Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

44 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ammiro il tuo ottimismo e condivido le tue mozioni ma sono condizioni iniziali talmente difficili che potrebbero anche sembrare delle pre-scuse per poter criticare il lavoro futuro del nostro management.

Yildiz rinnova se la Juve farà vedere al padre un progetto SERIO. Spalletti rinnova se la Juve farà vedere al Coach un progetto SERIO. Il prestito secco costa dei soldi, perché si paga tutto nel Football. Un terzino non serve a nulla, Rouhi è un terzino eppure non gioca mai. Silva è sul taccuino di club MOLTO più ricchi e con un progetto più credibile del nostro. Scrivere "cedere" è molto facile, farlo nelle condizioni contrattuali e bilancistiche dei nostri è una impresa titanica

Non sono d’accordo 

Io critico l’operato quando sbagliano e lo elogio quando operano bene come tutti i tifosi. Non sono un utente che elogia a prescindere per passare da utente “equibrato”

La Juventus HA L’OBBLIGO di un progetto serio, poi si può sbagliare sul mercato

Ma non è ammissibile che ad oggi Yildiz guadagni 1,5 mln e David 6 perché è arrivato a 0, devi mettere in conto che poi qualcuno ti bussi alla porta 

La Juventus ha l’obbligo di COMPETERE e per competere devi spendere, ma devi farlo bene. La Juventus la possibilità economica ce l’ha, purtroppo ora versa in difficoltà proprio perché ha sperperato ingaggi per giocatori mediocri e deve trovare la soluzione per liberarsene

B. Silva può arrivare, gli presenti un progetto ambizioso con lui e Yildiz primi artefici, la Juventus ha comunque il suo fascino, gli offri un ingaggio importante e poi deciderà lui. 

Invece di pagare ingaggi alti a Koop, Openda, David ecc….risparmi su di loro e paghi ingaggi a chi ha veramente classe. Poi a giugno non avremo i 12 di Dusan, provarci con B.Silva è un dovere se si vuole tornare a competere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Probabilmente il Villa scontento del giocatore ha comunicato alla Juve che non intende riscattarlo e se fosse il caso di riportarlo o meno a Torino nella finestra di gennaio.

Sto ipotizzando ovviamente.

Come scritto da Romeo, fino al 30/06/2026 il problema è del Nottingham che ha pagato il prestito e pagherà lo stipendio.

Probabilissimo che dal 01/07/2026 il problema tornerà nostro, ma attualmente eviterei di portarmi a casa un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

per poi sentirci dire che:

1. il riscatto di Openda

2. il mancato riscatto di Nico e DL

ci bloccano il mercato e che se non vendiamo Koop a 300 fantastiliardi possiamo solo ambire a Pinamonti in presti secco.
Film già visto.

Vedremo, è inutile fare illazioni oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, visti i nomi che girano e soprattutto le formule, fosse vero che Vlahovic rientra a metà febbraio, a questo punto starei fermo e chissene se il serbo è in scadenza, mi pare che anche Mc Kennie lo sia e che giochi sempre risultando tra i migliori.....se c'è l'occasione di prendere già ora qualcuno meglio di Vlahovic ok, ma siccome non mi pare eviterei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Non c'è un soldo bucato per il mercato e vedo che si continua a scrivere "dirigenti incompetenti"

Vero. Ma se non hai un soldo bucato e prendi il mago Otelma a 45 e passa milioni, oltre al kosovaro fracico, qualche dubbio viene.

Spero solo che ora, con più gente nell'organigramma, Kom Hol Lee si faccia dare una mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

per poi sentirci dire che:

1. il riscatto di Openda

2. il mancato riscatto di Nico e DL

ci bloccano il mercato e che se non vendiamo Koop a 300 fantastiliardi possiamo solo ambire a Pinamonti in presti secco.
Film già visto.

Secondo me Nico sarebbe molto più utile Conceicao alla lunga nel 4-2-3-1.

Anche gli bisognerebbe intervenire su un titolare forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ahhh, e qui vi volevo, visto che per anni si è letto che il caro proprietario ci mette il portafoglio, si ma mica per il mercato.

Ha ripianato le perdite, mica esistono gli aumenti di capitale ad uso esclusivo del mercato? Poteva sborsare più dei 900 milioni e passa che ci ha messo Exor? Sicuramente. Ma non è che è stato con le mani in mano da questo punto di vista. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Vero. Ma se non hai un soldo bucato e prendi il mago Otelma a 45 e passa milioni, oltre al kosovaro fracico, qualche dubbio viene.

Spero solo che ora, con più gente nell'organigramma, Kom Hol Lee si faccia dare una mano.

Il mago Otelma come lo chiami tu è stato comprato coi pagherò però, sempre per lo stesso motivo: forse non c'era nessun altro che si poteva fare con la stessa formula? Riipeto, è facile parlare da dietro uno schermo. Poi, che Comolli abbia le sue colpe l'ho scritto già.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Non sono d’accordo 

Io critico l’operato quando sbagliano e lo elogio quando operano bene come tutti i tifosi. Non sono un utente che elogia a prescindere per passare da utente “equibrato”

La Juventus HA L’OBBLIGO di un progetto serio, poi si può sbagliare sul mercato

Ma non è ammissibile che ad oggi Yildiz guadagni 1,5 mln e David 6 perché è arrivato a 0, devi mettere in conto che poi qualcuno ti bussi alla porta 

La Juventus ha l’obbligo di COMPETERE e per competere devi spendere, ma devi farlo bene. La Juventus la possibilità economica ce l’ha, purtroppo ora versa in difficoltà proprio perché ha sperperato ingaggi per giocatori mediocri e deve trovare la soluzione per liberarsene

B. Silva può arrivare, gli presenti un progetto ambizioso con lui e Yildiz primi artefici, la Juventus ha comunque il suo fascino, gli offri un ingaggio importante e poi deciderà lui. 

Invece di pagare ingaggi alti a Koop, Openda, David ecc….risparmi su di loro e paghi ingaggi a chi ha veramente classe. Poi a giugno non avremo i 12 di Dusan, provarci con B.Silva è un dovere se si vuole tornare a competere 

Sono bei propositi amico mio, gran bei propositi ma sono TANTO distanti dalla realtà fattuale dell'oggi....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Douglas Luiz è in prestito con obbligo di riscatto (mancano, in teoria, 5 presenze) al Nottingham Forest.

O hanno deciso che non gli fanno mettere più piede in campo negli ultimi sei mesi o manca qualche pezzo della storia.

A noi di mandarlo in prestito altrove o venderlo a chi non ha i soldi non credo faccia tanta gola.

Non lo riscattano,  ce lo ha già praticamente detto anche Romeo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, euroventus ha scritto:

Sinceramente (e non avrei mai creduto di dirlo) rinnovare McKennie. Con il gioco di Spalletti e punte come David si sta trovando molto a suo agio. Finalmente.

Io David non lo cederei ma ne cercherei un upgrade. Mateta ok ma magari qualcosa di meglio si può prendere cedendo Koop e prestando Openda. 

David ti può generare plusvalenza, percepisce 6 mln di ingaggio, qualora ci fosse la possibilità di cederlo sarebbe assurdo non lasciarlo andare. Rimango del parere che pretendere qualcosa in più di una triangolazione in area di rigore da chi percepisce 6 mln di ingaggio è un atto dovuto.

L’ho scritto prima, la Juve deve liberarsi degli ingaggi pesanti per giocatori mediocri e pagare ingaggi importanti per coloro che alzano il livello (tipo Yildiz).

Koop, David e Openda NON POSSONO stare in questa squadra, qualora vi fosse la possibilità, dovranno sloggiare. Ovviamente fino a quel giorno Spalletti ne parlerà solo bene, ma sono parole di circostanza e lo dimostra con i fatti, Koop è una riserva, Openda idem, David gioca perché non abbiamo altri attaccanti arruolabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Sono bei propositi amico mio, gran bei propositi ma sono TANTO distanti dalla realtà fattuale dell'oggi....fuma

Dipende dai dirigenti, lo ripeterò all’infinito, sono loro che acquistano e vendono, da quando è andato via Marotta siamo in caduta libera…

Spero in Ottolini, non ho alternativa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

D. luiz farà la fine di Arthur andando a svernare in brasile in prestito con rinnovi di contratto fino al 2035 per abbassare l'ammortamento

Sempre detto che è un Arthur 2.0 

Ci mancava proprio .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non lo riscattano,  ce lo ha già praticamente detto anche Romeo... 

Significa che non possono più farlo giocare praticamente da qui a fine stagione, dato che mancano 5 presenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Significa che non possono più farlo giocare praticamente da qui a fine stagione, dato che mancano 5 presenze. 

Capirai che perdita  sefz

Comunque c'era anche una diatriba sulle presenze ma non ricordo bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

E 0 rinnovi

Attenzione che ti legge comolli e fa un’altro biennale a Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Devono essere presenze da almeno 45 minuti, basta farlo entrare nel secondo tempo a questo punto. Ma è chairo che ormai non ci puntano affatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, velas said:

cant-stop-wont-stop.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Mah, visti i nomi che girano e soprattutto le formule, fosse vero che Vlahovic rientra a metà febbraio, a questo punto starei fermo e chissene se il serbo è in scadenza, mi pare che anche Mc Kennie lo sia e che giochi sempre risultando tra i migliori.....se c'è l'occasione di prendere già ora qualcuno meglio di Vlahovic ok, ma siccome non mi pare eviterei

esatto, anche perché fino all'infortunio ha sempre messo molta grinta ogni volta che giocava, non si è mai risparmiato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i Turchi non accettano il diritto di riscatto cadono molte argomentazioni fatte qua dentro, praticamente sarebbe la realizzazione del peggior scenario possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi prendiamo Openda e l'obbligo scatta raggiungendo l'11 posto in campionato...

Quando invece diamo noi i calciatori alle altre squadre, per far scattare l'obbligo di riscatto serve l'allineamento dei pianeti oppure offrire una prova dell'esistenza degli alieni!!! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Noi prendiamo Openda e l'obbligo scatta raggiungendo l'11 posto in campionato...

Quando invece diamo noi i calciatori alle altre squadre, per far scattare l'obbligo di riscatto serve l'allineamento dei pianeti oppure offrire una prova dell'esistenza degli alieni!!! 

Questo dimostra piu che siamo fessi noi, non che son cattivi gli altri

1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Questo dimostra piu che siamo fessi noi, non che son cattivi gli altri

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.