Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

a me sembra che a Spalletti al momento interessino solo le cose di campo

è arrivato ben sapendo che la situazione della Juve non è molto florida a livello economico e che non può aspettarsi grossi aiuti in fase di mercato invernale.

sa che deve farsi il mazzo con quello che ha e quello che riceverà (o no) dal mercato di gennaio.

è settato completamente a fare tutto per avere i migliori risultati e portare la juve in posizione di champions in campionato, e andare più avanti possibile nelle coppe.

poi vedrà il da farsi a livello di contratto. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

se l'inter non vince lo scudetto lo cacciano chivu

Non credo che lo caccerebbero, ma comunque non andrebbero su Spalletti secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Io credo che alla lunga si andrà verso questa formazione:

kalulu bremer kelly cambiaso/cabal

mckennie/miretti Locatelli thuram

yldiz

el nesyri David/openda

con miretti/conceicao/zhegrova come alternative ad yldiz o ad una punta con cambio di modulo

non mi sorprenderei se si arrivasse a questa soluzione. Avresti equilibrio perché giochi con 7 giocatori difensivi ma 3 di questi sono box to box e supportano i 3 davanti, yldiz svaria su tutta la trequarti e le punte non sono lasciate da sole

totalmente d'accordo e penso che non sarebbe neppure male come formazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Come si possa giocare in serie A con due punte nane di 1.78 solo Comolli poteva pensarlo.

punte di 1.78 o ti chiami Messi, aguero, tevez o e’ meglio se cambi sport 

Abbiamo giocato alcune delle migliori stagioni della nostra storia con Inzaghi-Del Piero di punta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Ma sì non gli farei un contratto a vita ma almeno 2-3 può ancora farli, l'importante è che rivitalizzi la squadra poi si può prendere qualsiasi allenatore 

Sicuramente un altro anno glielo farei fare, poi, a fine stagione prossima, si può decidere, visto che scadrà anche il contratto di Motta.

Il problema è che credo voglia resettare mezza squadra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Vabbè basta che sono in prestito non è un problema, il problema sarebbe prenderli a 40 mln facendo un favore al Palace 

assolutamente sì, le toppe in prestito sono accettabili, è il non investirci che dovrebbe essere la prassi.

Qua abbiamo bisogno che ci “esploda” qualche giocatore in casa, non è possibile pensare di rinforzare la rosa strapagando ogni singola aggiunta. Bisogna essere bravi e svegli se vogliamo tornare a primeggiare in Italia, come è giusto che sia. Oggi siamo evidentemente quelli ricchi e scemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

è arrivato ben sapendo che la situazione della Juve non è molto florida a livello economico e che non può aspettarsi grossi aiuti in fase di mercato invernale.

sa che deve farsi il mazzo con quello che ha e quello che riceverà (o no) dal mercato di gennaio.

è settato completamente a fare tutto per avere i migliori risultati e portare la juve in posizione di champions in campionato, e andare più avanti possibile nelle coppe.

Spalletti in questo momento è la persona che più di tutti (giocatori e società) rappresenta la Juve e merita di stare alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tifoso Juventino si fa sempre travolgere dalla passione.
Mi chiedo però dove sta il limite fra la passione e la collionaggine.
Ci facciamo sempre andare bene tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Godai san ha scritto:

Il pullman purtroppo in Italia lo trovi contro tutta la parte destra della classifica se non piú (tra l´altro é il motivo del feticismo di Conte per Lukaku). Non a caso sono anni che abbiamo problemi contro le piccole. Se il Milan come prima cosa ha preso un rottame come Fullkrug non é un caso.

È questo il motivo per cui penso che En Nesiry possa portare qualcosa di buono in squadra.

Uno che salta 2,78 per colpire di testa qualche pallone lo prenderà quando gli scaricano in area 30 cross

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

secondo me, la porta Fiorentina non è chiusa.. O magari si dedica ad altro..

Vabbè se deve andare alla Fiorentina tanto vale restare in questa Juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Abbiamo giocato alcune delle migliori stagioni della nostra storia con Inzaghi-Del Piero di punta 

Il problema non è l'altezza... neppure Higuain era un marcantonio e di sicuro il colpo di testa non era il top del suo repertorio... ma la qualità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Come si possa giocare in serie A con due punte nane di 1.78 solo Comolli poteva pensarlo.

oh però 1.78 "nani"? mi offendete cosi sefz Messi è 1.70 e nemmeno.

se sono scarsi di testa (mentalmente e come skill sefz) non è perchè sono 1.78. Cannavaro che penso a stento arrivava a 1.75 le prendeva tutte. Immobile, Henry erano alti 1.85 e qualcosa in più e non sono rinomati certo per elevazione, stacco e gol di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

L'alternativa quale sarebbe?

La guerriglia urbana con le barricate a Piazza Castello?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

ma se avevamo Vlahovic da 1.90...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

il tifoso Juventino si fa sempre travolgere dalla passione.
Mi chiedo però dove sta il limite fra la passione e la collionaggine.

Preso atto che possa non piacere questo En Nesyri, onestamente vorrei capire per quale motivo si continua a parlare di Fulkrug e Malen come se fossero 2 colpacci allora, non parlo di te, ma in generale, dato che mi sembrano profili di livello assolutamente simile. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Vabbè se deve andare alla Fiorentina tanto vale restare in questa Juventus...

Non lo so, dipende dai suoi rapporti con l’attuale società Juventus.. Non mi stupirei se le cose si incrinassero, qualora non fossimo tra le prime quattro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, BoogeymanFCF said:

yldiz

el nesyri David/openda

con miretti/conceicao/zhegrova come alternative ad yldiz o ad una punta con cambio di modulo

non mi sorprenderei se si arrivasse a questa soluzione. Avresti equilibrio perché giochi con 7 giocatori difensivi ma 3 di questi sono box to box e supportano i 3 davanti, yldiz svaria su tutta la trequarti e le punte non sono lasciate da sole

Avrebbe potuto provare le 2 punte con Cremonese, Sassuolo e Cagliari avendo Conceicao non disponibile e Zhegrova nelle solite condizioni.

Ha preferito sempre Mckennie ala destra.

Sarebbe una sorpresa se facesse diversamente per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, michele.i ha scritto:

Va bene che non si aspetta grossi aiuti, ma penso che non se li aspetti perché giocatori che ti svoltano la squadra in questo mercato di gennaio disponibili non ce ne sono.

Anche le grandi d'Europa non mi pare che abbiano fatto sto grosso mercato, non mi sembra ci siano stati grossi movimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Confermo che la Juve ha avuto un incontro con l agente di kessie

fabrizio romano

Quoto

IMG_5316.jpeg

Io l’ho scritto anche ieri. Cambiano i dirigenti ma i nomi sono sempre quelli. 

Ma come diamine si può pensare a Kessie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, johanne84 ha scritto:

Spalletti sta capendo con chi ha a che fare...a fine anno farà le sue valutazioni.

A me il duo Comolli ,Ottolini fa venire i brividi 

Ma cosa dici.

Spalletti ieri ha ripetuto paro paro quello che dice dalla prima conferenza. Se poi ogni volta i pennivendoli (perché chiamarli “giornalisti” è un insulto alla categoria) si presentano con la stessa identica domanda su rinnovo e mercato, è normale che a uno gli girino e risponda secco.

Dal giorno zero ha detto chiaramente di aver accettato questa Juve, così com’è. Sul mercato ha sempre detto che non si aspetta nulla perché era così negli accordi iniziali, e che l’unica cosa sensata — se mai si fosse presentata l’occasione — era intervenire per un vice Yildiz e un vice Kalulu. Fine.

E sul rinnovo? Identico copione: “ne parliamo a fine stagione”, perché è lì che si tirano le somme. Non è “non rinnova”: è letteralmente la linea dichiarata dall’inizio.

In più, ogni volta che ne ha avuto l’occasione ha elogiato Comollì, Chiellini, Modesto e, da quando è arrivato, anche Ottolini. Ma voi entrate qui solo per ripetere a pappagallo che sono tutti incompetenti, che la Juve è imbarazzante, che Elkann è incapace, che si buttano soldi a caso… qualsiasi cosa succeda diventa tragedia greca.

La cosa tragicomica è che certe volte la Juve la denigrate più voi dei rivali. E poi vi stupite se vivete ogni notizia come un funerale.

Prima o poi giuro che voglio capire che gusto ci trovate nell'avere questo atteggiamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Avrebbe potuto provare le 2 punte con Cremonese, Sassuolo e Cagliari avendo Conceicao non disponibile e Zhegrova nelle solite condizioni.

Ha preferito sempre Mckennie ala destra.

Sarebbe una sorpresa se facesse diversamente per me.

Perché openda e David insieme non servono a niente, entrambi giocano meglio con una prima punta accanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei favorevole all'arrivo della punta marocchina.

Lo prendi in prestito, poi a giugno ti liberi di Vlahovic. Forse di Motta. E hai margine per fare un acquisto serio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

yldiz

el nesyri David/openda

Openda da seconda punta renderebbe io doppio.

Il problema sono gli investimenti fatti sul duo Zhegrova/Conceicao che andrebbero nel *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.