Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Mi sono perso qualcosa, qui si parla ancora di Mateta e non si dice nulla su El Nesiry... nessuna speranza di arrivare al marocchino?

Io ho dell’afgano se vuoi.. 

Comunque sembra più avanti En Nesiry di Mateta

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Curiosità.

Per il Benfica siamo quello che l’Olympiakos è per il Bayern. 

Incredibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sul 9 mi dicono che siamo al dunque, anche perché pure En-Nesyri ha parecchie offerte. Se la Juve vuole chiuderlo, deve accelerare.

Già il fatto che ha un nome in pratica impossibile da scrivere senza controllare su Google é una grave minus, comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i nostri dirigenti servono finestre di mercato che durino almeno 8 nesi, oltre ad essere mediocri nelle idee sono pure lenti a trattare e concludere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kojiro ha scritto:

Vabbè ma si sapeva.

Abbiamo vincoli finanziari enormi ancora per un anno, giusto?

Non è che adesso sia tutto risolto. 

Tra l'altro Marotta, anni fa, a gennaio andava a prendere gente tipo Anelka. Problemi analoghi li abbiamo sempre avuti. 

Io di certo non mi aspettavo Tonali a gennaio. 

Difatti parlavo dell'estate, dove hai piu tempo per trattare, per scegliere, per valutare e magari anche una cosa di soldi in piu.

A gennaio ho ribadito piu volte che per me piuttosto che impegnarsi con somme fuori dalla grazia divina per giocatori che non valgono preferisco stiano fermi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Volevo chiederti: Comolli é in discussione ? Quando potrà essere licenziato( o magari si dimetterà?) perché mi sembra palese che la questione principale debba essere questa. 

Ma come puoi anche solo pensare che un dirigente che sta qui da meno di un anno, che da Elkann è stato scelto poi anche come AD, possa essere licenziato o anche solo in discussione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

prendiamolo noi Abraham

In prestito non mi dispiacerebbe. Alla fine già conosce la A. Non è nulla di che, ma meglio di uno che deve ambientarsi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io ho dell’afgano se vuoi.. 

Comunque sembra più avanti En Nesiry di Mateta

Perdona l'ignoranza, non so se stai parlando di caffè o di altre sostanze vietate sefz 

Comunque grazie, speriamo che si arrivi a chiudere quanto prima perché se è confermata la formula (nessun obbligo di riscatto) mi sembra di gran lunga la soluzione più soddisfacente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sul 9 mi dicono che siamo al dunque, anche perché pure En-Nesyri ha parecchie offerte. Se la Juve vuole chiuderlo, deve accelerare.

Romeo buongiorno, ma è possibile fare una operazione in prestito con riscatto, in modo da poterci permettere di decidere se un giocatore merita la riconferma o meno oppure dobbiamo sempre comprare a scatola chiusa ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Romeo Agresti  Buongiorno Romeo,

è mai possibile che la Juve abbia questa capacità innata di tuffarsi in trattative che si rivelano sempre difficili, lunghe e farraginose?
Capisco che abbiamo poche disponibilità economiche ma santiddio, SEMPRE impantanati in trattative dubbie e complicate.
MAI una volta che si prenda un giocatore senza lo scodinzolo del gossip infinito.
Secondo te per quale motivo ci riduciamo sempre in questi pantani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Perdona l'ignoranza, non so se stai parlando di caffè o di altre sostanze vietate sefz 

Comunque grazie, speriamo che si arrivi a chiudere quanto prima perché se è confermata la formula (nessun obbligo di riscatto) mi sembra di gran lunga la soluzione più soddisfacente. 

Cioccolato .fuma 

Si, anche secondo me non conviene impegnare soldi, col rischio di trovarci sul groppone tre giocatori che non hanno reso, l’anno prossimo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma come puoi anche solo pensare che un dirigente che sta qui da meno di un anno, che da Elkann è stato scelto poi anche come AD, possa essere licenziato o anche solo in discussione?

Infatti Comolli rimarrà diversi anni sulla sua poltrona, garantito.

Il che certifica che Giuntoli non è stato fatto fuori per il l mercato visto che Comolli sta facendo DECISAMENTE peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

@Romeo Agresti  Buongiorno Romeo,

è mai possibile che la Juve abbia questa capacità innata di tuffarsi in trattative che si rivelano sempre difficili, lunghe e farraginose?
Capisco che abbiamo poche disponibilità economiche ma santiddio, SEMPRE impantanati in trattative dubbie e complicate.
MAI una volta che si prenda un giocatore senza lo scodinzolo del gossip infinito.
Secondo te per quale motivo ci riduciamo sempre in questi pantani?

Scusa ma Openda Zhegrova Joao Mario son state trattative lunghe?

Le han fatte in un giorno 

Forse è meglio aspettare 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kojiro ha scritto:

Vabbè ma si sapeva.

Abbiamo vincoli finanziari enormi ancora per un anno, giusto?

Non è che adesso sia tutto risolto. 

Tra l'altro Marotta, anni fa, a gennaio andava a prendere gente tipo Anelka. Problemi analoghi li abbiamo sempre avuti. 

Io di certo non mi aspettavo Tonali a gennaio. 

Difatti parlavo dell'estate, dove hai piu tempo per trattare, per scegliere, per valutare e magari anche una cosa di soldi in piu.

A gennaio ho ribadito piu volte che per me piuttosto che impegnarsi con somme fuori dalla grazia divina per giocatori che non valgono preferisco stiano fermi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Già il fatto che ha un nome in pratica impossibile da scrivere senza controllare su Google é una grave minus, comunque.

Ecco spiegata la cessione di Huijsen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Infatti Comolli rimarrà diversi anni sulla sua poltrona, garantito.

Il che certifica che Giuntoli non è stato fatto fuori dal mercato visto che Comolli sta facendo DECISAMENTE peggio

Penso che il problema di Giuntoli sia molto più profondo. Non si caccia uno con 5 anni di contratto al secondo anno perché ha sbagliato mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta non è più forte di David e Openda.

Acquistiamo tanto per acquistare?

En-Nesyri invece, secondo voi, è più forte di David e Openda?

En-Nesyri e Mateta, attualmente, li ritenete più forti dei David e Openda prima della loro esperienza alla Juve?   

Perché numeri alla mano, non sembrerebbe.

Anziché acquistare tanto per acquistare adesso, io punterei un top attaccante in estate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Penso che il problema di Giuntoli sia molto più profondo. Non si caccia uno con 5 anni di contratto al secondo anno perché ha sbagliato mercato

Ma infatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Curiosità.

Per il Benfica siamo quello che l’Olympiakos è per il Bayern. 

Entusiasmante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.