Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Agresti e Di Marzio: "Per l'attacco della Juventus avanza En-Nesyri"

Post in rilievo

11 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Eddai, non ti scaldare.

Dato che ieri mi avevi fatto praticamente un panegirico sul poro Mateta mi sono permesso una battuta. .ok

Anch'io preferirei un prestito, infatti.

Dati i nomi che circolano.

Per questo i 40 milioni per Mateta mi avevano fatto trasecolare.

No, ma che scaldare figurati .ok

Non ho alcuna passione calcistica per Mateta, che, come ho detto, conosco poco, il mio era un invito a non avere troppi pregiudizi visto che comunque l'andazzo del mercato italiano non è tale da poter sognare. Proprio oggi peraltro, leggendo quel messaggio di Agresti, avevo già scritto che tra i due ci sarebbe convenuto En Nesyri se era in prestito. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma chi sono ste 4 punte? Vlahovic è infortunato ed in scadenza, David e Openda nemmeno li considero e la quarta sarebbe Milik? Vabbè

Invece Koopmeiners lo consideri? Zhegrova, Conceicao, Miretti........ 

Dai raga. Se prende un raffreddore a Yildiz vedrete la pochezza tecnica di questa squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo e' quello che ci fece gol con la maglia del Siviglia qui a Torino quando li affrontammo nella semifinale di europa league, se non erro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco zero, alla veloce vedo che nel siviglia viaggiava a una media di 10 gol e 2 assist a campionato (68 gol in 7 anni)

In nazionale ha 92 presenze, 25 gol e 6 assist

in questa coppa d'africa è stato sempre subentrante, 7 presenze 0 gol 0 assist

In pratica 1 gol ogni 3/4 partite e pochissimi assist

Il discorso è semplice, viene come riserva di un centravanti affidabile, con stipendio e cartellino da riserva, ok, vediamolo

Viene x salvare la baracca, houston abbiamo un problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Probabilmente il tempo di un paio di partite e marcirà in panchina pure lui 

Questo sicuro nel mercato di gennaio arriverà un giocatore che giocherà quando le partite sono bloccate oppure David dovrà rifiatare

1 minuto fa, gide76 ha scritto:

Conosco zero, alla veloce vedo che nel siviglia viaggiava a una media di 10 gol e 2 assist a campionato (68 gol in 7 anni)

In nazionale ha 92 presenze, 25 gol e 6 assist

In pratica 1 gol ogni 3/4 partite e pochissimi assist

Il discorso è semplice, viene come riserva di un centravanti affidabile, con stipendio e cartellino da riserva, ok, vediamolo

Viene x salvare la baracca, houston abbiamo un problema 

Farà la riserva a David e al massimo giocherà con le piccole quando servirà un colpitore di testa.

Altrimenti fare un upgrade di David costerebbe molto di più e non ci sono i soldi, a gennaio sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Questo sicuro nel mercato di gennaio arriverà un giocatore che giocherà quando le partite sono bloccate oppure David dovrà rifiatare

Farà la riserva a David e al massimo giocherà con le piccole quando servirà un colpitore di testa.

Altrimenti fare un upgrade di David costerebbe molto di più e non ci sono i soldi, a gennaio sicuramente 

Sinceramente nn lo so, vedremo

Tappabuchi ok, ci si accontenta, quello che deve portarci in champions e magari in prestito con obbligo, spero proprio di no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se arriva in prestito senza particolari obblighi non crea un danno, ma credo anche che non sia meglio di quelli che abbiamo.

Mateta invece avrebbe fatto comodo la in mezzo a fare a sportellate e creare spazi a Yldiz, ma non ai prezzi folli che pretende il Palace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito la Juve fa la figura della sprovveduta, che non sa che pesci prendere, che brancola nel buio. Trattano, fanno offerte, poi si tirano indietro. Veramente dilettanti allo sbaraglio. Adesso c'è El Nesyri avanti, vediamo quanto dura, prima che scrivono che ci stiamo tirando indietro anche da quest'altro tavolo, o peggio ancora altri ci hanno superati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

No, ma che scaldare figurati .ok

Non ho alcuna passione calcistica per Mateta, che, come ho detto, conosco poco, il mio era un invito a non avere troppi pregiudizi visto che comunque l'andazzo del mercato italiano non è tale da poter sognare. Proprio oggi peraltro, leggendo quel messaggio di Agresti, avevo già scritto che tra i due ci sarebbe convenuto En Nesyri se era in prestito. 

Lo sai, questi profili di calciatori mi mandano ai pazzi.

Certamente, tra i 2, meglio quello acquistabile in prestito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Resistiamo fino al rientro di Dusan, evitiamo di buttare soldi. In prestito è un discorso, te lo tieni sei mesi e poi lo rimandi alla base.

Ma che, Dusan non ne prende una di testa, non migliorerà certo il rendimento di questa squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto che non entusiasma, ma almeno è fortissimo di testa e puo davvero aggiungere qualcosa al nostro parco attaccanti. Poi dipende dalle condizioni e dalla formula . Vorrei però capire cosa si intende fare con openda, bocciato? Vice yldiz? Bho.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli, algoritmo per gli amici, dopo aver sbagliato l'unico acquisto che doveva fare, la punta, bruciando circa 50 milioni, gira bendato per l'Europa alla ricerca disperata di un centravanti 

riusciranno i suoi amati numeri ad illuminarlo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gide76 ha scritto:

Dato non certo esaltante. Sia i due zeri, che il fatto che oggi sia considerato riserva nel Marocco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cjrano ha scritto:

Piuttosto che buttare 40 milioni con Mateta meglio questo, sperando sia solo in prestito.

Come avevo scritto oggi nell'angolo,  ma qualcuno mi ha risposto che il Fenarbace non rra disposto a cederlo in prestito...vedremo,  ma rimango dell'idea che impegnarsi per 35/40 milioni per un attaccante di 29 anni, sarebbe un grosso grosso rischio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Acquisto che non entusiasma, ma almeno è fortissimo di testa e puo davvero aggiungere qualcosa al nostro parco attaccanti. Poi dipende dalle condizioni e dalla formula . Vorrei però capire cosa si intende fare con openda, bocciato? Vice yldiz? Bho.....

Con una torre in mezzo,  si può giocare con 2 punte, ed Openda dovrebbe essere questa, visto che al Lipsia giocava al fianco di Sesko 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.