Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lauberna

Mourinho: "Allenare la Juventus? Certo"

Post in rilievo

Dagli scappati di casa che ci ritroviamo in società ormai, mi aspetto di tutto. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha cambiato idea, aveva sempre detto che non lo avrebbe fatto. Io rimango dell'idea che senza la serata di champions (quella della mano sull'orecchio) lui sarebbe venuto nel dopo Allegri. Aveva un ottimo rapporto con la vecchia dirigenza se non sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Sarei curioso solo per vedere l'accoglienza .muttley

Dopo che ha fatto il segno del triplete agli ultras in curva in Juve United, forse sarebbe l'unica volta che si rischierebbe la guerra civile, fossi in Elkann e Comolli chiederei asilo a Tonga.   .asd

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma io lo sapevo che ci sarebbe stata più di una persona che se lo farebbe andare bene. .ghgh

Un antijuventino fino al midollo, calcisticamente bollitissimo, antipatico, scorretto e fiero di esserlo.

Da sempre e per sempre.

"Eh ma lo sai che"

"Ma tutto sommato intriga"

Come ho sempre sentito dire in casa mia:

"Dove c'è gusto non c'è perdenza".

.martellate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse arrivare Mourinho mi butto nel porto in pieno inverno, con le pinne e una gallina al guinzaglio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è andato all'Inter e al Napoli, non vedo che scandalo dovrebbe esserci per uno come Mourinho a venire alla Juve. Mi pare normalissimo che per lui sia semplicemente un lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo specialone. Si è visto, alla Roma, come ha fatto faville. Perfino De Rossi ha fatto meglio di lui, per non parlare di Ranieri e Gasperini.
Ennesimo mediocre superpompato dai media. Tatticamente è sempre stato molto scarso.
Ha vinto perchè ha avuto in mano rose fortissime. Un miracolato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da tutto ciò che ha detto e fatto in passato nei nostri confronti, e ce ne sarebbe già abbastanza per non fargli nemmeno mettere piede in Piemonte, mi limiterò a fare una considerazione solo ed esclusivamente sul suo valore attuale come allenatore. È FINITO! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci manca solo lui, allenatore che considero sopravvalutato da sempre, indubbiamente è un ottimo motivatore e possiede un notevole carisma ma non mi è mai piaciuto il modo in cui fa giocare le sue squadre.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti