Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Salgono le quotazioni di En-Nesyri alla Juventus, la punta costerebbe 5 milioni per 6 mesi senza obbligo di riscatto"

Post in rilievo

Per la legge dei grandi numeri prima o poi sta banda di incompetenti un giocatore discreto lo porterà’ noi criticavamo Moratti …. Ma questi mi hanno perfino fatto rimpiangere coboldi blac secco e basta questo per capire che fiducia abbia nei loro confronti …. Seguano le indicazioni di Spalletti che in società e’ l’unico che mastica calcio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i termini dell'operazione sono questi direi che si può chiudere. È un buon giocatore, con una discreta esperienza internazionale ed è un'operazione che non ci vincolerebbe per giugno, quando andrà fatto un investimento serio in attacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, saxon ha scritto:

Che pena...ma chi è sta gente...siamo tornati ai tempi in cui marotta a gennaio ci portava bendtner e anelka

Sono arrivati tutti e due nel mercato estivo, agli sgoccioli (in effetti se c'è una cosa che è stata veramente esecrabile del periodo di marotta alla Juve, erano i suoi acquisti last minute, uno peggio dell'altro).

Detto questo, mala tempora currunt

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

L'hanno pagato 20 mln nel 2024...Secondo acquisto più costoso della Turchia. Sicuramente far gol in Turchia non è come far gol in Italia... mah, vedremo... a 20 mln ci sta. Speriamo di aver pescato la riga del file Excel giusta... 

Beh non credo la turchia sia famosa per il gioco spumeggiante d'attacco. Anzi credo al contrario abbia una buona tradizione di difensori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

. Speriamo di aver pescato la riga del file Excel giusta... 

Questa è una chicca che non tutti capiranno 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sardissimo ha scritto:

Sarebbe meglio lui di Mateta, avremmo la possibilità di scegliere una punta nel mercato estivo senza vincolarci per forza al francese del Crystal Palace che mi sembra un giocatore modesto.

concordo. Mateta ti comporta che se in questi 6 mesi fa pena, l'anno prossimo ti troverai con Openda e Mateta in rosa (visto che difficilmente li venderai). El Nasry, invece, sborsi 5 milioni ma se risulta un pacco puoi rispedirlo al mittente e ci hai rimesso "solo" 5 milioni + ingaggio 5 mesi. Se, invece, El Nasry dovesse rivelarsi un buon attaccante, allora al costo di 25 milioni ti porti a casa un attaccante discreto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che non l'ho mai visto giocare, meglio questo di Mateta, esclusivamente per un discorso economico, almeno si può rimandare al mittente a giugno se non fa bene, e nel caso in cui faccia bene almeno ci sarebbe un diritto di riscatto, evitando un nuovo caso Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, toniogobbo ha scritto:

5 milioni per un semplice prestito di 6 mesi per un un gicoatore medio sono già troppi

Io penso invece che sarebbe perfetto, spesa certa e possibilità di valutare a fine stagione (quando sapremo con certezza quale impatto lui può avere con la nostra maglia addosso, quando si libererà spazio salariale per la partenza di Vlahovic, o quando magari Vlahovic rinnoverà a cifre più basse) quale sarà la scelta migliore da fare. 

Alla fine spenderemmo circa 13 milioni per la stagione, ma è anche vero che restare fuori dalla Champions ci costerebbe almeno 5 volte tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Su suggerimento dell’utente @Maurizi0 che ieri mi ha parlato di Ounachu, nazionale nigeriano, sono andato a documentarmi. 

IMG_5656.jpeg

Quello dietro non è Conceiçao. È un suo compagno di squadra e come dicevo a @SuperT e @onetime è alto 180 cm. 

Io voglio Ounachu. Compro la maglia della sua taglia se lo portano a Torino. 

l'ideale sarebbe Samu Aghehowa (Omorodion) che come fisico non è da meno ma molto più forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

l'ideale sarebbe Samu Aghehowa (Omorodion) che come fisico non è da meno ma molto più forte. 

In estate secondo me bisogna puntare su di lui come investimento "pesante", poi sfruttare qualche opportunità tipo Bernardo Silva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, devil88bg ha scritto:

Solo io rinnoverei Vlahovic invece di andare a buttare soldi per sti attaccanti qua? 

Chiunque ragioni senza paraocchi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

In estate secondo me bisogna puntare su di lui come investimento "pesante", poi sfruttare qualche opportunità tipo Bernardo Silva. 

Per Omorodion ci vorranno non meno di 70 milioni. Considerando che è del Porto, anche qualcosa in più.

Però, ecco, se lasci andare Vlahovic, devi portarmi uno così. Mi "accontento" anche di Sesko, che sta facendo male allo United e potrebbero "regalarlo" in saldo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Per Omorodion ci vorranno non meno di 70 milioni. Considerando che è del Porto, anche qualcosa in più.

Però, ecco, se lasci andare Vlahovic, devi portarmi uno così. Mi "accontento" anche di Sesko, che sta facendo male allo United e potrebbero "regalarlo" in saldo.

Si, anche Sesko, bisogna pregare affinchè faccia male da qui a fine stagione così che diventi una potenziale occasione nel mercato estivo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Soluzione ottimale direi abbordabile 

Non c'è molto altro 

E poi i numeri al momento sono quelli che contano 

30 gol in meno di 2 stagioni al Fenerbahçe e senza rigori + 5 assist

Discreto in elevazione....ha battuto il record di Ronaldo 

da provare a quei costi, visto che non ci possiamo per ora permettere altro

non credo sia peggio di quelli che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5mln per 6 mesi per uno che non serve a nulla.

Poi quando a fine stagione saremo fuori dalle prime quattro ci servirà cederne uno buono per inserire una plusvalenza a bilancio.

Questa società non ha visione nemmeno a corto raggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Solo io rinnoverei Vlahovic invece di andare a buttare soldi per sti attaccanti qua? 

se saresti disposto a pagargli lo sipendio sarei d'accordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, umbertoI ha scritto:

se saresti disposto a pagargli lo sipendio sarei d'accordo...

Non vedo l'ora di conoscere il sostituto di Vlahovic che guadagni meno di 8 milioni a stagione. 

Li guadagna anche El Nesyry, che non è nemmeno titolare nel Marocco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti