Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Cagliari - Juventus 1-0

Post in rilievo

2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Si può dire che ne abbiamo un altro come Sarri che continua a sbattere come un mulo facendo sempre le stesse cose? Ha impostato 2 partite in maniera sbagliata anche se la gente si bagna per il possesso. Ha tolto miretti e intasato le fasce e siamo calati di pericolosità. Bisogna segnare da fermi altrimenti non abbiamo speranze. 

si, secondo me da questi calciatori avresti un rendimento migliore giocando coperti e in ripartenza. giocando così ne vinci due o tre e poi ne perdi una. non siamo una squadra seria.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

15 angoli e nessun pericolo

Per forza, abbiamo Brontolo e Pisolo in attacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lo strizzacervelli ha scritto:

serve una punta fisica!!!

Prima di tutto serve un portiere.

Maignan porta 4 punti in più ...digregorio 6 in meno ...ci sono 10 punti di differenza 

E a fine campionato così sarà 

E per inciso anche il Milan è senza centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Io mi segavo, e mi sego perché al netto del risultato di stasera vedo una squadra che gioca a calcio…cosa che non vedevo da anni…poi per vincere va alzata la qualità individuale 

E solo le seghe possiamo farci, da veri sfigati quali siamo ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.