Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Stallo Chiesa, per la Juventus avanza il nome di Maldini"

Post in rilievo

forse il più scarso è buffon, gilardino ce la mette tutta ma questo è un caso difficile, il bello è che buffon crede di essere yamal fa i trucchi come yamal non gli vengono e si dispera, alla fine è disperato lui, è disperata la madre, è disperato anche gilardino un vero dramma.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juventus_addicted ha scritto:

I figli di Maldini devono giocare nel Milan.

I figli di Del Piero alla Juventus.

I figli di Totti alla Roma.

I figli di *, tutti all'Inter.

Sono un inguaribile romantico, certe dinamiche vanno preservate.

E i figli di Thuram?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

E i figli di Thuram?

Fondamentalmente: possono giocare dove gli pare.

Non stiamo parlando dei figli di qualcuno che si possa definire bandiera di una squadra.

Del Piero era la Juventus.

Maldini era il Milan.

Totti era la Roma.

E quegli altri… beh… dovresti aver capito 😏

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è per tappare un buco, come riserva di Yildiz, preferirei ancora il figlio di Chiesa ma non alle cifre che sparano gli inglesi.. Il figlio di Maldini potrebbe andare bene solo per anagrafe ma se non gioca nemmeno a Bergamo con Palladino — con l’allenatore che lo ha lanciato a Monza — qualche domanda me la farei. Avrebbe più senso Samardzic (deprezzato) che può venire a fare anche il trequartista puro come alternativa tattica di qualità — tra l’altro mi sembra in uscita dopo l’acquisto di Raspadori.

Figli per figli, in quel ruolo poteva starci anche Ruben Van Bommel, figlio di Mark, esterno sinistro invertito, ma quest’anno ha subito un grave infortunio. Sonderei il terreno anche per Assane Diao, quest’anno spesso ai box ma per un infortunio gestibile — tra l’altro mi sembra che stiano ormai ritagliando quel ruolo al talentino Baturina. Poi profili interessanti all’estero in quel ruolo valuterei Nene Dorgeles o Antonio Nusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace mai dare del raccomandato a qualcuno, anche perché non so mai che vissuto possa avere...

Detto ciò, quando guardo giocare Daniel Maldini ho la sensazione che, se portasse un altro cognome, potrei ritrovarmelo al massimo al campetto sotto casa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Juventus_addicted ha scritto:

I figli di Maldini devono giocare nel Milan.

I figli di Del Piero alla Juventus.

I figli di Totti alla Roma.

I figli di *, tutti all'Inter.

Sono un inguaribile romantico, certe dinamiche vanno preservate.

Hai vinto😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sardissimo ha scritto:

Tra Chiesa e Maldini meglio Chiesa, e ho detto tutto

Meglio di Maldini chiunque, anche uno di noi che giochi a calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Juventus_addicted ha scritto:

Fondamentalmente: possono giocare dove gli pare.

Non stiamo parlando dei figli di qualcuno che si possa definire bandiera di una squadra.

Del Piero era la Juventus.

Maldini era il Milan.

Totti era la Roma.

E quegli altri… beh… dovresti aver capito 😏

Ci sta, parli proprio di capitani e bandiere storiche. Thuram ovviamente è tutto fuorché una bandiera di qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non possiamo far giocare un giovane che già abbiamo tra giovanili etc… che ne so Elimoghale e via dicendo ? Se devo prendere un relitto tipo Chiesa o qualcuno che non gioca neanche in squadre minori rispetto alla Juve, tanto vale che scommetto su qualcosa che sto già forgiando…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nel mercato dovesse arrivare Maldini e basta (perchè questi sono capaci), giuro che vado a Torino alla Continassa e li infamo. Poi, dovesse succedere di non andare in Champions, il che è abbastanza possibile, voglio vedere questa estate con cosa faranno il mercato. Vabbè dai, ho i soldi del Monopoli, gli do' io due spicci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/01/2026 Alle 08:50, nanu galderisi ha scritto:

sicuro c'è un legame tra spalletti e beppe riso, ma si è visto anche quando spalletti ha accolto maldini in nazionale, baci abbracci lo trattava come un figlio, maldini era persino in imbarazzo, mettiamoci anche che  l'altro maldini cioè christian lavora proprio con beppe riso, alla fine si cerca di mantenere un rapporto privilegiato anche per arrivare a tonali che è il vero obiettivo, in questo senso maldini arriva sicuro. 

Se bisogna prendere Maldini per arrivare a Tonali... dove si firma? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, The pretender ha scritto:

Se bisogna prendere Maldini per arrivare a Tonali... dove si firma? 

infatti penso che faranno così, però sul breve ti trovi maldini che è l'ennesimo giocatore che deve essere aiutato, deve essere messo in condizione eccetera, e non dovrebbe essere così, dovrebbero essere i giocatori che trascinano la squadra non la squadra che ti aiuta all'infinito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti