Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

McKennie alla Cbs: "La Juventus è una famiglia, Spalletti ci ha dato sicurezza"

Post in rilievo

Quoto

"Penso che cambiare posizione sia una cosa abbastanza normale. Credo che sia solo una questione di fiducia e di sicurezza che l'allenatore e il suo staff danno ai giocatori. A noi piace giocare con lui e ci piace giocare come una squadra.  Ci divertiamo, crediamo in noi stessi, in questo concetto e in ciò che sta cercando di farci fare. Grazie a lui, al suo staff e ai giocatori. Siamo una famiglia. Corriamo, ci sacrifichiamo l'uno per l'altro e penso che sia la cosa più importante. Perché aiuta a vincere come oggi, che non sono le vittorie più belle, ma c'è l'impegno della squadra e penso che ogni giocatore sfonderebbe un muro per l'allenatore"

Tuttojuve.com 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di McKennie sono la cosa più bella. Mi ha commosso.  I risultati si raggiungono proprio grazie alla passione alla voglia che i giocatori ci mettono indipendentemente dal valore individuale. Abbiamo visto per anni squadre imbottite di campioni che non vincevano nulla.  Grazie Weston 

PS: Rinnovate Weston .. NON domani.. Ieri

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie imprescindibile non da oggi, da ieri. Anche nelle passate stagioni veniva ingiustamente criticato. Ha una tecnica non banale, elevazione ti testa, intelligenza tattica, atletismo (è sempre quello che macina più km in partita) e fiuto per il gol. Un centrocampista totale che se avesse un nome più esotico o fosse olandese se ne parlerebbe ovunque. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

We are family

I got all my sisters with me

We are family

Get up everybody and sing

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi chiede del rinnovo, mi sa che al 22 Gennaio se ancora non è stato fatto significa al 95% che è già stato deciso a suo tempo di interrompere il rapporto (da una o da ambo le parti). Ringraziamo Comolli Gigli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Merita un aumento d'ingaggio e se chiede 4 milioni sarebbe giustissimo riconoscerglieli. Con alcune giocate ci sta tenendo a galla. Vediamo se questa società di polli sarà in grado di farsi scappare pure McKennie. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Perché vuole 4 milioni 

ma non è vero...chiede  3,5 milioni di euro

vuole passare dai 2,5 ai 3,5 ...assurdo che non l'abbiano ancora rinnovato

giocatore unico nel nostro campionato che può svolgere diversi ruoli e di ottimo livello

a fine stagione gli arriva l'offerta dall'estero e bye bye

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Merita un aumento d'ingaggio e se chiede 4 milioni sarebbe giustissimo riconoscerglieli. Con alcune giocate ci sta tenendo a galla. Vediamo se questa società di polli sarà in grado di farsi scappare pure McKennie. 

Il guaio quando fai rinnovi pluriennali e che poi quello stipendio se lo dovrà meritare per almeno 4 anni... Ecco, l'ideale sarebbe un triennale a quattro, andare oltre a mio parere sarebbe un rischio molto alto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Il guaio quando fai rinnovi pluriennali e che poi quello stipendio se lo dovrà meritare per almeno 4 anni... Ecco, l'ideale sarebbe un triennale a quattro, andare oltre a mio parere sarebbe un rischio molto alto. 

Sono d'accordo. Triennale va più che bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pablito77! ha scritto:

hai visto dal replay come si è bevuto nello stretto 2 avversari al limite area prima dello scambio con david?

non è roba che san fare in tanti questa he

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ma non è vero...chiede  3,5 milioni di euro

vuole passare dai 2,5 ai 3,5 ...assurdo che non l'abbiano ancora rinnovato

giocatore unico nel nostro campionato che può svolgere diversi ruoli e di ottimo livello

a fine stagione gli arriva l'offerta dall'estero e bye bye

Non penso lo lasceranno scappare tanto facilmente, se le sue pretese sono quelle...
Di esigenze ne abbiamo tante: la punta fisicamente forte (anche da subito), il terzino destro che possa far rifiatare Kalulu (anche da subito), l'alternativa a Yildiz (anche da subito), e, in estate, anche un centrocampista di spessore assoluto.
Contando anche che l'ingaggio di Yildiz passerà probabilmente dai 1,5 milioni attuali a 6 (come quello di David), bisognerà studiare una strategia di uscite che consenta di far quadrare il monte ingaggi.
E' vero che risparmieremo i 12 netti di Vlahovic, ma abbiamo già messo dentro i 10 netti di David+Openda (6 il primo e 4 il secondo).
L'ingaggio di Yildiz quadruplicherebbe.
Poi ci sarebbe l'aumento di McKennie.

Sicuramente bisognerà fare a meno di qualcuno e credo che al momento i papabili a andarsene siano Openda  e Gatti, e anche su Koopmeiners occorrerà prendere una decisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, cara dirigenza, svegliarsi adesso, non “alla prossima finestra”, non “a fine progetto”, non “quando l’algoritmo finisce il caffè”. Rinnovate subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ragazzo però cerca di essere un po' più continuo, ammetto che fino a qualche mese fa mi avrebbe lasciato indifferente una sua partenza invece adesso spero che resti. Non lo so se è lui che è riuscito a migliorarsi oppure è merito di Spalletti, o magari entrambi non saprei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti