Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Anche l'Aston Villa ha contattato En-Nesyri nelle ultime 24h.

Fabrizio Romano

l'aston villa è quello che deve vendere la punta al palace se noi compriamo Mateta? sono in confusione sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Fabrizio Romano

Aston Villa prima su Mateta e poi su En-Nesyri...

Ma ci copiano il mercato???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Arteta è il nuovo Guardiola, peccato che il rendimento dei calciatori di Guardiola di questi ultimi mesi ci dicano che i giochisti hanno torto sul campo.

Cioè dopo 18 anni di carriera una flessione ti spinge a dire che i giochisti -definizione assurda: in realtà sono quelli che giocano davvero a pallone- siano finiti?

Luis Enrique è campione d'Europa, Maresca campione del mondo, Arteta guida la squadra oggi più forte in Europa, RISULTATI alla mano.

E devo leggere che i GIOCHISTI abbiano torto sul campo.

Mah, mondo crudele.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

In Premier possono anche non qualificarsi in Champions, qui ti ridimensioni

Il Milan l'anno scorso é arrivato ottavo, fuori non dalla CL ma proprio dall'Europa.

Si é ridimensionato?
Ovvio che magari devi fare scelte e sacrifici, però siam sempre qui a volere il risultato immediato.

Spalletti ovunque é andato sul lungo ha prodotto risultati, continuare a cambiare tipo rabdomanti alla ricerca disperata dell'acqua mi sembra senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sydbarret ha scritto:

Per certe partite i 178 cm di David sonno troppo pochi....

Beh un centravantone arriverà lo abbiamo capito 

Ma credo sarà più scarso di David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Ho letto Romeo. 
Mi dispiace, ma dopo 6 anni di buio, c’è ne aspettano altri. 

Finito le speranze per questa gente qui. 

Cosa ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

che ha detto?

Più che altro dovresti chiedergli cosa ha capito lui...perché non è detto che le due cose collimino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Ma di preciso quelli che non vorrebbero Mateta a 35 milioni... Chi pensano che potremmo puntare a Giugno? 

(Chiedo senza polemica sia chiaro).

En-Nesiry in prestito senza obbligo va bene se il Palace ci chiude la porta.in faccia come sembra... Ma aldilà dei dati vedendoli giocare tra i due non c'è paragone su chi ci serve 

Senza i 40 mln annui di Vlahovic 

Quelli di milik

Si spera senza quelli di nico e douglas. 

Rilasciando rugani e Perin. 

Cedendo gatti e Koopmainers (che interessa alla squadra di cui dopo) hai spazio a bilancio per 1uello che deve essere l'unico nome da rendere cioè osimenh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Il Milan l'anno scorso é arrivato ottavo, fuori non dalla CL ma proprio dall'Europa.

Si é ridimensionato?
Ovvio che magari devi fare scelte e sacrifici, però siam sempre qui a volere il risultato immediato.

Spalletti ovunque é andato sul lungo ha prodotto risultati, continuare a cambiare tipo rabdomanti alla ricerca disperata dell'acqua mi sembra senza senso.

almeno cercassimo il vino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Vabbè, il tuo livello di discussione nel merito è così basso che non perdo nemmeno tempo. 

Ma è normale, che vuoi discutere quando vengono sbattute in faccia le verità .ghgh

Se Mateta vale 40 milioni, questi quanto valgono ? Lassa stà

LA TOP TEN DEI MARCATORI NATI DOPO IL 2000

1- Halland 305 goal

2- David 183 

3- Alvarez 133

4- Vinicius 132

5- Vlahovic 127 

6- Openda 107 

7- Sesko 106

8- Foden 104 

9- Szoboszlai 93

10- Ferran Torres 93 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei dire di essere profondamente deluso, ma la verità è che il prestigio di questo club è soltanto un lontanissimo ricordo. 

Per cui dirò che sono semplicemente rassegnato. 

Tra l'altro le dichiarazioni di spalletti, che ok che non dice nulla di che, ma è anche il come certi concetti vengono espressi che fa capire che forse forse sarà lui a salutare a contratto scaduto. 

Con spalletti e 3-4 innesti il prossimo anno, almeno in serie A potremmo dire la nostra. 

Spero siano solo parole dettate dalla concentrazione sul presente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma è normale, che vuoi discutere quando vengono sbattute in faccia le verità .ghgh

Se Mateta vale 40 milioni, questi quanto valgono ? Lassa stà

LA TOP TEN DEI MARCATORI NATI DOPO IL 2000

1- Halland 305 goal

2- David 183 

3- Alvarez 133

4- Vinicius 132

5- Vlahovic 127 

6- Openda 107 

7- Sesko 106

8- Foden 104 

9- Szoboszlai 93

10- Ferran Torres 93 

Dio Esposito è fuori classifica per manifesta superiorità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Quando andrà via Spalletti e ci troveremo chissà quale somaro Comolliano, non voglio sentire nessuno lamentarsi 

Uno che preferisce stare con questo centrocampo non sta per niente bene...per poi farsi prendere il 5 attaccante in rosa.

Praticamente siamo con Locatelli - Thuram che  non devono saltare manco mezza partita perché le alternative fanno ridere.. ci si deve inventare Adzic in mediana addirittura...e non parlatemi di Koop che ogni che lo mette fa vedere quanto è inadeguato giusto il difensore può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Romeo Agresti l'eventuale arrivo del marocchino sarebbe un prestito di 6 mesi oppure hanno l'idea di tenerlo anche per la prossima stagione? E se fosse solo per 6 mesi, la prossima estate ci dobbiamo aspettare che lavorino per l'arrivo di una punta ed un centrocampista importanti oppure prenderanno una punta di importanza secondaria?

P.s. grazie per le tue info, sei l'unico giornalista di cui mi fido ciecamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Arteta è il nuovo Guardiola, peccato che il rendimento dei calciatori di Guardiola di questi ultimi mesi (ovviamente trascurando per convenienza quello degli ultimi vent'anni) ci dicano che i giochisti hanno torto sul campo.

Fixed...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io intanto per tirarmi su il morale.... sefz 
chi sono i ragazzi del 5 a zero per il mondo del calcio serie a?

Nel mondo del calcio, l'espressione "
i ragazzi del 5 a 0" è un soprannome sarcastico e un tormentone usato dai tifosi di squadre rivali, in particolare i sostenitori della Juventus, per riferirsi ai giocatori dell'Inter. 
Questo appellativo nasce in seguito alla pesante sconfitta subita dall'Inter per 5-0 contro il Paris Saint-Germain (PSG) nella finale di UEFA Champions League del 31 maggio 2025 a Monaco di Baviera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Fabrizio Romano

L'Aston Villa è terzo in premier league, non conosco il giocatore ma se lo cercano anche loro dubito che sia un bidone come tanti dicono qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Vorrei dire di essere profondamente deluso, ma la verità è che il prestigio di questo club è soltanto un lontanissimo ricordo. 

Per cui dirò che sono semplicemente rassegnato. 

Tra l'altro le dichiarazioni di spalletti, che ok che non dice nulla di che, ma è anche il come certi concetti vengono espressi che fa capire che forse forse sarà lui a salutare a contratto scaduto. 

Con spalletti e 3-4 innesti il prossimo anno, almeno in serie A potremmo dire la nostra. 

Spero siano solo parole dettate dalla concentrazione sul presente. 

Spalletti penso si sia reso conto che lavorare con Comolli, vista la considerazione che ha degli allenatori, è semplicemente impossibile. Spero di sbagliarmi e che venga messo in un angolino a consultare dati (magari di Football Manager) e Luciano resti con noi per tanti anni, ma la realta è che finche c'è il francese vivremo stagioni simili, la classica persona sbagliata nel posto sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, fjgt said:

Uno che preferisce stare con questo centrocampo non sta per niente bene.

Praticamente siamo con Locatelli - Thuram che  non devono saltare manco mezza partita perché le alternativa fanno ridere...praticamente ci si deve inventare Adzic in mediana...e non parlatemi di Koop che ogni che lo mette fa vedere quanto è inadeguato giusto il difensore può fare.

Per prendere gli En-nesyri/Mateta del centrocampo ben venga si rimanga così.

Per avere uno che fa il compitino c'è già Koop, se ne prendi uno che fa la stessa roba non cambia nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Cosa ha detto?

niente... il solito utente impanicato che capisce quello che gli fa piu' comodo per fare polemica e lagnarsi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Per me può giocare come vuole, se non ci qualifichiamo non arriverà nessuno ad aumentare il nostro livello e quindi peggioreremo ancora. Nom credo minimamente ai goochisti e alla loro narrativa.

Io non so chi o cosa siano gli allenatori "giochisti" (o risultatisti).

So però che ci sono gli allenatori bravi e Spalletti é bravo. Ed ha ottenuto anche ottimi risultati in una lunga carriera (con anche flop come per quasi tutti).

Il resto sono solo battaglie tanto sterili quanto sciocche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

El Nesryi è come quella donna a cui tutti le scrivono ma poi non esce con nessuno

Io non lo vedo giocare da siviglia,cosi oer curiosità sono andato a vedere un video recente delle sue "magie".

Solo e soltanto commenti perculanti di tifosi turchi che ci invogliano a comprarlo,roba mai vista.

Un giocatore schifato persino da gente che esalta praticamente chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.