Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Salgono le quotazioni di En-Nesyri alla Juventus, la punta costerebbe 5 milioni per 6 mesi senza obbligo di riscatto"

Post in rilievo

I giocatori dopo la coppa d Africa non sono andati mai bene, mai. Soprattutto chi è arrivato in fondo al torneo. Mateta costa troppo? Ok. Ma mi pare che nemmeno questo El Nesyri dia tutte ste garanzie. Oramai siamo una cassa di risparmio. E se dev'essere il marocchino che facessero presto perché a me Spalletti da l'idea che sta cominciando a perdere la pazienza. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Come ci siamo ridotti 

Siamo al 21 di Gennaio e siamo ancora ai nastri di partenza.... le nostre dirette concorrenti hanno già concluso gli acquisti che hanno inciso nell'ultima giornata, purtroppo abbiamo una dirigenza non all'altezza della Juve, tanti nomi ,tanti contatti , tante trattative ma nulla di concreto ... Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Su suggerimento dell’utente @Maurizi0 che ieri mi ha parlato di Ounachu, nazionale nigeriano, sono andato a documentarmi. 

IMG_5656.jpeg

Quello dietro non è Conceiçao. È un suo compagno di squadra e come dicevo a @SuperT e @onetime è alto 180 cm. 

Io voglio Ounachu. Compro la maglia della sua taglia se lo portano a Torino. 

Questa cosa dei cross a vuoto sta sfuggendo di mano .ghgh

A sto punto prendiamo Shaq

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Media di 1 gol ogni 3/4 partita, sia nella liga col Siviglia, che in nazionale, assist pochissimi, in coppa d"africa sempre subentrante è rimasto a secco

Se viene per 2 spicci, come riserva di un convincente david, ok, se ci si aspetta di più, mi sa che avremo dei problemi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su suggerimento dell’utente @Maurizi0 che ieri mi ha parlato di Ounachu, nazionale nigeriano, sono andato a documentarmi. 

IMG_5656.jpeg

Quello dietro non è Conceiçao. È un suo compagno di squadra e come dicevo a @SuperT e @onetime è alto 180 cm. 

Ma se il compagno è alto 1.80, lui è alto 3 metri???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMG_5656.jpeg

Ha 31 anni e prossimo ai 32...segna con il contagocce...lasciamo stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMG_5656.jpeg

E se tanto mi dà tanto segnerà di destro, sinistro e pure di centro 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, mikha1978 ha scritto:

siam alla frutta

Ha ragione Pablito, tanti nomi nel calderone ma alla fine il nulla di concreto e siamo al 21 di gennaio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, headstones ha scritto:

Ha ragione Pablito, tanti nomi nel calderone ma alla fine il nulla di concreto e siamo al 21 di gennaio...

Meglio!!

Perchè gli ingredienti presenti nel calderone sono tutti terrificanti.

E cionondimeno, spesso, costosissimi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pena...ma chi è sta gente...siamo tornati ai tempi in cui marotta a gennaio ci portava bendtner e anelka

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza obbligo potrebbero prendere chiunque vogliano, per me. Sta squadra va letteralmente iniettata di talento ma soprattutto di carattere e palle, che noi non abbiamo. E per questo serve pazienza, lungimiranza, soldi e attenta valutazione. Tutte cose che soprattutto a gennaio non abbiamo. Se ne riparla a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, headstones ha scritto:

Siamo al 21 di Gennaio e siamo ancora ai nastri di partenza.... le nostre dirette concorrenti hanno già concluso gli acquisti che hanno inciso nell'ultima giornata, purtroppo abbiamo una dirigenza non all'altezza della Juve, tanti nomi ,tanti contatti , tante trattative ma nulla di concreto ... Mah

Tutto vero, con una piccola precisazione: sarà il tempo a dire se Fullkrug e Malen sono stati acquisti azzeccati o meno.
Ricordo che anche il tanto criticato Jonathan David segnò alla sua prima partita con la Juve, salvo poi mettere in fila una serie di partite senza gol e con occasioni sprecate.
Che la Juve sia in netto ritardo in questo mercato invernale, è innegabile e concordo pienamente con te.
Ma la cosa non mi sorprende più di tanto: come ripeto in maniera ossessionante, a gennaio i pezzi grossi che si muovono sono pochissimi, e quei pochi costano assai cari, il che non è esattamente la cosa più indicata per la nostra situazione contabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

L'hanno pagato 20 mln nel 2024...Secondo acquisto più costoso della Turchia. Sicuramente far gol in Turchia non è come far gol in Italia... mah, vedremo... a 20 mln ci sta. Speriamo di aver pescato la riga del file Excel giusta... 

E si in Italia ci sono super difensori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti