Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "34 cross e 18 calci d'angolo per nessuno: alla Juve serve un punta di peso, tra oggi e domani l'offerta per Mateta"

Post in rilievo

34 cross fatti di * e 20 calci d'angolo tirati peggio,  non credo che serva Peter Crouch 

Certo visto l'attuale Openda (anche perché non c'entra assolutamente niente con sta squadra), abbiamo solo una punta che è in miglioramento ma ha ancora dei vuoti, e non possiamo permetterci di avere solo David.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Eh sì, se la staranno già facendo tutti sotto ora. Sia chiaro che io non ho nulla contro Mateta, ma il suo score parla per lui. Se cerchiamo in Mateta la soluzione ai nostri problemi di sterilità in fase realizzativa, stiamo proprio confezionati male. 

Bisogna cacciare il grano e andare a prendere i campioni. Punto. 

Ma che JE e Comolli si levino presto dal c....

Non hanno la più pallida idea di cosa sia la Juventus FC e di cosa si meriti (e noi come tifosi).

Spero solo che Luciano li metta spalle al muro perchè ha più a cuore lui di quegli altri due il fatto di riportarci dove ci compete.

3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Eh sì, se la staranno già facendo tutti sotto ora. Sia chiaro che io non ho nulla contro Mateta, ma il suo score parla per lui. Se cerchiamo in Mateta la soluzione ai nostri problemi di sterilità in fase realizzativa, stiamo proprio confezionati male. 

Bisogna cacciare il grano e andare a prendere i campioni. Punto. 

Ma che JE e Comolli si levino presto dal c....

Non hanno la più pallida idea di cosa sia la Juventus FC e di cosa si meriti (e noi come tifosi).

Spero solo che Luciano li metta spalle al muro perchè ha più a cuore lui di quegli altri due il fatto di riportarci dove ci compete.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Io lo dico sinceramente: non so chi sia.

E non ho queste certezze. In estate c’era anche chi diceva che David era un mostro di freddezza che avrebbe panchinato tempo zero Dusan e che con anche Openda avevamo costruito l’attacco più forte della serie A.

Vado a vedermi qualche video su YouTube per vedere questo 29enne sfuggito alle più grandi squadre d’Europa… prima di sperperare altri soldi ci penserei bene.

L'abbaglio preso con David include anche me. Ero convinto che avrebbe fatto sfracelli e invece...Mi dicono che non si sia ambientato, mah...

Mateta non l'ho visto tantissime volte ma mi ha sempre dato l'impressione del Marcantonio di quasi 2 metri che quando si muove si porta appresso mezza difesa avversaria. Aprendo varchi significativi. Eccellente nel gioco aereo, non da l'idea di patire la sua struttura fisica, cioè si muove bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Tutti esaltati per un paio di golletti di David...ma tanto la realtà è quella di ieri.

Onestamente i pro si erano parecchio incattiviti.

Per un banale gollonzo.

Dovesse imbroccare una partita Koopmeiners, succederà che il 95% degli utenti dovrà abbandonare il forum.

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta: gol fatti, quest'anno 8, quello prima 14 e quello prima ancora 16.

Openda: nella season 23=24 ne aveva fatti 24.

Il mio personale algoritmo dice che questo sarà l'ennesimo buco nell'acqua. 

Ridatemi, ve ne prego, Marotta. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un giocatore decente, dato che David e Openda sono indecenti. Poi questo Mateta non lo conosco a parte i video skills, ma non mi fido di Comolli.. fin'ora non ne ha azzeccata mezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Tu lo conosci ? Che attaccante è?

lo hai seguito o hai visto qualche video su YouTube ?

No, non lo seguo. L'ho visto per la prima volta nella finale di Fa Cup contro il City e non mi era per niente dispiaciuto. Sto guardando adesso dei suoi video, dopo che è uscita la notizia di un serio interessamento a lui da parte della Juve. Ti posso dire, a mio modesto parere, che è un classico centravanti che fa del fisico la sua forza, molto forte nel gioco aereo. Però non è statico, rientra, e gioca con la squadra, non è per niente lento, anzi. Penso che nel campionato italiano possa fare bene. Almeno..... lo spero. So solo che un centravanti così, per noi, è indispensabile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

200 traversoni senza panzer d'area, se non hai toni o vieri dovresti entrare in verticale ma vedendo chi hai la in mezzo, gente da metà classifica che non sa fare un triangolo stretto un filtrante una verticalizzazione manco sulla play allora comprendi perchè continuavano a crossare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fmorig67 ha scritto:

Mateta: gol fatti, quest'anno 8, quello prima 14 e quello prima ancora 16.

Openda: nella season 23=24 ne aveva fatti 24.

Il mio personale algoritmo dice che questo sarà l'ennesimo buco nell'acqua. 

Ridatemi, ve ne prego, Marotta. 

Quindi Semenyo che ne ha fatti solo 11 l’anno scorso, pagato 75 mln dal City e’ piu scarso di Openda e Mateta messi insieme?

Ma quante tocca leggerne…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che Vlahovic con tutti questi palloni non possa fare molto bene? Perchè in teoria un attaccante con queste caratteristiche in rosa già lo abbiamo e a febbraio torna...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palle buttate a * di cane in mezzo non servono a niente. La palla migliore è capitata a Miretti dopo un gran lavoro di David. 

David non sarà Ibrahimovic ma neanche Miretti è Zidane, McKennie non è Camoranesi e Koopmeiners non è un giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SGUB ha scritto:

200 traversoni senza panzer d'area, se non hai toni o vieri dovresti entrare in verticale ma vedendo chi hai la in mezzo, gente da metà classifica che non sa fare un triangolo stretto un filtrante una verticalizzazione manco sulla play allora comprendi perchè continuavano a crossare

Esatto. Gente dai piedi decenti INESISTENTE 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David è una punta atipica, forse neanche una punta: corre molto senza palla, copre diverse zone del campo, viene incontro al pallone e appoggia per per i compagni per far salire la squadra ma non attacca mai gli spazi, punta poco la porta, non cerca quasi mai lo scontro fisico. Io credo che alla fine David non sia l’alternativa a Vlahovic, ma debba essere affiancato al serbo: i due si compenserebbero bene, quello che non fa David lo fa bene Vlahovic, e viceversa. Il vero problema invece è Openda, che non è né carne né pesce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Palle buttate a * di cane in mezzo non servono a niente. La palla migliore è capitata a Miretti dopo un gran lavoro di David. 

David non sarà Ibrahimovic ma neanche Miretti è Zidane, McKennie non è Camoranesi e Koopmeiners non è un giocatore.

Infatti il centravanti is the new ‘esoneriamo Tudor e risolviamo tutto’.

servono 6-7 titolari campioni.

E non li prendi ora. Difficile da accettare ma siamo una squadra da quarto posto e lotteremo per quello e per i playoff di champions. Quest’anno e quelli dopo se non arriveranno dei campioni da Juve in tutti i ruoli.

Prima ce ne si fa una ragione, prima si inizia a vivere questa Juve più serenamente.

Il livello è questo e partite come quella di ieri capiteranno ancora. Con la Lazio a Roma abbiamo perso la stessa partita di ieri e c’era Tudor in panchina.

In campo ci vanno i giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo succede quando in attacco non hai delle punte, ma delle pippe.

Certo, a loro favore posso dire che non abbiamo mezzo giocatore capace di mettere un cross decente. Perché noi buttiamo palloni in area come i ragazzini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gianco ha scritto:

Il fatto è che qualcuno ha pensato che con il rientro di Bremer si puntellava la difesa e il futuro sarebbe stato radioso.

Questo eravamo e questi siamo rimasti..

Vabbe' ma e' inutile far rientrare Bremer se poi schieri Perin....il portiere (giustamente) di riserva buttato cosi' nella mischia dall'oggi al domani....ma perche poi?  Dov'e' scritto che va schierato ? O accetta la panca o vada altrove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti