Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Salgono le quotazioni di En-Nesyri alla Juventus, la punta costerebbe 5 milioni per 6 mesi senza obbligo di riscatto"

Post in rilievo

In Turchia anche calciatori finiti come Icardi e Immobile hanno segnato parecchio,si spenderà anche poco per il prestito ma il rischio è quello di trovarsi di fronte ad un giocatore che non regge i ritmi della nostra serie A.

Diverso sarebbe comprare dal campionato inglese,anche se Mateta non mi convince per nulla.

Spero sempre in qualcosa di diverso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, cinico ha scritto:

In Turchia anche calciatori finiti come Icardi e Immobile hanno segnato parecchio,si spenderà anche poco per il prestito ma il rischio è quello di trovarsi di fronte ad un giocatore che non regge i ritmi della nostra serie A.

Diverso sarebbe comprare dal campionato inglese,anche se Mateta non mi convince per nulla.

Spero sempre in qualcosa di diverso.

Ma infatti non è certo con nomi di questo livello che possiamo sperare di risollevarci.

Uno solo ne abbiamo e lo facciamo andare via gratuitamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, cinico ha scritto:

In Turchia anche calciatori finiti come Icardi e Immobile hanno segnato parecchio

Ma guardate che non ha mica 40 anni, ha 28 anni e’ nel pieno della carriera. Poi se nel mercato di gennaio pretendete un top, allora è inutule discuterne. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio 5 milioni senza obbligo che 2 con obbligo a 35/40 per Mateta.

P.s. 5 milioni per 6 mesi non sono pochi... ma almeno se non è all'altezza te ne liberi senza problemi.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta ha giocato  al massimo in Conference, poche presenze in nazionale.

El-Nesyri ha esperienza in CL, coppe minori ed e' una colonna della nazionale marocchina.

Per riempire un buco a gennaio senza obblighi vari tutta la vita il marocchino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robyyu ha scritto:

Vlahovic ha già deciso di non rinnovare alla Juve , era la prima scelta ma il signorino ha deciso che non siamo alla sua altezza

Per questo io non stimo Dusan da tempi non sospetti. Sono consapevole che se non si fosse infortunato forse avremmo dei punti in più, ma ormai in lui non ci credo piu. Benvenga En Nesyri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, AlexLeStrange said:

Pare che veda benissimo la porta

Che la veda è ok, ma la centra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, maur0 ha scritto:

Ma chi vogliamo acquistare? En-Nesyry  - Mateta.... Ma che nomi sono???

Sono migliori di quelli presi da Milan e Roma. Il problema è che anche quelli che abbiamo preso in estate lo erano, ma non stanno rendendo e Comolli li ha già sconfessati. Questo accatastamento di punte non ha senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Sono migliori di quelli presi da Milan e Roma. Il problema è che anche quelli che abbiamo preso in estate lo erano, ma non stanno rendendo e Comolli li ha già sconfessati. Questo accatastamento di punte non ha senso

Capisco che siamo diventati una squadra che lotta per il quarto posto e infatti la rosa è a quel livello, sono un tifoso che si è poco abituato a questo ridimensionamento e quando leggo i nomi di questi sconosciuti mi viene da pensare "ma dove siamo finiti?". Difficilmente saranno migliori di quelli che già abbiamo nel lungo periodo.

Per rispondere alla tua ultima frase il problema è che le punte che abbiamo non segnano per questo ne cercano altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 milioni per 6 mesi 🤣🤣🤣 

È tornato Giuntoli a dare "man forte" a Comolli coi suoi prestiti stile Alcaraz? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur0 ha scritto:

Capisco che siamo diventati una squadra che lotta per il quarto posto e infatti la rosa è a quel livello, sono un tifoso che si è poco abituato a questo ridimensionamento e quando leggo i nomi di questi sconosciuti mi viene da pensare "ma dove siamo finiti?". Difficilmente saranno migliori di quelli che già abbiamo nel lungo periodo.

Per rispondere alla tua ultima frase il problema è che le punte che abbiamo non segnano per questo ne cercano altre

Le punte che abbiamo non sono funzionali al gioco di Spalletti.  Infatti alla fine faceva giocare spesso Vlahovic.  Serve un uomo da area di rigore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mescal ha scritto:

Se hai i soldi si può fare come dici tu ma se devi raccattare gli spiccioli per poi ravanare nei bidoni dell'umido altrui......

Abbiamo speso tanti soldi anche per ravanare nei bidoni dell’umido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Abbiamo speso tanti soldi anche per ravanare nei bidoni dell’umido

Pensa però a quando non l'abbiamo fatto e siamo andati a prendere giocatori in pieno hype e tra l'altro pure con l'avvallo plebiscotario del forum che bagno di sangue devastante,,,, Ogni velato riferimento a Vlahovic, Koop e Duglas Luiz è puramente voluto.sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne abbiamo già 3 (anzi 4 volendo contare Milik) di punte....se arrivasse Haaland allora andrebbe bene anche la quinta, altrimenti meglio spendere i pochi soldi in altri ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Non vedo l'ora di conoscere il sostituto di Vlahovic che guadagni meno di 8 milioni a stagione. 

Li guadagna anche El Nesyry, che non è nemmeno titolare nel Marocco. 

a parte che el nesyry non è un nostro giocatore, se dovesse venire sarebbe solo in prestito con stipendio da noi dimezzato (1/2 anno)

poi nel caso venisse (nel caso) e si rivelasse forte (qui lo si conosce solo su youtube), si vedrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Zizkov ha scritto:

5 milioni per 6 mesi 🤣🤣🤣 

È tornato Giuntoli a dare "man forte" a Comolli coi suoi prestiti stile Alcaraz? 

Se giochiamo la champions quest’anno è grazie al mercato di Gennaio dello scorso anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, saxon ha scritto:

hai ragione,...in effetti ricordavo male...forse a gennaio era arrivato osvaldo

Si, Osvaldo e pure Borriello arrivarono a Gennaio, così come Toni e Paolucci qualche anno prima, diciamo non un grande mercato storicamente quello di Gennaio 😂 (anche se comunque Osvaldo e Borriello qualcosa più di Bendtner e Anelka han fatto)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/01/2026 Alle 05:10, Arturello ha scritto:

Se giochiamo la champions quest’anno è grazie al mercato di Gennaio dello scorso anno

Alcaraz veramente era l'anno prima, ma comunque se bisogna incensare Giuntoli per aver preso Kolo Muani dopo il mercato estivo fallimentare (140 milioni tra Koop, D. Luiz e l'Argentino di cui non ricordo neanche il nome, due sbolognati e uno in panchina) direi anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti