ha scritto:

come sta andando in Germania?

Non lo so, so solo che daniel Malidini e' una roba indicibile. Tra l'altro ennesimo bidone da strapagare ai percaZZi.

Auguri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Puo' avere utilita' in campo aperto (ossia al prato), gli lanci il pallone (ossia il boomerang) in avanti e corre (ossia zampetta) a prenderlo.

Si appunto in condizioni tattiche particolari 

Ma non a quei prezzi,specie x la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Il Lipsia giocava con Olmo - Openda - Sesko - Simons (anno in cui Openda fece 24 gol in campionato) 
La versione comolliana: Yildiz - Openda - Mateta - Conceicao 

Direi che non c'azzeccano niente per caratteristiche e ruoli gli uni con gli altri é dire poco.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Si critica e basta perché negli ultimi 5 anni si sono fatte solo scelte sbagliate. Questa sembra essere l’ennesima.

Mbangula? Che c’entra? 

Centra che un qualunque giocatore in rosa che avevamo, a mio modesto parere, e' megli di un daniel maldini preso dalla dea.

C9n la quale, chiaramente,  non farei mai piu' uno straccio di affare.

Amiamo regalare soldi a gente che negli anni ci ha sempre trattato malissimo.

Proprio no nriescono a non fsrsi prendere pwr i fondelli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli rinnovera' Spalletti o ci tocca un uomo medio per destini medi con una rosa media? 
ps. S'e' giusto liberato per giugno Glasner , ora tecnico del Palace. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Quello che voglio dire è che Openda avrebbe avuto senso se l'avessi schierato alla Eto'o nell anno che giocò alle mierde. In quel modo, con altri attaccanti, con dei compiti particolari, sia da attaccante, che da esterno. In quel caso, sarebbe stato un esperimento interessante ecco, ma devi avere un certo tipo di squadra, devi anche lavorarci tanto e crederci davvero. Poi anche io preferisco altri tipi di giocatori e ne parliamo spesso, quindi immagino tu lo sappia.  Però non lho preso io Openda, e dal momento in cui l'hanno preso (e io sollevavo diversi dubbi nel merito dell'operazione) o lo immagini all interno di un sistema di un certo tipo o non ha senso. Ecco, fossero stati in grado di farmi funzionare un Openda in un tridente vero con Yildiz, David e magari una mezzala di qualità, schifo non mi avrebbe fatto, visto che nonostante non sia il mio ideale di giocatore preferito, vero pure che tante volte in quel ruolo abbiamo giocato con giocatori mooolto meno forti e lineari del belga

Il problema è che Yildiz non è per me un trequartista,non ti da quelle intuizioni di gioco in assist e creatività,bensì è già lui una seconda punta che pensa principalmente al tiro,ovviamente infinitamente più forte di Openda,quindi io non ci trovo un senso ugualmente sefz

Ovvero l’unico senso è se la Juve avesse preso per dire un Cherki a dx,avesse avuto Mbangula e Conceicao riserve,avesse avuto un centravanti titolare di peso e valido,allora un Openda poteva risultare un interessante variante tattica per vincere partite di contropiede tipo a volte in champions 

Prenderlo quando non sei completo a quei costi sembra più na strunzat sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Fool ha scritto:

Sono del tuo parere, inutile prendere un attaccante per compensare le caratteristiche mancanti degli altri... facevamo prima a comprare Halland con i soldi di Vlahovic, David, Openda e Mateta, almeno avevamo tutte le qualità in un solo individuo... 😅

Halaand ha un contratto con scadenza giugno '34 che gli garantisce 45 bomboloni lordi a stagione... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Comolli rinnovera' Spalletti o ci tocca un uomo medio per destini medi con una rosa media? 
ps. S'e' giusto liberato per giugno Glasner , ora tecnico del Palace. sefz 

Un profilo tipo Maresca nel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Trajkovski da lontanissimo said:

Solo qui dentro si parla di 30 milioni come un prezzo folle nel 2026.

in estate per quella cifra in italia pigliavi uno tra lucca e piccoli .ghgh

Lucca e Piccoli sono stati acquisti folli? Si.

30 milioni sono tanti in un campionato in cui tolta la Juve l'acquisto più costoso è in media di 30-40 milioni? Si.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Lucca e Piccoli sono stati acquisti folli? Si.

30 milioni sono tanti in un campionato in cui tolta la Juve l'acquisto più costoso è in media di 30-40 milioni? Si.

Krstovic, altro paracarro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per David e Openda non ci fu lo stesso scetticismo che c'è per Mateta.

Magari è un buon auspicio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Intanto lo utd sta asfaltando il city di guardiola, assurdo .ghgh

zirkzee non era neanche convocato... in prestito sarebbe ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Comunque per David e Openda non ci fu lo stesso scetticismo che c'è per Mateta.

Magari è un buon auspicio.

Sai com'è ha fatto un terzo dei loro gol ed è un numero 9 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Il problema è che Yildiz non è per me un trequartista,non ti da quelle intuizioni di gioco in assist e creatività,bensì è già lui una seconda punta che pensa principalmente al tiro,ovviamente infinitamente più forte di Openda,quindi io non ci trovo un senso ugualmente sefz

Ovvero l’unico senso è se la Juve avesse preso per dire un Cherki a dx,avesse avuto Mbangula e Conceicao riserve,avesse avuto un centravanti titolare di peso e valido,allora un Openda poteva risultare un interessante variante tattica per vincere partite di contropiede tipo a volte in champions 

Prenderlo quando non sei completo a quei costi sembra più na strunzat sefz 

Partiamo dal presupposto che io Openda non lo avrei mai preso e che in generale avrei fatto tutt'altro tipo di mercato. 

Partendo da questa base, se fossi stato l'allenatore e mi fossi trovato con un reparto composto in questo modo, la prima cosa che mi sarebbe venuta in mente è quella che ti ho scritto. Perchè Openda una volta che l'hai preso, provi a valorizzarlo. Un utilizzo alla Eto'o da quelli la è quello ideale a mio avviso e per farlo giocare in un ruolo adatto, e per mettere in campo il maggior numero di giocatori offensivi. Poi chiaro che devi adattare qualcosa qua e là, ma anche Mourinho adattò qualcosa qua e la, in questo deve essere bravo l'allenatore a convincere i giocatori e loro a credere nel progetto e a mettersi a disposizione. 

Detto questo, io avrei preso un giocatore diverso, ma questo è un altro discorso, e come detto in altri messaggi, per me è un errore della dirigenza il non aver letto nel modo adeguato le caratteristiche tecnico tattiche del giocatore. Se prendi Openda e lo immagini in una squsdra che punta al vertice l'unico modo per farlo rendere al massimo per me è quello li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Sai come è, gioca in Premier in una squadra decima in classifica, magari per voi è una nota di demerito, io non la vedo cosi considerando che questo anno è andato via anche Eze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ha gli stessi numeri 

Ma fa figo flammare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Partiamo dal presupposto che io Openda non lo avrei mai preso e che in generale avrei fatto tutt'altro tipo di mercato. 

Partendo da questa base, se fossi stato l'allenatore e mi fossi trovato con un reparto composto in questo modo, la prima cosa che mi sarebbe venuta in mente è quella che ti ho scritto. Perchè Openda una volta che l'hai preso, provi a valorizzarlo. Un utilizzo alla Eto'o da quelli la è quello ideale a mio avviso e per farlo giocare in un ruolo adatto, e per mettere in campo il maggior numero di giocatori offensivi. Poi chiaro che devi adattare qualcosa qua e là, ma anche Mourinho adattò qualcosa qua e la, in questo deve essere bravo l'allenatore a convincere i giocatori e loro a credere nel progetto e a mettersi a disposizione. 

Detto questo, io avrei preso un giocatore diverso, ma questo è un altro discorso, e come detto in altri messaggi, per me è un errore della dirigenza il non aver letto nel modo adeguato le caratteristiche tecnico tattiche del giocatore. Se prendi Openda e lo immagini in una squsdra che punta al vertice l'unico modo per farlo rendere al massimo per me è quello li

Io ti ho capito e ti do ragione ma sembra che comunque non ci sia un contorno ugualmente 

Openda andrebbe innescato in profondità più che altro e dei nostri non lo sa fare nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Dro Fernandez verso il PSG che pagherà la clausola di 6 milioni 

Che amarezza..

Non ho capito perché abbiano messo una clausola così bassa, di solito in Spagna le sparano parecchio alte un po' per chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.