Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tra la Juventus e il Crystal Palace la distanza per Mateta è di 2 milioni"

Post in rilievo

3 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

In questo momento è il migliore del reparto difensivo. Se è per questo "giocatori da Juve" non sono 10/11 dei titolari, 9 se vogliamo aggiungere Bremer, se torna ai suoi livelli.

Dubito che sia come rendimento superiore a un Bremer pur in condizioni non ottimali ma questa è una mia opinione personale.Detto questo non cambia la sostanza una mezza stagione giocata discretamente da Kelly non cambia il giudizio sul giocatore quindi non capisco quale sarebbe la figuraccia che farebbero in molti come dici te 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dani9995 ha scritto:

Lo volevano in estate alcune squadre della premier
Richiesta del porto: almeno 80 milioni

Va bene li spendo..vendo pure qualcuno per fare cassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a sto punto, con i nomi che girano, prendete Mauro Icardi: contratto in scadenza, due spicci e te lo porti a casa come fosse un’offerta del volantino. Il campionato italiano lo conosce, i gol li ha sempre fatti… e magari ci scappa pure la tripletta contro l’Inda

telefonate a Comolli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, robros ha scritto:

Un giocatore di un top club è già stato 'pescato' da quel top club, se lo cede, oltre a chiedere parecchio, è perchè ha deluso o perchè è logoro. Casi diversi sono botte di chiulo che ne trovi una su mille

Però ad esempio il Napoli con Mctominay ha pescato da Dio glielo invidio proprio quel giocatore, veramente cazzuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Dubito che sia come rendimento superiore a un Bremer pur in condizioni non ottimali ma questa è una mia opinione personale.Detto questo non cambia la sostanza una mezza stagione giocata discretamente da Kelly non cambia il giudizio sul giocatore quindi non capisco quale sarebbe la figuraccia che farebbero in molti come dici te 

Che non è la pippa che in molti qui dipingevano, poi se uno vuole rimanere della sua idea per non "dare soddisfazione" sono problemi suoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta a prima vista sembra un mediocre.

Tuttavia negli ultimi anni il Napoli ha vinto 2 scudetti con scarti della Premier.

Perciò non posso bocciarlo a prescindere, anzi fanno ridere le battute su chi considera vecchio un giocatore di 29 anni quando oggi molti arrivano a 33-34 in condizioni fisiche ottime.

In molti si sono scordati che la Juve vincente aveva Barzagli, Pirlo, Vucinic, Evrà e Mandzukic. Tutti arrivati attorno ai 30 e passa anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Secondo me è una valutazione troppo alta, quei soldi servirebbero in estate per aggiungerne altri e prendere uno forte. Adesso come adesso mi arrabatterei come posso. Bisogna riflettere bene prima di buttarsi di pancia. Mateta in una Juve vera sarebbe una buona riserva. Non ce lo vedo come punta titolare. Mia opinione. 

Tutto può essere...anche perché il genio della lampada mica l'abbiamo...😁il problema però è che NON possiamo cannare questa stagione senza la Champions altrimenti è pure peggio per gli acquisti della nuova stagione.

Mateta è forte? Boh?...gli scout dicono che è esploso tardi MA come movimenti,forza fisica,sa giocare la palla e gioca per la squadra facendo molti assist...di testa è un armadio che sposta tutti ed è pure agile..secondo gli scout assomiglia seppur più sgraziato nei movimenti a Osihmen come caratteristiche e corsa.

Dico la mia adesso...Deschamps l'ha convocato dopo la sua esplosione in campionato perché lo ritiene importante per il 2026...dai video su Youtube è una gran bestia! Con assist e gol non male...poi SE dovesse venire parlerà il campo come sempre,ciao Bro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi non sanno che pesci prendere.

Hai Spalletti da ottobre, presumo abbia dato indicazioni quantomeno a dicembre su quali profili potrebbero servirgli.

Arriviamo al 20 gennaio a prendere due di picche e a doverci barcamenare con quel che resta sperando nell'elemosina di qualcuno.

Ma vadano a zappare l'orto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Che non è la pippa che in molti qui dipingevano, poi se uno vuole rimanere della sua idea per non "dare soddisfazione" sono problemi suoi

Guarda che a me non interessano gli schieramenti poi al netto delle opinioni il livello del giocatore che non è più un giovane di buone speranze lo si deduce dalla sua carriera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Del Piero75 ha scritto:

Appunto. Siccome parli di algoritmo... Non serve a niente l'algoritmo

Ah ecco, ora ho capito.

Io non parlo di algoritmo, io prendo in giro ironicamente il nostro caro AD che lo utilizza (con risultati pessimi). Forse non era chiara questa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Dembelè, Mbappè, Griezmann, Thuram ... vedi tu.

L'unico in lista come prima punta è Thuram, gli altri sono secondo punte o esterni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Questi non sanno che pesci prendere.

Hai Spalletti da ottobre, presumo abbia dato indicazioni quantomeno a dicembre su quali profili potrebbero servirgli.

Arriviamo al 20 gennaio a prendere due di picche e a doverci barcamenare con quel che resta sperando nell'elemosina di qualcuno.

Ma vadano a zappare l'orto.

Guarda, il problema non è solo ‘il profilo’. Perché se Spalletti si limita a dire mi serve uno che attacca la profondità’, questi gli portano il primo che esce dalla riffa del mercato.. Spalletti deve indicare nome e cognome, indirizzo, codice fiscale e magari pure la foto tessera, sennò la dirigenza pesca a caso come alla pesca di beneficenza della parrocchia.

A volte penso che più che dirigenti servirebbero contadini: almeno l’orto lo zapperebbero con competenza

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, area.51 ha scritto:

Guarda, il problema non è solo ‘il profilo’. Perché se Spalletti si limita a dire mi serve uno che attacca la profondità’, questi gli portano il primo che esce dalla riffa del mercato.. Spalletti deve indicare nome e cognome, indirizzo, codice fiscale e magari pure la foto tessera, sennò la dirigenza pesca a caso come alla pesca di beneficenza della parrocchia.

A volte penso che più che dirigenti servirebbero contadini: almeno l’orto lo zapperebbero con competenza

E quello per insegnargli anche a lavorare la terra ce l'avrebbero già in casa

copyImage.jpg.f2d8b65a6a0331675c4845c803bcd26b.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a 30mln io non prenderei nessuno. il vice yildiz può essere un adattamento di chico o di zegrova alla fascia. quello grosso, se lo vogliono, possono prendere qualcuno a 0 x dare fiato a david (sopra avevo letto un icardi, tanto per gradure). per eventuali gare in contropiede abbiamo openda.   

il prox giugno arriva il secondo thuram ed abbiamo completato famiglia ed attacco a 0.

basta buttare soldi x correggere qualcosa andato storto in estate, se non sei riuscito a fare un buon lavoro in 3mesi non puoi certamente rimediare in 1....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Aldo Raine ha scritto:

In Premier Hojlund non strusciava palla, in serie A è un fattore. Smettiamola di paragonare performance in campionati differenti.

vabbè hai ragionissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Ah ecco, ora ho capito.

Io non parlo di algoritmo, io prendo in giro ironicamente il nostro caro AD che lo utilizza (con risultati pessimi). Forse non era chiara questa cosa.

Più che altro avevo preso il tuo messaggio come spunto per esprimere il mio punto di vista. Ma mi è chiaro cosa volessi dire e ti appoggio 🤗👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

En-Nesyri, Mateta... caspiterina che nomi!!! Sembrano gli obiettivi di mercato dell'Acquapozzillo... Sarà ancora la maledizione di Damien? Comunque Mateta è finalmente sfumato e il primo è in testa fra i possibili affaroni di questa sessione. Che campagna acquisti ragazzi... ME - MO - RA - BI - LE!!! Dove si firma per far tornare Giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Amadir ha scritto:

A gennaio? Non è possibile.

Intendevo la scorsa estate. Questo qui, se lo prendiamo, ci resta sul groppone insieme a David e openda... Serviva più visione la scorsa estate ed investire solo su un attaccante, ma giovane e forte (kolo muani? O simili) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, difabio ha scritto:

Cmq ogni volta che leggo il forum, purtroppo aggiungerei, leggo sempre disfattismo, isterismo... Ma che caxxo di atteggiamento negativo! 

State rompendo i zebedei per mateta che costa troppo e allora chi ha comprato vlhaovic a 70 milioni e gli ha dato 12 milioni l'anno che caxxo deve fa?

Quello andava defenestrato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è forte questo? Non mi sembra un fenomeno ho paura che stiamo sbagliando un altro acquistò, 100volte meglio dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Sulatesta said:

Sembra che il Fenerbahce vorrebbe prendere proprio Mateta e ,per fargli spazio in rosa, cederebbe En-Nasyri in prestito. In pratica, pur di liberarsene,  lo darebbero in prestito con diritto. 

Ette credo. Matetà meno di 3M en-Nesyri quasi 6M. Lo stanno proponendo a destra e a manca per liberarsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti