Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Alla lunga il lavoro paga. 

Questa è una squadra in costruzione, con un altro allenatore avresti vinto ma avresti continuato a distruggere.

Il risultato a fine stagione non cambia, attualmente non sei da scudetto.

• Mi Piace 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai come stasera sono certo di confermare Spalletti la rosa purtroppo è limitata la squadra fa quello che può si vedono trame di gioco purtroppo di arriva fino alla zona dove serve gente che ti fa la giocata ma che purtroppo noi non abbiamo fatta eccezione per yldiz non ho nulla da rimproverare la mentalità c'è purtroppo la rosa questa è non sono bastato  quasi 20 angoli a creare un occasione pulita di testa serve un da che sappia fare mercato a e che riesca ad elevare il livello qualitativo della rosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita molto sfortunata, che può sempre capitare nel calcio, soprattutto quando non hai interpreti di grande qualità.

Finalmente abbiamo l'allenatore giusto, purtroppo la squadra è stata per gran parte allestita da Giuntoli, che h commesso degli errori, e dal francese incapace (che non ne ha fatta una giusta). Risolto il problema dell'allenatore, ci mancano i fuoriclasse in altri ruoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Sconfitta sconcertante. 

Da non credere aver perso una partita così. 

Il Milan va' a Como ,viene preso a pallate e vince 3-1,noi dominiamo 95 minuti e perdiamo nell'unico tiro loro, che non sa nemmeno come ha segnato Mazzitelli.

Sta di fatto che per il sesto anno consecutivo non ci avviciniamo non solo a vincere lo scudetto ,ma nemmeno a lottare al vertice .

La differenza fra avere Leao /Pulisc e Maignan e non Zhegrova / Openda / Conceicao e Perin / Di Gregorio , sul centrocampo neanche mi esprimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fosse coerenza Spalletti verrebbe criticato così come si faceva con Tudor ,ma io ho sempre sostenuto che l'allenatore e l'ultimo dei problemi quando hai questi calciatori mediocri,in settimana leggevo divertito e devo dire anche sorpreso elogi a Spalletti che probabilmente neanche lippi aveva mai ricevuto,per aver battuto Sassuolo e Cremonese,lecce Sassuolo cremonese Cagliari dovevano essere dodici punti ed invece ne sono sette ,siamo fuori dalla lotta scudetto in un campionato dove le prime due giocano più per perdere punti che per farli ,si fanno mille passaggi e poche conclusioni,siamo senza centravanti e non credo che il calciatore del Cristal palace risolverebbe i problemi,David in confronto veniva con numeri eppure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Edward ha scritto:

Ditemi cosa volete, ma stasera era stregata. 

Loro hanno fatto un gol casuale e noi li abbiamo picchiati 90 minuti. Ma stasera nom sarebbe mai entrata.

Purtroppo la sfiga nel calcio esiste, ma abbiamo giocato nettamente meglio di loro. Peccato

Se batti diciotto calci d’angolo, tutti allo stesso modo , e non ne becchi mezza di testa , non puoi parlare di sfiga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Oggi la sfortuna ci ha battuto. Non so perche ma queste cose non vedo mai contro l'inda, milan,  napoli o roma. Preferisco perdere oggi con 78% possesso palla, tanti tiri, tanti angoli, un xG di 2 invece che vincerla alla Max con 30% possesso palla e 1 tiro in porta. Alla lunga termine penso che questo paga .ok

Concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Saranno contenti quelli del possesso palla, del dominio territoriale e della prestazione.

1 punto tra Lecce e Cagliari. Questa é l'unica statistica che conta nel calcio. Le vittorie. Il resto é solo aria. 

Incapaci di creare una serie positiva di vittorie da anni. Fatevi voi da soli le domande, io le risposte le ho giá trovate.

Se tieni palla e crei le partite le puoi vincere più facilmente che se non combini nulla. 

Spalletti ha dato una impronta evidente alla squadra e la condizione atletica è eccellente. Ma non è Harry Potter... 

Metti Lautaro e McTominay al posto di David e Miretti, vinci 3-0.

Purtroppo siamo mediocri in ruoli chiave e in certe occasioni non basta applicazione e possesso palla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto esattamente quello che loro si aspettavano. Certo è tutto codificato e quindi fluido ma è anche tutto più prevedibile. 

Per me I peggiori McKennie e Koopmeiners ma non è colpa loro se non sono Camoranesi e Vieira. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirigenza che mi da 0 fiducia 

abbiamo bisogno di acquisti e questi fanno i sondaggini , aperitivi … COMPRATE che con tutte queste palle in mezzo ora Mateta serviva

la Roma ha gia fatto 3 acquisti e questi fanno i sondagini, mandano gli sms con i cuoricini..

SVEGLIATEVIIII

Chi se la prende con l’allenatore dopo stasera e dopo ciò che sta facendo per me dovrebbe cambiare sport… rosa scarsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ufficialee ha scritto:

IMG-9974.jpg

Cagliari 3 punti.

Juventus 0 punti.

L'unica statistica che conta veramente.

Il resto sono tutte scuse per parlare della prestazione, dell'impegno, delle idee...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, looxor ha scritto:

Ma solo io ho avuto l'impressione che Perin ritrae la mano sul gol del Cagliari? uum

Si ma ritratto la mano

Si è venduto la partita e non lo dico come provocazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso è lo specchio di questa squadra.

Al 90' Openda ha una palla comoda sulla testa che Vlahovic avrebbe facilmente insaccato (ma anche Pacione) ma lui la sbaglia come avrebbe fatto pure David: chi ha preso questi due inutili giocatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo lacune strutturali difficilmente superabili, se non sostituendo alcuni giocatori.

Quest'anno si deve costruire una base, sperando che a giugno ci si muova bene sul mercato nei reparti carenti.

Per il resto mi sento di non rimproverare nulla a nessuno oggi.

L'impostazione è stata giusta, il recupero palla eccellente e l'impegno da parte di tutti non è mancato.

Secondo me siamo sulla strada corretta e si sta finalmente lavorando nella direzione che una squadra ambiziosa deve perseguire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo si che questa stagione sia di costruzione e non come al solito di "raggiungiamo il 4° posto a caso".

Facciamo un mercato come si deve in estate. Compriamo ottimi giocatori e vediamo i nostri inadeguati. A costo di rimetterci (il numero 8 è il primo che deve sparire in Turchia).

Rinnoviamo Spalletti e l'anno prossimo, con una squadra decente e una preparazione estiva, ce la giochiamo dalla prima giornata. 

Se a gennaio si potesse fare qualcosa di utile poi non sarebbe male..con calma ca va sans dire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il delitto perfetto. Questa partita l'ho interpretata così. Non è giusto ma non ci puoi fare niente.

David ed Openda non so cosa pensare, due giocatori inutili, poi  in questo tipo di partite si è notato ancora di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbe',ci serve un puntero di qualità indubbiamente...e che sia FISICO perché ti hanno fatto 3000 falletti di fisico tra spinte e quant'altro e MAI un cartellino giallo neanche per sbaglio...mi correggo: per sbaglio uno l'ha dato ad Yildiz.

Neanche loro sanno come hanno fatto a fare gol...ma è successo e bisogna accettarlo perché se la fortuna è cieca in compenso la sfiga ci vede benissimo.

Con un paio di innesti di QUALITA questa squadra svolta anche in queste partite rognose con il pulmann davanti la porta x 96 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti