Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Di Marzio: rifiutata la prima offerta per Mateta di 2 milioni più obbligo di riscatto a 28

Post in rilievo

8 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

per me un settore tecnico che sceglie mateta è da licenziare in tronco. via tutti a casa.

Comunque penso non se ne farà più niente se veramente vogliono più di 30 milioni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra dove hanno giocato Bettega, Paolo Rossi, Trezeguet e Higuain vuole prendere il centravanti della 13a squadra del campionato inglese.

Se non lo vedessi non ci crederei.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Eymerich ha scritto:

Il problema è che Vlahovic va a scadenza e poi ha già accordi col Milan, pare.

Sì, ma almeno ci tiriamo fino al termine della stagione e in estate avremo più margine per comprare un attaccante valido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, EZRA RINUSLEX ha scritto:

La squadra dove hanno giocato Bettega, Paolo Rossi, Trezeguet e Higuain vuole prendere il centravanti della 13a squadra del campionato inglese.

.fuma

Pagandolo più di 30 milioni escluse le commissioni che chiedono gli agenti. Perché pare che si siano messi di mezzo pure loro. Questo è il modo peggiore di indirizzare i soldi che risparmieremmo da giugno liberandoci dell’ingaggio di Vlahovic. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Sì, ma almeno ci tiriamo fino al termine della stagione e in estate avremo più margine per comprare un attaccante valido. 

Magari temono di non trovare niente di meglio in estate e vogliono muoversi in anticipo. A me il giocatore non dispiace, ma certo non a quelle cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, EZRA RINUSLEX ha scritto:

.fuma

E pensare che e' arrivato anche di peggio.

59 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Non so che dire. Non conosco il giocatore 

Dai che se ne troviamo altri 2 giochiamo a carte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Magari temono di non trovare niente di meglio in estate e vogliono muoversi in anticipo. A me il giocatore non dispiace, ma certo non a quelle cifre.

Qui si parla di 30-33 milioni al Crystal Palace e una non meglio precisata commissione agli agenti. Troppi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco..... Qualcuno sa dirmi se è buono?

1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Non so che dire. Non conosco il giocatore 

Idem........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, EZRA RINUSLEX ha scritto:

.fuma

Ieri il Milan ha risolto la partita con il Lecce con un gol di Fullkrug e non penso che quei tre punti facciano schifo ai milanisti perchè il tedesco non è Van Basten. Idem la Roma che vince con gol di Malen, uno che l'anno scorso non è arrivato a 10 reti tra Bundes e Premier. Il livello del calcio italiano al momento è questo, sinceramente avrei preferito vincere la partita contro il Cagliari con un gol di testa di Mateta che perderla in quel modo perchè dei millemila cross fatti non c'era nessuno in area dei nostri capace di prenderli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco che non possiamo comprare attaccanti di prima fascia, ma Mateta e' un attaccante di terza fascia in inghilterra,,,

Possibile che non riusciamo a prenderne uno migliore ?? un Zirkzee e' veramente impossibile prenderlo ??

Il Napoli con 40 mln ha preso Hojlund, un attaccante di seconda fascia, e' ha 22 anni .....

Questo ha 29 anni...ma che progetto e' mai questo ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Io capisco che non possiamo comprare attaccanti di prima fascia, ma Mateta e' un attaccante di terza fascia in inghilterra,,,

Possibile che non riusciamo a prenderne uno migliore ?? un Zirkzee e' veramente impossibile prenderlo ??

Il Napoli con 40 mln ha preso Hojlund, un attaccante di seconda fascia, e' ha 22 anni .....

Questo ha 29 anni...ma che progetto e' mai questo ??

una società VERA dopo lo scempio degli ultimi anni disastrosi, per dare un segno, andrebbe a prendere Osimehn, senza dati, algoritmi e scelte cervellotiche

basta scommesse

Via uno tra Openda e David, rescisso Milik, a loro interessa Koopmeiners, non dico riuscirci, lavorare oggi per questa traccia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Vlahovic rientra da un lungo stop, sarà pronto subito? 40 milioni per Mateta sarebbero decisamente troppi. En Nasyri pare lo vogliano cedere in prestito; io non lo conosco ma sembra un centravanti strutturato e che I gol li sappia fare. Andrei su di lui, sperando che si riesca a centrare il quarto posto. Cosa che vedo piuttosto complicata adesso, con la Roma che si è rinforzata. A giugno poi si vedrà di prendere giocatori funzionali al gioco di Spalletti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ieri il Milan ha risolto la partita con il Lecce con un gol di Fullkrug e non penso che quei tre punti facciano schifo ai milanisti perchè il tedesco non è Van Basten. Idem la Roma che vince con gol di Malen, uno che l'anno scorso non è arrivato a 10 reti tra Bundes e Premier. Il livello del calcio italiano al momento è questo, sinceramente avrei preferito vincere la partita contro il Cagliari con un gol di testa di Mateta che perderla in quel modo perchè dei millemila cross fatti non c'era nessuno in area dei nostri capace di prenderli. 

Eh sì 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Se dovessimo prendere davvero questo Mateta a circa 40 mln, con i ritorni ormai certi di Nico e Douglas Luiz e con le rate ancora da pagare di Koop, Cico e Openda…direi che il futuro non sarà dei più rosei

Mettici anche i soldi in meno per la mancata qualificazione in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che possa essere l'ennesimo pacco per noi.

Costa molto, ha quasi 29 anni e segna meno dei nostri persino in premier dove si segnano goal a raffica.

Per me non ha alcun senso. In assenza di alternative migliori, sarebbe meglio e più economico rinnovare a Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Continuo a pensare che possa essere l'ennesimo pacco per noi.

Costa molto, ha quasi 29 anni e segna meno dei nostri persino in premier dove si segnano goal a raffica.

Per me non ha alcun senso. In assenza di alternative migliori, sarebbe meglio e più economico rinnovare a Vlahovic.

Va tenuto conto, però, che al di là del rinnovo, Vlahovic rientra tra un mese e mezzo, ecco perché stiamo cercando con insistenza questo Mateta: ci serve un attaccante "fisico" da subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

A quanto pare questo Mateta, nonostante l'altezza, non pare proprio un centravanti d'area, ma amerebbe gli spazi. Io lo lascerei lì dov'è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti