Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Benfica 2-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

ma David come li ha fatti 150 gol in carriera?

Avranno contato anche quelli a fifa

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pena, ma non mi aspettavo nulla di diverso francamente. Con tutti quei bidoni dove vuoi andare? Con un centravanti che ti fa rimpiangere Amauri ed Esnaider, con un capitano che in altri tempi avrebbe al max fatto la riserva di Padoin e Sturaro, con un decerebrato come Cambiaso, con Miretti che vaga a caso per il campo, dove speriamo di poter andare? E per rinforzarci cosa fanno, cercano un altro inutile mediocre. Tristezza infinita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Ora lo capite che nessuno allenatore può niente se i giocatori non valgono ?

Ovvio. Ed è il motivo per cui Spalletti deve restare saldo lì e bisogna comprare giocatori forti. Ali di livello, punta forte e centrocampista di qualità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

In Europa deve giocare gente con gamba

Openda è meglio di David

Conceicao è meglio di mckennie anche con una gamba sola

Direi anche che Joao Mario, con tutti i suoi limiti, è meglio di kalulu a campo aperto

Non sono d’accordo

loro dietro sono chiusi bene..ti serve gente che sappia dialogare nell’ultimo quarto di campo 

Openda ha bisogno di spazio e Mou non te lo lascia 

poi che David non abbia fatto una gran partita penso sia evidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Toglierei Miretti e accentrerei Mckennie dietro la punta e Chico a destra

è  quello che farà...mi sembra evidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Ma se non verticalizzano mai cosa può fare David..non ha avuto un pallone, sta facendo la stessa fine di Vlahovic...

Gli è arrivato un pallone in testa a 5 m dalla porta ed ha colpito come avrebbe potuto fare la  mia povera nonna, pace all'anima sua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel85na ha scritto:

perché mckennie? mckennie è in un buon momento di forma ma questa sera è inguardabile

Mckennie trequartista non può giocare in fascia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, MONGIO said:

A dx non abbiamo efficacia , e quelle poche volte che ci liberiamo x i cross sono lenti e prevedibili 

Serve Chico o Zeghrova che almeno tentano 1vs1.

A destra davanti non combiniamo niente.

McKennie e Kalulu fanno una fatica enorme quando ci serve un’ala che salti l’uomo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si scalda conceicao, menomale

Siamo inguardabili con mckennie ala

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io seguo la Juve da oltre mezzo secolo e credo proprio che David sia il peggior attaccante che abbia visto con la nostra maglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

L'Atalanta è terza con Bernasconi, De Roon, Zappacosta, Zalewski, Djimsiti o come diavolo si scrive. I giocatori che abbiamo sono più che sufficienti per vincere 

O forse sono più forti Bernasconi e Zappacosta dei nostri. O forse magari all’Atalanta è girata di fortuna. Ma la volete smettere di pensare di poter ottenere risultati schierando delle pippe? Non vi volete rassegnare, tra massimo 5 partite parte lo Spalletti out.

Vogliamo parlare di Thuram? È un calciatore osceno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è stata la nostra miglior partita ma nonostante tutto non così male e le occasioni ci sono state,purtroppo le scelte fatte in fase di finalizzazione dai nostri giocatori descrivono il loro livello.

David è un giocatore pressoché inutile,o lo servi in prossimità della porta o sa passarla solo indietro,nullo di testa,nullo in velocità quindi pur volendo verticalizzare non sarebbe utile...io non so proprio cosa potrebbe renderlo utile,troppo poco il fatto di saper fare due sponde (e neanche cosi pulite).

Non so proprio cosa pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Se finiscono i “ballons” la tua signora non la prenderà bene sefz 

😂😂😂 Non intendevo in quel senso,, 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

certamente ma bisogna essere obiettivi e parlare anche degli assist agli avversari di locatelli 

Locatelli ha fatto un'errore, ma ha tenuto da solo il centrocampo. Thuram e Cambiaso hanno fatto danni dappertutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Comunque la mia sarà una fissazione ormai ma non ce la faccio più a vedere Cambiaso. Non è questione tecnica ma di atteggiamento, è con la testa da un’altra parte. 

Va semplicemente in confusione quando il gioco si fa veloce e pressante...ma come tutti i nostri eh....pochi se ne salvono

Squadra totalmente inesperta moscia e paurosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli, vatti a rivedere la faccia di Spalletti dopo il colpo di testa a 3 metri di Miretti e a 2 metri di David...

E datti una mossa e portaci gente valida !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

certamente ma bisogna essere obiettivi e parlare anche degli assist agli avversari di locatelli 

Ormai è così. Ognuno difende il suo eroe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

McKennie sotto tono

McKennie è il classico giocatore che sa fare tante cose ma non eccelle in niente. In una rosa completa all’altezza del nome Juventus sarebbe un ottimo jolly come dodicesimo/tredicesimo uomo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.