Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Cagliari - Juventus ore 20:45, le formazioni: Koopmeiners a centrocampo, Yildiz recuperato"

Post in rilievo

10 minuti fa, onetime ha scritto:

Vabbè che ti devo dire, mi sembri abbastanza sicuro di quello che scrivi, avrai le tue fonti :|

Dico solo che sarebbe una gran cavolata, perché così incasineresti non di poco il calendario. Ma non mi stupirei se quei geni che gestiscono il pallone in Italia facessero una genialata tale..

Ma no, quale fonte :d, ritengo solo che sia giusto rinviare le partite a prescindere dal calendario. In qualche modo faranno. Se poi si gioca ugualmente vorrà dire che come al solito gli interessi passano sopra tutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Capossela said:

Bologna-Fiorentina verrà rinviata certamente ma credo si stia lavorando sispendere la giornata intera. È morto il Presidente di una squadra di serie A, mi meraviglierei molto se si giocasse.

Il campionato si ferma se muore il papa o disgrazie tipo Astori, Morosini.

Per la scomparsa di Commisso si giocheranno tutte le altre gare col lutto al braccio, come s'è sempre fatto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Locatelli è out per qualche motivo o è turnover? Grazie. 

Edit: vedo che è in panca. Un po’ di meritato riposo per lui. 

È diffidato e ha il cartellino giallo facile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Capossela ha scritto:

Bologna-Fiorentina verrà rinviata certamente ma credo si stia lavorando sispendere la giornata intera. È morto il Presidente di una squadra di serie A, mi meraviglierei molto se si giocasse.

Rinviano la partita della Fiorentina, mica è morto il Papa che si devono fermare tutti - e ogni volta mi lascia perplesso pure questo... ma vabbè, come tutti i discorsi legati alla chiesa/religione, lasciamo perdere che è meglio...

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma no, quale fonte :d, ritengo solo che sia giusto rinviare le partite a prescindere dal calendario. In qualche modo faranno. Se poi si gioca ugualmente vorrà dire che come al solito gli interessi passano sopra tutto.

Abbi pazienza, vero che è morto un presidente di Serie A, e siamo vicini al lutto della famiglia e dei suoi tifosi (nonostante si parli dei viola), tutta la massima umanità del caso.

Ma per quale motivo dovrebbe essere giusto bloccare tutto il campionato? A parte che, ripeto, non credo sia fattibile perché il calendario è intasatissimo e questa estate ci sono anche i mondiali, ma poi non mi pare che ci siano precedenti al riguardo. Quando morì Barone non rinviarono tutta la giornata, ma solo la gara della Viola. Giustamente, direi.

Comunque sto andando OT adesso sefz

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

È diffidato e ha il cartellino giallo facile 

Si peroʻ ragazzi sia quella di oggi che contro il Napoli sono sempre 3 punti.

Io darei continuità, poi se la partita si mette bene, si fanno i cambi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma quando mai è successa una roba simile? Io ricordo rinvii solo per le notti dei Papi e per la tragedia di Morosini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onetime ha scritto:

Abbi pazienza, vero che è morto un presidente di Serie A, e siamo vicini al lutto della famiglia e dei suoi tifosi (nonostante si parli dei viola), tutta la massima umanità del caso.

Ma per quale motivo dovrebbe essere giusto bloccare tutto il campionato? A parte che, ripeto, non credo sia fattibile perché il calendario è intasatissimo e questa estate ci sono anche i mondiali, ma poi non mi pare che ci siano precedenti al riguardo. Quando morì Barone non rinviarono tutta la giornata, ma solo la gara della Viola. Giustamente, direi.

Comunque sto andando OT adesso sefz

Rinvieranno sicuramente Bologna-Fiorentina, mentre giocheranno le altre partite. Almeno così dovrebbe essere a rigor di logica, perché trattandosi di Italia non esistono regole certe. O meglio, prima devono sentire che dicono a Napoli e Milano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Occhio alla partita di stasera. Il Cagliari ha molti giocatori contropiedisti che ci possono mettere senza dubbio in difficoltà. Bisogna essere più cinici delle volte passate. È una finta partita facile. 

Oppure avere lo stesso c.lo nello sbloccare la partita delle ultime 2 volte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero yidiz che deve giocare ogni 3 giorni da agosto

Arriverà a marzo che non sta in piedi.

30 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Rinviano la partita della Fiorentina, mica è morto il Papa che si devono fermare tutti - e ogni volta mi lascia perplesso pure questo... ma vabbè, come tutti i discorsi legati alla chiesa/religione, lasciamo perdere che è meglio...

Ma infatti...

Anche basta con sta storia, solo in Italia si sentono ste scemenze.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il vigile, che, non potendo rischiare Locatelli, è una scelta obbligata, io lascerei in panchina Cambiaso, lui si che dovrebbe darsi una regolata, non c'è proprio con la testa, o forse non ce l'ha proprio, di suo, la testa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Sylar 87 said:

E anche se muore il papa non capisco perchè ci si fermi.. è un capo di stato estero

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto non rischiare Locatelli (diffidato), la prossima abbiamo il Napoli; poi vediamo chi farà il mediano centrale tra Thuram e Koopmeiners, forse il primo potrebbe essere quello più adatto per prestanza fisica e rapidità, ma permane l'incognita del rispetto tattico, ove forse l'Olandese pare più affidabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Io comincerei a far giocare cabal al posto di cambiaso, sto raggiungendo livelli di bestemmie con lui da far schifo…

images (1) (1).jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Sokol ha scritto:

Si peroʻ ragazzi sia quella di oggi che contro il Napoli sono sempre 3 punti.

Io darei continuità, poi se la partita si mette bene, si fanno i cambi.

D accordo con te al 100 percento .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Io comincerei a far giocare cabal al posto di cambiaso, sto raggiungendo livelli di bestemmie con lui da far schifo…

Cambiaso a giugno va ceduto ammesso che qualcuno lo voglia. Maledetta la volta che non si è preso Grimaldo e c’era pure Ndicka.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Locatelli è out per qualche motivo o è turnover? Grazie. 

Edit: vedo che è in panca. Un po’ di meritato riposo per lui. 

È anche diffidato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classica partita dificile che si rishcia di prendere sottogamba o piglio non idoneo.
Di solito nel recente passato o la si pareggiava o la si perdeva.
Vediamo se anche con le "seconde linee" (vabbè, modo di dire) portiamo a acasa tre punti senza perdere sanità mentale.
Diciamo tutti che siamo in crescita, no?
Bene. Questa è la partita per dimostrarlo. Non lo devi fare contro il Barcellona o Il Bayern. Ma contro il Cagliari, in trasferta...passando da rotazioni della rosa.
Non si scappa.
Esame di maturità. Ed è bello viverli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero...Locatelli è a rischio squalifica e quindi dobbiamo subirci Koop...

Io farei riposare il buon Kalulu, sta giocando davvero troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.