Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 7ª Giornata: Copenaghen-Napoli 1-1, Inter-Arsenal 1-3, Atalanta-Athletic Bilbao 2-3

Post in rilievo

Ando' sempre più vicino al primo obiettivo stagione, quello di liberarsi dall'impiccio europeo... È sempre stata la sua priorità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Io sono un pò deluso, sentivo il palato fruttato....speravo nelle 5 pere....però so accontentarmi.

Bisogna alternare per un’alimentazione corretta. Tre cetrioli nel gnao stasera vanno bene…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Vabbè dai, prima o poi dovrai iniziare anche a parlarlo, quindi è ovvio che all'inizio farai ridere i polli.

Un giornalista di oltre 60 anni che non sa parlare inglese già di per sé ha molto poco rispetto da parte mia.

Poi peggio ancora se pensi che parlare una lingua sia banalmente mettere una dopo l'altra qualche parola facendo la traduzione mentale dall'italiano.

Per non parlare del fatto che non fosse necessario e lo fai per fare il gonzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordo che chi ragiona diceva che la loro classifica a ottobre era FALSATA da quel mini girone FALSATO e orripilante e che avrebbero fatto una brutta fine appena affrontavano partite di Champions. Tanto per ricordare 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, entanglement ha scritto:

La stessa cosa vale per la serie A.

La serie A non e’ di livello basso, ma bassissimo… Questi risultati ne sono la prova, l’ennesima.

L’inter che dalla stampa e non solo e’ considerata uno squadrone, doveva subire almeno altri 4 gol nel secondo tempo.

Questi  ci hanno provano a giocarsela contro l’arsenal quasi B ma a ogni attacco degli inglesi era un segno della croce per la loro difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Napoli praticamente eliminato..tutto sommato non credo che a conte dispiaccia...ma si gode soprattutto per le 3 pere nerazzurre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Ando' sempre più vicino al primo obiettivo stagione, quello di liberarsi dall'impiccio europeo... È sempre stata la sua priorità.

Sicuro? Se perde ancora terreno dalle * gli rimane solo la coppa Italia. Finisce che a Napoli lo contestano .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Che squadrone però l'Arsenal, ragazzi. 7 partite 7 vittorie, 20 gol fatti 2 subiti. In genere squadre come questa escono agli ottavi sefz 

e primo in Premier a +7, che potevano essere di più se non avesse perso dei punti stupidamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Si ma i tifosi vogliono la gembions .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Infatti è così loro la Juve non la tiferanno mai preferiscono morire piuttosto 

E a noi sta benissimo così.

Anzi, se fosse per me potrebbero fare direttamente uno Stato a parte. Così risolviamo la metà dei problemi dell'Italia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Hanno un ottima differenza reti, se vincono per me ce la fanno

Credo sia comunque difficile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marco il laterale sinistro più forte d'Europa.   .asd

Forse nella Marotta League italica quando praticamente deve solo andare avanti e non ha mai nessuno che lo attacca su quella fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

L'Inda ovviamente tra le due ultime partite decisive di Champions ha il Pisa in casa  .ghgh

Noi uno scontro diretto .ghgh

Tutto casuale ovviamente .ghgh

Casualissimo. Sono solo un paio di anni che va così, e ovviamente se lo fai notare sei un piangina. Io invece dico e sottoscrivo che secondo me è tutto preparato a tavolino il loro calendario, perché è una squadra da anni con pesanti problemi economici e ogni volta fanno di tutto per farli andare più avanti possibile e incassare più milioni. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

C’e’ lo spirito dell’inter del triplete cit chivu ieri

Non sa manco lui come vincera’ lo scudetto.

Comunque il calcio italiano ormai e’ diventato di una mediocrità imbarazzante.. Almeno noi ce la giocavamo con le inglesi.

Il fenomeno Pio fa lo stesso sport di Lautaro, a ogni contrasto si butta, ma chi viene multato per simulazione, che manco lo era, e’ n’altro…. ma lui e’ Espuosito! Mostra i muscoli di sto gran cazzzo!

lo sa,lo sa...con un calendario apparecchiato su misura sia in italia che in europa  e le spinte arbitrali nel bisogno

adesso avranno il pisa in casa dove faranno riposare alcuni titolari, mentre casualmente noi dopo  il turno di champions ci sarà juve napoli...uno youtuber rossonero è andato a vedere tutte le squadre che incontreranno i prescritti dopo i prossimi turni di champions sino ad una eventuale finale...ebbene tutte partite comode

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una scaramanzia tutta mia, quando non posso gufare davanti alla tivù, faccio altro fino a che non sia certo che sono finite, prima di controllare il risultato. Di solito faccio cose che non mi andrebbe di fare, quasi come pegno per il risultato desiderato (sì , sono malato a questi livello).

Perfetto, ora mi godo gli highlights. Ammmerdeeeeeeeeee

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Il Napoli riesca a qualificarsi? Si passa con 9 punti?

L'anno scorso per i playoff servirono 11 punti (e per la Dinamo Zagabria non bastarono neanche per via della differenza reti).

Con meno di 11 punti punti non si passa mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quasi quasi spero che un doppio confronto con un Arsenal, Bayern o simili sti pezzi di guano lo trovino

hanno in panca, come dicevo in tempi non sospetti, un mentecatto stile Leonardo che in ste partite fa vedere quanto è impreparato e inadeguato

potrebbero prendere un aggregate tipo 1-8 o simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Beh, un paio d’anni fa noi abbiamo perso con una squadra dí semiprofessionisti spompati dal Ramadan …

Innegabile...ma quelli di stasera erano pure peggio...e in inferiorità numerica per 60'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Al Napoli non credo basterà neanche il pareggio all'ultima col Chelsea.

Devono vincere per i playoff.

Si fa durissima.

Speranze di top 8 per l'inter pressoché nulle.

Devono vincere a Dortmund e sperare in una congiuntura astrale.

Macchè VS ha già sentenziato vittoria facile facile al Signal Iduna Park e qualificazione diretta guadagnata grazie alla differenza reti. E' scritto. Inda già agli ottavi. Liverpool, City e squadrette varie si rassegnino. Passano loro. Per la differenza reti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Innegabile...ma quelli di stasera erano pure peggio...e in inferiorità numerica per 60'...

Che poi vorrei capire cosa vorrebbe dire. Nella sua carriera europea son più le figure di * che quelle belle (che si fermano al girone del primo anno in CL da noi). 

Ma capisco che ammettere che ha fatto un’altra figura di * in Europa è difficile e quindi si attacca la Juve.

Se queste figura l’avesse fatta il Milan, sto topic sarebbe pieno di messaggi .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dopo il girone di conference league guardateli come gli leccavano il culetto. È finita la pacchia!!!!

Che vergogna quel calendario farlocco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti