Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Cagliari: "Fatto quasi tutto quello che dovevamo fare. Troppe perdite di tempo, in dieci si sono buttati per terra e bisogna mettere mano a queste cose"

Post in rilievo

6 ore fa, tiger man ha scritto:

Le perdite di tempo stanno ovunque

In Europa lo fanno anche gli spagnoli i francesi i tedeschi persino il bodo

Basta attaccarsi a ste cose. 

Mi sono rotto le balle. 

Qui la rondini sono due 

Ed ora ci aspettano partite difficili dopo aver perso punti con una calendario favorevole

È il solo modo che hanno di vincere

Non ho capito devono aprire le praterie per farci un favore?

Quello che succede nei campi della serie a di antisportivo non succede nemmeno nel Burundi.  Tra un po anche il calcio turco ci sorpassa.

Ormai non ci caca nessuno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Uchy ha scritto:

Non dire * !!! Io di origine italiana ma vivo nel nord Europa e ti dico perdite di tempo a livello dell’Italia almeno dove vivo e nelle nazioni vicine non esiste ! Anzi quando le guardo coi miei amici mi prendono in giro e dicono come è possibile ! Perdite di tempo e simulazioni … Yldiz corretto il giallo, ma per la medinter non vale questa regola ?!?! Calcio Italia all’estero seguito quasi non più, te lo garantisco . Anche il server televisivo dello sport del mio paese ha rimosso il calcio Italiano… un motivo ci sarà, forse non fregava più a nessuno a parte quello di origine italiana !

vivete tutti all estero quando parlate di cose fuori dall italia

io vedo le partite di champions e succede spesso che le piccole perdano tempo. con il villareal stavano sempre  a terra a fine gara

il campionato italiano è il 4 più seguito come stima globale con 380 ml di spettatori

non se se vivi in lapponia, ma i dati sono questi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, rinnegato ha scritto:

È assurdo leggere sul forum che non sono due priorità. Abbiamo attaccanti che in due avranno fatto 4 gol in 20 partite. Ci rendiamo conto? E poi abbiamo i portieri monchi che invece di allungarsi tirano le braccia. Creiamo gioco ma concretizziamo poco e ogni tiro verso la nostra porta è gol al 50%. 

Per me i punti deboli della rosa al 90 per cento sono quelli. Poi ovviamente tutto è migliorabile e serve qualche sostituto in ruoli chiave ma con punta e portiere di livello avremmo 10 punti in più.

Il problema più grosso della Juve è comunque fuori dal campo.....e sono i tifosi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, emmegibe ha scritto:

Quello che succede nei campi della serie a di antisportivo non succede nemmeno nel Burundi.  Tra un po anche il calcio turco ci sorpassa.

Ormai non ci caca nessuno

ma dite cose tanto per dire

il campionato francese come stima globale di spettatori è sotto noi e siamo i 4 più visti tra i campionati europei

quale campionato turco!!

che poi si debba migliorare va bene ma avete sta fissa di ripetere cose per sentito dire da web

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente d'accordo con il mister. Abbiamo giocato per 80 minuti nella metà campo del Cagliari. Ci è mancato il goal anche sfortuna. Per quanto riguarda le indegne sceneggiate dei cagliaritani, è davvero scandaloso che non vengano presi provvedimenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sulatesta ha scritto:

Siamo nulli su tutti i calci piazzati. Nel calcio moderno e contro le squadre scorbutiche che si chiudono e spezzano il gioco ogni momento, servirebbe avere gente che sa battere punizioni dirette e angoli, che sappia tirare bene in porta dalla distanza. E ancor più servirebbe un centravanti che sappia farsi valere nel gioco aereo. Speriamo riescano a portare Mateta già a gennaio 

18 corner... altre squadre avrebbero fatto 5 gol ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi colpevolizza Spalletti maledicendolo di essere arrivato e inneggia al passato dicendo che si stava meglio prima ma si è dimenticato che questa squadra dopo la vittoria fortunosa contro l'Inter è stata per quasi due mesi senza una vittoria?
Si dimentica che il predecessore di Spalletti è stato esonerato non perché qualcuno si è alzato con il * scoperto e ha pensato:"oggi cosa faccio? Ah si dai, caccio il mio allenatore!" ma perché veniva da una striscia negativa di tre sconfitte consecutive e con zero gol segnati?
Si dimentica delle conferenze stampa lagnose di chi lo ha preceduto?(A Fabregas hanno preso i giocatori e a me no gnegnegne, io non ho giocato contro la Cremonese come il Milan gnegnegne, a Verona non abbiamo vinto per un rigore che non ci hanno dato gnegnegne)
Si dimentica che questa squadra non aveva un gioco?
Si dimentica che contro la Lazio abbiamo visto cinque formazioni diverse in campo in novanta minuti e che a un certo punto stavamo impazzendo tutti, giocatori in campo e noi tifosi a guardarli?
Io rimango senza parole, non ci meritiamo nulla noi tifosi, lo penso da sempre.

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Sono serissimo. Quelli non seri siete voi che vi siete esaltati per qualche buona gara contro delle squadre ridicole.

Tu stai fuori come un melone... ma che razza di tifosi indegni!!

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso dobbiamo continuare per questa strada. E cercare di ben figurare in Champions a cominciare dal Benfica. Ma si metta tuttavia mano al portafoglio per dare a Spalletti un paio di giocatori e soprattutto un centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amdir ha scritto:

L'arbitro non può fare nulla. Devono cambiare le regole dalla Fifa

L'arbitro può fare qualcosa, come ammonire e dare un tempo di recupero adeguato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo le prossime con squadre più impegnative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fai gol manco con le mani è giusto per tu perda.

Detto ciò ieri sera Caprile ha iniziato dal minuto numero 2 o giù di lì, in occasione di una loro rimessa dal fondo, ad andarci con tutta la calma del mondo.

E Spalletti già aveva capito tutto da inizio gara.

E Massa tutta la partita non è riuscito ad ammonire.

E quello giustamente ha continuato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiaciuto enormemente per Spalletti. Perché sta facendo letteralmente un miracolo. È riuscito a fare quello che da anni non eravamo capaci di vedere, avere un gioco, dominare le partite, incutere timore agli avversari, che si mettono in 10 dietro la linea del pallone. Purtroppo ha a disposizione pochi giocatori importanti, in avanti solo uno, che non è un goleador, che crea la superiorità, ma che non ha spalle adeguate. È ovvio che se la partita la sblocchi le barricate cadono e puoi vincere anche largamente. Ma se non la sblocchi, o peggio vai sotto contro chi difende e specula sul tempo, questa squadra non ha giocatori per ribaltarla. E Spalletti non ha colpe su questo. Per me continua a meritare solo elogi. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite 'stregate, che se le rigiochi 10 volte le vinci 9 volte' sono già due in un mese, ci sono ragioni precise, che passano dalla nostra scarsa incisività, a sua volta figlia della scarsa qualità, contro squadre che mettono il pullman  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione.. Perl anche moi avère 18 corner, 18 e non sapere tirarli e essere mai pericolosi una volta dev’essere un record mondiale.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sai fare una sola cosa, può succedere che non funzioni e a quel punto puoi continuare per ore ottenendo sempre lo stesso risultato. 

Il problema per me non è la punta, o perlomeno non è il peggiore. Il centrocampo è il vero problema. 

Pressiamo bene ma se serve andare a stanare vengono fuori i limiti di gestione dei tempi di gioco e la personalità nel farsi venire a pressare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tiger man ha scritto:

Le perdite di tempo stanno ovunque

In Europa lo fanno anche gli spagnoli i francesi i tedeschi persino il bodo

Basta attaccarsi a ste cose. 

Mi sono rotto le balle. 

Qui la rondini sono due 

Ed ora ci aspettano partite difficili dopo aver perso punti con una calendario favorevole

È il solo modo che hanno di vincere

Non ho capito devono aprire le praterie per farci un favore?

Devono fare il loro. Ma visto che poi lo spettacolo è indegno, almeno gli arbitri dovrebbero impegnarsi ad evitare sceneggiate e perdite di tempo invece di ammonire yildiz per simulazione quando anche le capre sanno che con il var non ci sono vantaggi a simulare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Quando sai fare una sola cosa, può succedere che non funzioni e a quel punto puoi continuare per ore ottenendo sempre lo stesso risultato. 

Il problema per me non è la punta, o perlomeno non è il peggiore. Il centrocampo è il vero problema. 

E di centrocampisti non se ne parla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robros ha scritto:

Le partite 'stregate, che se le rigiochi 10 volte le vinci 9 volte' sono già due in un mese, ci sono ragioni precise, che passano dalla nostra scarsa incisività, a sua volta figlia della scarsa qualità, contro squadre che mettono il pullman  

Questa non la rivincita lo stesso. Hai delle seghe che giocano. Gente senza nerbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Niente da dire. 
La strada è quella giusta.

Vai avanti, Luciano. 

Processo di crescita 

peccato per la sconfitta, ma bisogna perseverare in questa direzione.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Processo di crescita 

peccato per la sconfitta, ma bisogna perseverare in questa direzione.

Non c'è altra strada. Spalletti deve agire su più fronti: interno vedasi rosa inguardabile, esterno che vuol dire var e comportamento antisportivo. Quindi chi dice adesso che accampa scuse non vuol capire che non c'è tempo per trattare le cose in modo separato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Frazza ha scritto:

Questa partita mi ha ricordato la prima parte di stagione di Thiago Motta, partite dominate ma con l'impressione di non poter segnare in nessun modo contro queste squadre che giocano con il pullman. Anzi, prendi il gol al primo tiro degli avversari. Oggi verso la fine avrei piazzato Mckennie, Thuram e i difensori in area avversaria se proprio si voleva giocare con i cross in mezzo.

La Juve di Motta faceva passaggi orizzontali sulla 3/4, non giocava mai in verticale, in area non ci entrava nemmeno. L’unica differenza sta nel peso dell’attacco, quella Juve aveva Vlahovic e per un po’ anche Kolo Muani, questa il nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti