Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

sta squadra è da 70/75 punti 

La può allenare Allegri Motta spalletti Tudor

io 

Ma 70/75 punti è il range 

Fai un anno più sfigato ne fai 69 ,un anno più fortunato ne fai 80 

Ma il range è quello 

Basta con le storie su gioco allenatori 

Servono 2-3 giocatori di livello superiore 

Punto 

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, scaracolis ha scritto:

partita completamente dominata, preso il gol su mezzo tiro in porta, chi vuole aprire i soliti processi lo faccia, ma non c'è paragone con tutto il recente passato a livello di gioco.

Infatti. Peggio della sfortuna sono solo quei "tifosi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ragazzi, la juve è sta roba qua. una squadra piena di mediocri. Per quello storcevo il naso quando mi si parla di David in crescita.

È una riserva, vale zalayeta o amoruso. Poco di più. 

Penso che david stia diventando progressivamente quello che mi fa bestemmiare di più.

Ha tutto per diventare il primo in assoluto.

Chiedo venia per aver parlato di giocatore in ripresa...la ripresa di uno strazio, quello si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

David è una delusione per me....troppo troppo troppo moscio e lento

Ok, gioca con i compagni, ma se non facesse neanche quello parleremmo di un appiccapanni

Io pensavo fosse molto piu' forte...e' bravo a legare il gioco e poco altro

Di testa non ne prende una, non salta l uomo, non e' veloce....non ha i tagli da rapace alla Pippo Inzaghi

Dai e' chiarissimo che abbiamo bisogno una punta...e non credo sia difficile migliorare qusto livello attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ragazzi parliamoci chiaro la squadra sta giocando ma quando hai 85% di possesso palla e la tua prima punta non tira mai in porta il problema c’è ed è nella qualità di alcuni singoli…una squadra con il bus davanti alla porta la stani o tirando da fuori…ci ha provato solo miretti o con dei cross…ma se hai un “centravanti”…oggi probabilmente sarebbe bastato Vlaovich…David non fatica nessuno a marcarlo…si marca da solo…

C'è anche soprattutto un problema a centrocampo, il Napoli ha svoltato con Mctominay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Hammond ha scritto:

Ho sempre apprezzato la razionalità dell'angolo dopo le sconfitte sefz

Però ci sono sconfitte e sconfitte

Quella di questa sera è incredibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Ma l'hai visto come ha preparato il Cagliari la partita? Sembrava una partita di basket dove si crea il vuoto attorno al lungo che non sa tirare. Urgono piedi buoni dietro. Serve un altro mancino come Senesi e reiventare completamente la batteria dei centrali a destra. SERVONO I PIEDI BUONI DEI DIFENSORI PER NON DARE VANTAGGI AGLI ALTRI, CHE HANNO PENSATO BENE DI RADDOPPIARE TUTTE LE FONTI DI GIOCO LASCIANDO GENTE COME BREMER A LITIGARE COL PALLONE.

Bremer è un marcatore, quello con i piedi buono è Kelly, non puoi avere 2 Kelly in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Abbiamo:

- due sedie in porta;

- Cambiaso che fa una vaccata a partita;

- un centrocampo di morti di sonno;

- Conceicao e Zhegrova che hanno numeri ridicoli in termini di assist e goal;

- due centravanti che hanno la media goal di un difensore centrale;

- e dimentico altre pippazze...

...però dovremmo mandare via Bremer. Io per sicurezza venderei pure Yildiz perché con lui in campo si nota troppo la differenza con quelle pippe dei compagni di squadra.

E stanno per arrivare il prode Pippo Mateta che schiferebbe anche il Torino & l'esimio Danielino Maldini che e' il Danielino Rugani dell'Atalanta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'hai visto come ha preparato il Cagliari la partita? Sembrava una partita di basket dove si crea il vuoto attorno al lungo che non sa tirare. Urgono piedi buoni dietro. Serve un altro mancino come Senesi e reiventare completamente la batteria dei centrali a destra. SERVONO I PIEDI BUONI DEI DIFENSORI PER NON DARE VANTAGGI AGLI ALTRI, CHE HANNO PENSATO BENE DI RADDOPPIARE TUTTE LE FONTI DI GIOCO LASCIANDO GENTE COME BREMER A LITIGARE COL PALLONE.

I piedi buoni servono innanzitutto ai centrocampisti e agli attaccanti, prima che ai difensori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ragazzi, la juve è sta roba qua. una squadra piena di mediocri. Per quello storcevo il naso quando mi si parla di David in crescita.

È una riserva, vale zalayeta o amoruso. Poco di più. 

Ma non a caso hanno bocciato lui e pure Openda. O pensate perché che fanno Mateta ? perché Spalletti vuole uno in area e sul mercato a sto giro ti becchi Mateta.

E che dio ce la mandi buona perché da gennaio passa il treno Champions. Sennò amen eh. 

Mi so rotto pure le palle di fare 4°.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Fratelli, su stasera please cerchiamo di essere clementi.
Sconfitta dolorosa perché assolutamente immeritata. 18 o 19 angoli a 1.

Dominio totale, pali, deviazioni, episodi, rigori dati e tolti, voglio dire.... 
Io ho visto la partita in tv, sono inca**ato come una iena, ma cerchiamo di fare analisi

serie e costruttive. Certo, anche io vedo una bizzarria in un attaccante che non tira mai in porta.

Come vedo perfettamente inutili tutte le solite mosse di zhegrova e conceicao di rientrare e buttare palloni (inutili) sul secondo palo dove non è mai arrivato nessuno e non sarebbero mai serviti a nulla...

Però stasera Juve ha dominato letteralmente. Peccato il risultato, falsissimo.

Io riscrivo esattamente ciò che ho scritto nel post Sassuolo 

Dominio territoriale e di possesso palla, di qua e di là e tutto ciò che vogliamo 

Siamo sempre sterili per quanto dominio territoriale abbiamo..

3-0 a Reggio Emilia stava stretto esattamente come oggi sta stretto non aver creato chissà quali palle gol nonostante il dominio 

Nel primo tempo di fatto non abbiamo fatto quasi nulla, giusto il tiro di Miretti leggermente deviato è stata un occasione reale e concreta 

Anche nel secondo tempo io ricordo solo il palo di Yildiz, una parata sempre su una bella staffilata di  Yildiz, l ultimissima occasione in cui Mina toglie la palla a Thuram, quell' occasione in mischia di testa di David che manco centra la porta e poi concretamente quale occasione abbiamo avuto? Sono poche considerando tutta la mole di gioco

Ringraziamo i 2 autogol perché se non le sbloccavi così eh chissà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Fosse solo quello il problema… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Ah poi un altra cosa io dal portiere della juve pretendo che quel tiro unico forse il secondo che facevano me lo pari perché se no non sei all’altezza ed infatti su due portiere non ne fanno uno buono 

Dici bene. Perin indecoroso. Addirittura ritrae la mano. Poteva tranquillamente andare a Genova,  che Mangiapoco o Scaglia al massimo farebbero la stessa figura di ste due sagome che ad ogni tiro prendono gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

0.11 xgol a 1.29

risultato letteralmente casuale, chi poi sta a voler creare continuamente disfattismo o altro faccia pure

La dimostrazione è che abbiamo un problema davanti

Mateta non so se risolverà il problema oggi e sul lungo periodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima partita dove emerge la mancanza di rifinitura, sul funzionamento corale della squadra non c'è da dire nulla. David contro Mina è un confronto assolutamente impari, anche qui si è sentita la mancanza di una punta che regga le spallate e che sappia dare un senso a tutti quei cross. 

Poi vabbè, rigore revocato, palo, avversari che invece di giocare preferiscono farsi rimbalzare le pallonate addosso, gol no look da calcio piazzato che 9 su 10 non ti riesce...  solite robe da partita stregata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Abbiamo:

- due sedie in porta;

- Cambiaso che fa una vaccata a partita;

- un centrocampo di morti di sonno;

- Conceicao e Zhegrova che hanno numeri ridicoli in termini di assist e goal;

- due centravanti che hanno la media goal di un difensore centrale;

- e dimentico altre pippazze...

...però dovremmo mandare via Bremer. Io per sicurezza venderei pure Yildiz perché con lui in campo si nota troppo la differenza con quelle pippe dei compagni di squadra.

Dove ho scritto che questi giocatori sono buoni? Conceicao mi fa * e Zhegrova penso di essere l'unico che non l'ha mai nominato qua dentro visto che non è manco un calciatore. A questi aggiungici Bremer. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Cagliari ha preparato la partita tirando a sedere con l'anticalcio per lo 0-0 e gli è caduto dal cielo un episodio (irregolare battuto tipo 15 metri avanti visto che il fallo avviene sulla linea di centro campo) e ha campato di sedere su questo

fine

squadra che merita di scontare tutto ciò con una serie di disgrazie e Serie B all'ultima in modo atroce

e magari andar incontro a problemi economici che li portano a breve verso il dilettantismo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ha preparato il Cagliari? Ma per favore, hanno messo il pullman davanti alla porta, il problema è la qualità della squadra nella sua totalità, Bremer avrà toccato 10 palloni, forse anche meno. I problemi sono in avanti e in porta. La difesa con Bremer e Kelly è equilibrata perfettamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivati a questo punto il mercato di gennaio diventa del tutto superfluo, dato che purtroppo abbiamo una squadra mentalmente debole, che nella lotta a punto a punto non riuscirà mai a reggere la pressione psicologica, per cui, anche andando a prendere uno o due giocatori, la stagione non la svolti mai e poi mai, per cui sarebbe molto meglio rimanere così e non buttare ulteriori soldi alla membro di segugio, e dal prossimo anno tutti fuori dalle balle, ad iniziare dall'attuale amministratore delegato ed a finire all'ultimo dei magazzinieri della Continassa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lista "in 2 non ne fanno 1":

- Openda + David

- Conceicao + Zhegrova

- Koopmeiners + Thuram

- Di Gregorio + Perin

Parola d'ordine: qualità 

???

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli ???

??? ??? Yildiz

???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo criticando davvero Bremer quindi.

Alzo le mani.
Penso la Juve abbia due giocatori davvero forti: Yildiz e Bremer. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

io 

Ma il range è quello 

Punto 

Forse anche 4,portiere,grande a centrocampo,grande a destra ,grande centravanti….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

io 

Ma il range è quello 

Punto 

Ecco, quindi evitiamo di buttare denaro per matite, compassi e penne...perché tanto al massimo possiamo arrivare quarti. Vediamo di arrivarci con quelli che abbiamo (incluso Vlahovic che paghiamo lautamente fino al 30 giugno) e poi in estate vediamo di fare acquisti decenti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.