Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Cagliari: "Bisognava essere più cattivi negli ultimi metri. Bisogna tenere la testa alta, siamo sulla strada giusta"

Post in rilievo

Quoto

Manuel Locatelli è intervenuto ai microfoni di DAZN per commenta la sconfitta di Cagliari. Le parole del capitano della Juventus:

Dopo delle gare del genere di analizza qualcosa che non è andato? Avete giocato bene con e senza palla. 
"Dovevamo essere più cattivi negli ultimi metri, poi alla fine bisogna cercare di sbloccare queste partite. Noi siamo stati molto bravi nel farla girare, nell'accerchiarli come ci diceva il mister, nelle preventive, e sicuramente nella punizione si poteva fare meglio, anche se c'è stata un po' di sfortuna, però credo che si debba analizzare che bisognava essere più cattivi magari nel prendere le decisioni negli ultimi metri, questa è una cosa che bisogna migliorare".

Cosa manca per fare l'ultimo step e lottare per la Champions e lo Scudetto?
"Manca vincere queste partite, perchè poi alla fine queste partite sono quelle che ti fanno fare la differenza, noi sapevamo quanto fosse importante oggi, però bisogna essere tranquilli, intelligenti, analizzare tutto, perchè abbiamo fatto una buona partita. E' chiaro che poi si decide nei dettagli, oggi era una partita da sbloccare, non siamo riusciti a farlo, si è preso gol, ma lo step è proprio questo, perchè comunque il mister ci ha dato molta consapevolezza, noi siamo molto più tranquilli. Oggi abbiamo avuto anche un po' di frenesia delle volte, invece bisogna essere maturi nel gestire la situazione, la palla, ma credo che siamo sulla strada giusta. Come ci siamo detti noi, bisogna tenere la testa alta, ora abbiamo altre partite importanti e quindi bisogna stare tranquilli, lavorare come stiamo facendo, con entusiasmo, perchè siamo veramente un bel gruppo e c'è una bella atmosfera".

Quanto ti hanno fatto piacere le parole di Spalletti che ha sottolineato i tuoi numeri, superiori a Modric in certe caratteristiche?
"Sicuramente, quando il mister parla bene è sempre positivo, io sono sempre lì a lavorare, col mister abbiamo avuto modo di parlare appena è arrivato, ci siamo parlati, lui è stato molto chiaro con me, e credo che sia stato bello proprio questo modo in cui ci siamo parlati, ci siamo capiti e sicuramente così è più semplice lavorare insieme. Sono molto felice di quello che ci sta chiedendo, di come stiamo facendo, di come sto giocando, ma non voglio parlare solo di me, io sono qui per cercare di aiutare la squadra. Prima vedevo che parlavate di Yildiz, noi più vecchi dobbiamo essere bravi a proteggere questi ragazzi che stanno andando avanti bene, bisogna proteggerli, fargli capire cos'è la maglia della Juve e poi bisogna andare avanti e cercare di vincere le partite che poi è la cosa che conta".

Tuttojuve.com

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetto te, sempre e solo chiacchere sai fare.

Tanto lo sapevo che la prestazione con la Cremonese era solo un caso,

caro locatelli te sei questo...il niente mischiato col nulla, con l'aggravante che saresti anche il capitano.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Spero ti vendano domani stesso

Sto contando i giorni...

Spero che le parole di Spalletti siano state di facciata e che a giugno lo metta alla porta.

Capitan mediocrità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore buono solo per le statistiche , sicuramente ci fossero delle classifiche pure sui palloni sbucciati mentre si calcia o nelle aperture sbagliate , sarebbe il primo anche in quelle 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendi tramavate sulle gengive da una squadretta insulsa e dovresti dire guardandoti allo specchio: Pensa te quanto siamo anche piu' insulsi di loro visto che non siamo riusciti a fare uno straccio di gol ed abbiamo perso, pensa che zozzeria siamo noi...

Ecco, questo dovresti pensare e questo dovresti confessare pubblicamente se avessi un po' di amor proprio e riconoscessi il tuo essere il nulla mischiato al niente, cosa che 15 anni fa ma anche meno portavi gli asciugamani ai titolari, altro che capitano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la figc ha mandato un sicario ad arbitrare, infatti da diffidato non ha ammonito locatelli .ghgh

Battute a parte come giocatore, per quanto non sia un campione, ultimamente è migliorato, ma come leader e capitano continuo a ritenerlo totalmente inadatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Loca, continuamo così che alla lunga i risultati arriveranno. 

Fissato il Mr, ora servono i giocatori. 

Centrocampo e punta. 

Alcuni mezzi giocatori sono una zavorra e non ci permettono di crescere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, prima di dire che siamo sulla strada giusta, aspetterei di vedere le partite contro le squadre di vertice e in Champions League. Valutare una squadra che gioca contro Cagliari, Cremonese, Sassuolo e Lecce lascia il tempo che trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli ha fatto una buona partita come li sta facendo tante negli ultimi anni. Non merita gli insulti 

Purtroppo se lo intervistano, che cosa deve dire che siamo sulla buona strada che dobbiamo continuare che non dobbiamo pensare a questa sconfitta 

La verità è che si deve far parlare il campo. ed il campo dice che per l'ennesima volta dopo qualche vittoria è arrivata una sconfitta disastrosa e adesso ci troviamo di nuovo staccate dalle prime in classifica. 

Non è che se Locatelli dici altre cose cambia la situazione. La situazione cambierà solo quando faremo 10 vittorie consecutive e ci ritroveremo prima in classifica fino a quel momento possiamo fare tutte le chiacchiere che vogliamo tanto non porta nulla. Questi vengono intervistati e qualche cosa la devono pur dire se non si caricano tra di loro, che cosa fanno? Si devono sparare in bocca

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

Locatelli ha fatto una buona partita come li sta facendo tante negli ultimi anni. Non merita gli insulti 

Purtroppo se lo intervistano, che cosa deve dire che siamo sulla buona strada che dobbiamo continuare che non dobbiamo pensare a questa sconfitta 

La verità è che si deve far parlare. Il campo è il campo. Dice che per l'ennesima volta dopo qualche Vittoria è venuto nella sconfitta disastrosa e adesso ci troviamo di nuovo staccate dalle prime in classifica. 

Non è che se Locatelli dici altre cose cambia la situazione. La situazione cambierà solo quando faremo 10 vittorie consecutive e ci ritroveremo prima in classifica fino a quel momento possiamo fare tutte le chiacchiere che vogliamo tanto non porta nulla. Questi vengono intervistati e qualche cosa la devono pur dire se non si caricano tra di loro, che cosa fanno? Si devono sparare in bocca

Ti carichi facendoti ridere dietro da mezza Europa la quale ha visto che la grande Juventus ha perso malamente con un piccolo club? Ah beh..

14 minuti fa, ●OzzY● ha scritto:

Io, prima di dire che siamo sulla strada giusta, aspetterei di vedere le partite contro le squadre di vertice e in Champions League. Valutare una squadra che gioca contro Cagliari, Cremonese, Sassuolo e Lecce lascia il tempo che trova.

Se il campo non mente a breve saremo a metà classifica, se finora la realtà e' quella sopportata finora inizia il periodo delle scoppole e mortificazioni a raffica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ti carichi facendoti ridere dietro da mezza Europa la quale ha visto che la grande Juventus ha perso malamente con un piccolo club? Ah beh..

Non mi sono spiegato 

Sto dicendo che è normale che si intervistano un calciatore. Deve dire mi carico per la prossima partita? Perché questa ormai è andata e pensa che un accidente di percorso? Che cosa deve dire? Che cosa deve pensare? Si deve sparare in bocca 

però tutti noi lo sappiamo che è l'unico modo. È far parlare il campo e far parlare il campo. Significa fare 10 vittorie consecutive portandosi tra le prime in classifica

A sto punto la Juve è meglio che faccia silenzio stampa per i prossimi settimane, perché tanto, se perdi è ovvio che i giocatori devono dire qualcosa, ma non li possiamo insultare perché rispondono alle domande. Che cosa devono rispondere che facciamo schifo che abbiamo meritato di perdere che siamo tutti disperati? Perché pensavamo di stare attaccati ai primi e siamo tornati indietro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non mi sono spiegato 

Sto dicendo che è normale che si intervistano un calciatore. Deve dire mi carico per la prossima partita? Perché questa ormai è andata e pensa che un accidente di percorso? Che cosa deve dire? Che cosa deve pensare? Si deve sparare in bocca 

però tutti noi lo sappiamo che è l'unico modo. È far parlare il campo e far parlare il campo. Significa fare 10 vittorie consecutive portandosi tra le prime in classifica

A sto punto la Juve è meglio che faccia silenzio stampa per i prossimi settimane, perché tanto, se perdi è ovvio che i giocatori devono dire qualcosa, ma non li possiamo insultare perché rispondono alle domande. Che cosa devono rispondere che facciamo schifo che abbiamo meritato di perdere che siamo tutti disperati? Perché pensavamo di stare attaccati ai primi e siamo tornati indietro

Serve davvero silenzio stampa e un ritiro rigido.

E' il momento della vergogna, se ne facciano tutti una ragione.

Siamo letteralmente stufi di vederli insozzare la nostra maglia.

Ma ti rendi conto? 97 minuti contro degli scappati di casa e zero gol? E perdi pure?

Da degli scappati di casa?

Ma e' uno scherzo? Siamo su candid camera?

Tacere tacere tacere e provare vergogna.stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... meno male che " siamo sulla strada giusta " .. anche se .. non oso immaginare dove saremmo ora se fossimo stati sulla " strada sbagliata " ...

... Carissima Mia Juventus ... quella Vera ... quanto mi manchi ... così come mi mancano quelli che l'hanno amata veramente ... e cioè ... 

GIANNI .. UMBERTO .. GIAMPIERO .. EDOARDO ( QUELLO DEI 5 SCUDETTI DI FILA DAL 1930 AL 1935  .. + .. QUELLO del 1926 ) ... e perchè no ...

ANDREA ... che alcune volte " l'ha fatta fuori dal vasino " ... ma .. non vi è dubbio alcuno ... LA VECCHIA SIGNORA CE L'HA CUCITA NEL CUORE ..

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appurato che con la sua testa non ci arriva, ma che nessun allenatore gli corregga/impedisca di tirare d'esterno quando è al limite d'area....a me sembra impossibile.

Non prende mai la porta, passa sempre 5 metri sopra la barriera.....ma anche il più mentecatto dei giocatori capirebbe che sta sbagliando.....ma lui insiste, sono 5 anni che tira così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è scarso, sarebbe un buon Michele Pazienza.

Ma fa il capitano, è stato pagato 40 milioni e non fa gol neanche a pagare. È alto uno e 90 ma di testa non me becca una. Ce la si prende con gli attaccanti, ma avere dei centrocampisti così incapaci a fare gol è la lacuna più grande. 
Purtroppo ci sono 9 titolari su 11 da cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla strada giusta saremo quando queste partite non solo di perderle le vinceremo. Col pareggio con il Lecce e col risultato di oggi abbiamo cancellato quanto di buono fatto in questo filotto di partite, un pareggio ci stava, perdere 5 punti no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna tenere la testa alta, siamo sulla strada giusta"

Sono 5 anni che sento ste frasi. Io invece dico solo che sei una mezza tacca di giocatore e che fino a che ci sarà gente come te, noi i trofei ce li possiamo scordare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti