Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io mi auguro che qualcuno si stia rendendo conto che la Juventus non abbia un portiere all'altezza della sua storia, incredibile il rapporto tiri presi e gol 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

L'Atalanta qualche cosa ha fatto

La stessa Roma  qualcosina

E il Milan una punta l'ha presa

Non sono immobili

Poco si ma non zero

ma tu vuoi fare qualcosina perchè hai la sindrome dello shopping o qualcosa che serva REALMENTE di buono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Io mi auguro che qualcuno si stia rendendo conto che la Juventus non abbia un portiere all'altezza della sua storia, incredibile il rapporto tiri presi e gol 

Lecce e Cagliari un tiro e mezzo abbiamo preso.. due gol 

imbarazzanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torino(anche se qui non giocava) Lecce, Cagliari...

Tre partite che con un centravanti buono vincevi, per non parlare degli orrori sotto porta e degli assist agli avversari

David é un giocatore deleterio, altro che migliora la manovra e smista. Totalmente inadeguato a un top team e in generale alla Serie A.ok

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Lucca è stato pagato 26 + 9 di bonus, con ingaggio di 2 milioni netti, è stato un acquisto sbagliato ma non un bagno di sangue.

Hanno preso però Hojilund che compensa l'acquista errato di Lucca.

Noi invece ne abbiamo sbagliati DUE SU DUE.

Hanno preso Hojilund perchè si è rotto male Lukaku a metà agosto.

Hanno preso mille giocatori e giocano ancora tutti quelli dello scorso anno, Hojilund escluso.

Noi abbiamo fatto 4/5 acquisti, con un DG che è arrivato a mercato iniziato e ha trovato un disastro in società.

Non sto dicendo che sarà la nostra fortuna, solo il tempo ce lo dirà.
Per me c'è una gran narrativa intorno a lui pur essendo un dirigente "normale" non di certo un fenomeno ma almeno rimetterà in carreggiata la società, che non vuol dire vincere altri 9 scudetti di fila ma portarla a competere ogni anno per lo scudo e non fuori dai giochi in autunno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RedHawk ha scritto:

imbarazzanti 

A prescindere dalle responsabilità sui gol, sarebbe bello avere un portiere.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Non sposti mezzo punto lì in mezzo. O compri Bellingham, Pedri o Valverde (chiaramente impossibile) o andare a buttare soldi per le versioni 2.0 di Locatelli (Hjulmand e Hojbjerg) sarebbe come un meccanico che sostituisce sedili decorosi con altri in pelle sintetica quando ha le gomme a terra e il motore traballante.

Un alternativa serve per forza.

Koopmeiners gli non fa più niente di utile ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Abbiamo due/tre carenze di quelle proprio strutturali, senza le quali proprio non puoi creare un contesto vincente e almeno altre 2/3 importanti, ma comunque secondarie va, diciamo così. Secondarie solo perchè ce ne sono appunto altre talmente tanto evidenti, da anni, che è impossibile non notare, senza le quali non vai da nessuna parte. Gioco o non gioco, possesso o non possesso

Sono d'accordo. E una partita come quella di ieri, che mai nella vita devi perdere, lo dimostra ampiamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Romeo Agresti ha scritto:

Amico mio, se non stai in piedi, se non riesci a fare due partite di fila intere, il talento non è più un argomento.  Questo, purtroppo, non sta in piedi.

Direttore, buongiorno e grazie mille per rispondere alle nostre domande, sembra una cosa scontata ma non ti è per niente dovuta.

Però non comprendo, ricordo male o era quasi praticamente una roccia, questo giocatore?

Come è possibile che arriva da noi e si sfracella?

Sfortuna o mala gestione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

imbarazzanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, finoallafine1996 said:

Un po' semplicistico. Per carità, vorrei sempre Modric in questa squadra, ma con Openda e David davanti e quei due portieri non credo avremmo molti punti in più.

Serve chiaramente una prima punta di livello.

Punta-centrocampista-portiere.

Qui bisognerebbe intervenire seriamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Nel senso QI? 😁

No a mettere i chiodi al muro per i quadri .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Si

Io ho cercato su chatgpt..

E dice che Mateta ha fatto in tutta la sua carriera 3 gol di testa in Premier League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenderei sia Mateta, per giocare in CL e.le.sfide di cartello in serie A, che Pellegrino, per giocare contro le piccole chiuse, trovare un centravanti cosi bravo che risolva entrambe le situazioni non è possibile se non hai 80-100 mil da spendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

E con Mateta e Maldini sposti qualcosa? A parte i mobili di casa intendo.

Non ho parlato di Maldini e neanche di Mateta, che comunque rispetto a quei due è un bel passo avanti. Senza punta in Serie A non vai da nessuna parte, ho letto fenomeni che hanno criticato Spalletti per non aver aspettato il Cagliari ieri🤣 È diventata una tifoseria di isterici questa, che non ha senso della realtà e sa solo ripetere come un disco rotto "Noi siamo la Juve e alla Juve bisogna vincere", non capendo che se ci andiamo io e te a giocare non vai da nessuna parte. Invece leggo continuamente * sulla comunicazione degli allenatori, sulla tattica e sulla psicologia (materia seria che ormai invece viene messa di mezzo dappertutto da gente che segue due mental coach da strapazzo su instagram) per non raccontarsi una verità: abbiamo molti giocatori scarsi con cui è difficile ottenere più di un quarto posto. Se guardiamo ai gol presi (primo quello di ieri sera, dove Perin è indecoroso) c'è un 30% in cui il portiere ha una buona compartecipazione, se guardiamo a quelli non fatti e alla scarsa presenza garantita da Openda e David non ne parliamo. Che senso ha pensare a come migliorare Locatelli e Miretti, che almeno sono sufficienti, quando hai delle gravi insufficienze davanti e in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Bremer a parte, manca la spina dorsale di una squadra vincente. Ci mancano portiere, regista e attaccante di livello.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Basterebbe non sbagliarli tutti e tre ancora una volta.

Almeno due su tre indovinarli, sarebbe un passo avanti

2 minuti fa, kaedes ha scritto:

No a mettere i chiodi al muro per i quadri .sisi

Beh i segni si fanno con la Mateta di solito 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrissi un paio di settimane fa, Buffon, o Tacconi o Peruzzi ecc.. e Higuain, o Tevez, Trezeguet ecc... e la Juve sarebbe in testa alla classifica 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Io ho cercato su chatgpt..

E dice che Mateta ha fatto in tutta la sua carriera 3 gol di testa in Premier League.

Una crociata contro Mateta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non può piovere per sempre.. Tranne questa settimana in pianura padana .ghgh 

Anche io ormai mi sento Eric Draven...

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.