Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Speriamo contro il Napoli di avere Mateta almeno in panca...

Non ci credi nemmeno tu..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Siamo al punto che attendiamo la risposta del Palace ☺️

Mi piacerebbe una tua opinione personale su questa operazione Mateta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, SuperT said:

Tre partite post Napoli e due post Lecce. Non li chiamerei filotti, purtroppo. 

Comunque siamo una squadra che non sa sfruttare le situazioni. Punizioni e angoli in primis. Inutile incazzarsi, se non sblocchiamo la partita con fortuna (come successo con cremonese e Sassuolo), facciamo fatica 

si ma comunque giochiamo meglio, poi io Bologna Roma e Sassuolo sono ottimi risultati con squadre di medio alta classifica, quello che voglio dire è che non dobbiamo deprimerci ma andare avanti fiduciosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Non sono tifosi, sono bambini viziati.

Oppure gente che è rimasta indietro di tanti anni.

La Juventus NON è più quella di una volta e la serie A NON è più quella di una volta.

Anche io vorrei Guardiola allenatore, Mbappé etc 

NON È più possibile 

Tocca accontentarsi di quello che passa il convento. Se non ci si riesce consiglio di cambiare sport 

Soprattutto, quello che penso, è che abbiamo un bel pò di problemi, ma inizierei anche a mettere alcuni punti fermi.
Uno di questi è Spalletti. UN altro è Bremer, che ho visto essere criticato qui dentro....
La perfezione non esiste. Se mai esistesse, non credo che sia neanche rappresentata da Guardiola e Mbappé.

Io sostengo che le critiche sono sacrosante, che perdere come si è perso ieri sera fa malissimo, perché vedendo la partita è stata un dominio schiacciante per 95 minuti, dico anche che a volte sono episodi che capitano, soprattutto contro le piccole che si chiudono in 10 dietro il pallone e che rendono impossibile sviluppare un gioco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Comolli si deve svegliare, ma di sana pianta 

Comolli io devo ancora capire perché l’hanno preso, e come può uno così essere l’ad della Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Comolli dovrebbe essere accompagnato alla porta a fine stagione, tipo Montezemolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Spalletti ha sbagliato anche nella tattica, se vedi che non riesci a bucare la difesa, fai giocare l'altra squadra, perché poi al primo contropiede ti segnano

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Romeo Agresti said:

Io credo che qui dentro, e intendo proprio in questo forum, non si abbia idea del valore del giocatore. Arrivo a dirti che per me, considerando i prezzi che circolano in Premier, 30 milioni è persino bassa come quotazione per uno che negli ultimi due anni ha iniziato a segnare molto in Premier ed è finito in Nazionale francese. Per intenderci: Castellanos, che non ha fatto benissimo in Serie A, è stato pagato la stessa cifra. Poi, che Mateta - se dovesse arrivare - faccia bene alla Juve non lo so. Ma la quotazione, imho, non mi sembra così folle.

Ma soprattutto un calciatore con quelle caratteristiche ci serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

si ma comunque giochiamo meglio, poi io Bologna Roma e Sassuolo sono ottimi risultati con squadre di medio alta classifica, quello che voglio dire è che non dobbiamo deprimerci ma andare avanti fiduciosi

Il giocare meglio sta portando zero, però, nell’immediato. La squadra è scarsa e mentalmente debole, lo si vede anche delle supercazzole di Locatelli e altri giocatori dopo le sconfitte. Abbiamo delle lacune grosse (in termini di calciatori) da anni, non si fa nulla per sistemarle.

Poi, ieri non meritavamo di perdere. Il gol preso è ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non ci credi nemmeno tu..

La speranza è l'ultima a morire...

Anche perché sarà il 25 gennaio... fine mese praticamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

D'accordo con te ed aggiungo che la regia la potremmo trovare anche nella punta stessa, Vucinic era il regista offensivo di quella prima Juve di Conte ad esempio 

Sì ma devi avere un insieme di qualità nella rosa, se la punta fa il regista devi avere altre bocche da fuoco, gente che la butta dentro. 
All epoca avevamo bonucci, Pirlo e del Piero/vucinic/tevez oggi la nostra unica fonte di gioco sono le invenzioni di yldiz che non può nemmeno  passarla perché gli altri perderanno palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

Comolli dovrebbe essere accompagnato alla porta a fine stagione, tipo Montezemolo.

Le colpe stavolta se le deve assumere Elkann che l'ha pescato lui Comolli (non sapeva nemmeno chi era). A me non frega niente nemmeno che siamo stati sprecati dei soldi, sono soldi loro. JE metterà nuovo capitale per forza di cose, visto che altrimenti sarà messo all'angolo anche per vendere la società. Si è messo lui ora nelle condizioni di spendere più soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Che poi la domanda, fin dal suo annuncio, è sempre la stessa: ma chi è Comolli? Ma cosa mi/ci rappresenta? Cos'ha fatto o dimostrato per meritarsi una simile carica? 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Ieri Spalletti ha sbagliato anche nella tattica, se vedi che non riesci a bucare la difesa, fai giocare l'altra squadra, perché poi al primo contropiede ti segnano

Ma cosa stai dicendo? ?? Li abbiamo chiusi nell area tutta la partita...cosa ci deve fare Spalletti se la sua punta si muove come un ippotpotamo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Siamo al punto che attendiamo la risposta del Palace ☺️

Speriamo sia negativa 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Se acquisti a 60 non puoi offrirne 30, nessuno è fesso

Tu lo dici per Koopmeiners ma per Openda ad esempio si prevede la stessa brutta piega 

Io qua non ci capisco nulla e vorrei capire cosa comporta in soldoni una minusvalenza

Perché l' alternativa di tenerti giocatori deludenti nella speranza di rivalutarli, è un alternativa che va ad inficiare i risultati sul campo 

Da ignorante chiedo: non sarebbe meglio accettare di aver commesso uno errore e dunque accettare una minusvalenza pur di liberarci dei costi e soprattutto dalle prestazioni mediocri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

In realtà ci hanno segnato su una punizione potenzialmente innocua perché Kalulu si è perso l'uomo e in porta abbiamo una sedia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Che poi la domanda, fin dal suo annuncio, è sempre la stessa: ma chi è Comolli? Ma cosa mi/ci rappresenta? Cos'ha fatto o dimostrato per meritarsi una simile carica? 

É uno scelto da Elkann, già questo dovrebbe dirvi chi è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

dico la mia (non richiesta ovviamente): sia con cagliari che con il lecce, se avessimo avuto una punta mediamente forte, non avremmo mai perso punti. Giochiamo bene e dominiamo fino al limite dell area, poi negli ultimi metri siamo disastrosi. Ci manca l attaccante punto.

Poi non ci girano neanche bene gli episodi, vedi i pali a portiere battuto sua con lecce che ieri sera. Senza considerare che abbiamo preso gol da una punizione ciabattata e girata in porta di malleolo. L errore grave è stato schierare la difesa più bassa del limite dell area piccola su una punizione da 40-45m.

Ieri sera ero totalmente sconfortato e incazzzato a morte anche con spalletti, ma con una squadra costruita meglio gli darei ancora la prossima stagione almeno per lavorare dall inizio della preparazione. Ma tutto passa dal mercato

Posso essere d'accordo con il Lecce dove si è creato tantissimo. Ma ieri proprio no.

Anche se con un portiere più decente si sarebbe tranquillamente potuto evitatare di prendere quel gol.

Loro erano super organizzati e in 6 in area.

Non gli freghi mai 6 uomini con una punta può essere alta e grossa quanto vuoi.

C'era bisogno Thuram, e di McKennie (che non è mai entrato in area per saltare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Non hanno segnato su contropiede 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli' così come quei francesi che comandano in Ferrari e in Fiat....tutti uguali. Ai francesi non andrebbe dato manco un lavoro per me, figurati dirigenti di quel livello 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono il lavoro di spalletti fino ad oggi ma si deve svegliare, deve iniziare a chiedere gente di livello altro che "difficile migliorare" (ovviamente il buon chiello ha subito imparato).

I nomi che girano non ci faranno uscire dalla ruota del criceto. 

Certo che costruire una squadra competitiva a livello Juventus non lo sanno sicuramente fare ad oggi ne comolli ne modesto ne ottolini ne chiellini. 

Speriamo imparino, alla juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.