Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lauberna

Mourinho: "Allenare la Juventus? Certo"

Post in rilievo

Ne ha dette di tutte e il suo contrario.

Ricordo perfettamente quando affermava fiero che non avrebbe mai allenato altre squadre in Italia e in Inghilterra all'infuori di Inter e Chelsea.

Poi firmó negli anni successivi per Roma, Man Utd e Tottenham.

Uno dei più grandi affabulatori di masse nella storia del calcio.

A cui però va ascritto il merito di aver saputo portare a casa in carriera fiori di trofei e aver saputo completamente cambiare la percezione degli allenatori in questo sport.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo trovo un visionario ma un buon gestore e con un passato di fortuna e situazioni arbitrali a favore che gli ha permesso di vincere. 
Gioca un calcio “allegriano” attualmente, non particolarmente interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Roma esisteva la Cloaca massima che raccoglieva tutto il liquame della citta', con questo ignobile personaggio potremmo diventare questo come societa'. In merito a chi tra noi ne giustificherebbe l'arrivo, non li ritengo neanche degni di disprezzo essendo solo dei poveracci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da odiatore di allegri vi ricordo che nel 2014 eravate prontissimi a insultarlo perchè sputava fango sulla juve e ora è diventato il vostro paladino. 

Perché non dovrebbe venire mou?

Comunque mi tengo tutta la vita Luciano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Juventus_addicted ha scritto:

Io dico che senza la Grande Farsa del 2006, in un paio d'anni ce lo saremmo ritrovati in panca.

Penso la stessa identica cosa....la storia del calcio avrebbe preso tutta un'altra piega....maledetti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Chiedo a quelli che lo vorrebbero, ma la memoria l'avete resettata? Dovremmo prendere chi ci ha dato del ladro e fatto il gesto delle manette? Fatevi aiutare che ora lo psicologo lo trovate anche ONLINE se vi vergognate di andarci a studio.

I tempi cambiano, e le persone cambiano idea. 

È così che funziona il mondo, e se non ti adatti finisci tu dallo psicologo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo bisogna puntare su allenatori forti e di esperienza.

I Mourinho e i Conte lo sono.

Le diatribe fra fanboy da terza media le lascio volentieri ad altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Ormai chi guarda ancora a certe cose che tizio non può allenare in un posto per via del suo passato nel 2026 e’ fuori tempo massimo

Tranquillo, ultimamente non si guarda più nulla, 

NEMMENO che sia capace.

In questo caso, poi, sarebbe in linea con tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gerry La Rana ha scritto:

Ne ha dette di tutte e il suo contrario.

Ricordo perfettamente quando affermava fiero che non avrebbe mai allenato altre squadre in Italia e in Inghilterra all'infuori di Inter e Chelsea.

Poi firmó negli anni successivi per Roma, Man Utd e Tottenham.

Uno dei più grandi affabulatori di masse nella storia del calcio.

A cui però va ascritto il merito di aver saputo portare a casa in carriera fiori di trofei e aver saputo completamente cambiare la percezione degli allenatori in questo sport.

Vabbè, che se la Juve lo chiamasse lui verrebbe di corsa ci credo. Che sia un * si sa. Ma non è l'unico che nella sua carriera ha detto mai lì o mai qui.

Ricordo che prima di un derby Juve - Toro parecchi giocatori del Toro dichiararono "alla Juve mai". Lippi, all'epoca nostro allenatore, ridendo disse "sarei curioso di vedere questi giocatori che cosa farebbero se gli arrivasse veramente una proposta dalla Juve o solo dalla Juve".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo tardi, vecchio mio.

Se la Juve ti chiamasse sarebbe l'ennesima conferma che questo club vive nel passato.

Ma ammetto che in giro c'è di molto peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frecciatona all'inter e soprattutto a Marotta.

A novembre Marotta disse:

Quoto

Il presidente dell'Inter si è soffermato innanzitutto sul momento della squadra e sulla scelta di Cristian Chivu come tecnico per il dopo Inzaghi: "Io mi meraviglio che le persone si siano sorprese della bravura di Cristian - le sue parole -. L’abbiamo scelto perché rappresenta valori importanti, c’è stato il coraggio di andare controcorrente anche a livello mediatico. Qualcuno addirittura evocava Mourinho, che con tutto il rispetto... Se non avessi avuto coraggio mi sarei pentito".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Rambo87 ha scritto:

I tempi cambiano, e le persone cambiano idea. 

È così che funziona il mondo, e se non ti adatti finisci tu dallo psicologo.

Rambo facce Tarzan dicono a Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente è in una fase avanzata della sua parabola discendente.

Anche se fosse una porta che non si aprirà mai non è lui che si mette a tenerla chiusa.

Detto questo, argomento di discussione alquanto inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugar75 ha scritto:

Penso la stessa identica cosa....la storia del calcio avrebbe preso tutta un'altra piega....maledetti

All’epoca, tra la fine degli anni ’90 e il 2006, conoscevo una persona che lavorava alle dirette dipendenze di un componente della Triade.

Ogni tanto, senza stare a insistere e per non sembrare invadente, chiedevo informazioni su ciò che ruotava attorno al mondo Juve.

Tra vari aneddoti, capitava anche che emergesse qualche indiscrezione di mercato. Ricordo che quando Mourinho allenava il Porto mi parlò di un interesse, mai ufficiale, per il tecnico portoghese.

Veniva descritto come molto forte nella gestione dello spogliatoio, con quel carattere duro e spigoloso che in certi contesti fa la differenza, e come un profilo da "figlio_di" che si sarebbe inserito perfettamente nella Juventus di quegli anni.

Senza la farsa del 2006, sono propenso a pensare che probabilmente Mourinho sarebbe passato anche da Torino, e oggi racconteremmo una storia molto diversa: meno ipocrisia, meno alibi e qualcuno, da un'altra parte, avrebbe continuato a restare al suo posto naturale.

Detto questo, spero che stasera si prenda una bella tramvata sui denti

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 ore fa, Dastan85 ha scritto:

E il bello è che ne saremmo pure capaci!

Credo che uno dei pochi motivi al mondo che mi farebbe DIMENTICARE PER SEMPRE la fede bianconera sarebbe l'ingaggio dello special (merd) one.
Mai al mondo. Sono comunque piuttosto sereno, non succederà mai.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, lauberna said:

"Allenare la Juve?
Per me l'unica sorpresa è quando allenatori senza storia hanno la possibilità di allenare le squadre più forti al mondo. Quando il Milan prende Max, la Juve Luciano e la Roma Gasperini per me non è mai una sorpresa. Alleneresti la Juve? Certo". 

José Mourinho 

Bella stoccata ai vari Thiago Motta e Chivu.

Detto questo, si tratta solo di una provocazione.

Sa benissimo che, per mille motivi, non potrebbe mai venire a Torino, sponda bianconera.

Non accadrà mai, ma, se per disgrazia dovesse mai accadere, è la volta buona che vado allo Stadium a contestare ferocemente!!! =@

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JugoVladimir ha scritto:

Ma ammetto che in giro c'è di molto peggio.

Come allenatori, probabilmente hai ragione.
Come uomini di sport, nessuno peggio di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Rambo facce Tarzan dicono a Roma.

Non lo so come dicono a Roma, ma tanto non cambia la sostanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Eymerich said:

Lo specialone. Si è visto, alla Roma, come ha fatto faville. Perfino De Rossi ha fatto meglio di lui, per non parlare di Ranieri e Gasperini.
Ennesimo mediocre superpompato dai media. Tatticamente è sempre stato molto scarso.
Ha vinto perchè ha avuto in mano rose fortissime. Un miracolato. 

Come al solito quando una persona sta antipatica si prende la sua fase finale di carriera per riscrivere la storia .ghgh

Mourinho è stato un grande allenatore che è arrivato ad allenare e a vincere con le rose fortissime perchè da giovane in due anni vinse coppa uefa e champions league con il porto, adesso è semplicemente un allenatore bollito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti