Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

e siamo ormai arrivati al 23 gennaio...della serie, come diceva il buon Einstein, il tempo è un’illusione.:uhmm:

Lo dicevano in tanti e in tanti altri lo pensavano senza dirlo, che saremmo arrivati a fine mercato. Era la logica. È che si va dietro a sogni, speranze e cronache giornalistiche che devono pur campare per cui...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Sono curioso di come sarà accolto allo stadio Antonio Conte, considerato che ha preferito restare a Napoli.  .uhm

Naturalmente dopo l'ennesimo teatrino estivo (spalleggiato da dela) che ci ha danneggiato per l'ennesima stagione andrebbe accolto come Luis fino con la maglia del real quando tornò al camp nou nel lontano 23 novembre 2002 (per pochissimi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Naturalmente dopo l'ennesimo teatrino estivo (spalleggiato da dela) che ci ha danneggiato per l'ennesima stagione andrebbe accolto come Luis fino con la maglia del real quando tornò al camp nou nel lontano 23 novembre 2002 (per pochissimi)

Dovremmo lanciargli la testa di Ancelotti? .fuma 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ms415 said:

Gli lanciamo un varriale?

• Grazie 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Arriva un mediocre che vale bene forse come riserva nelle squadre che lottano per entrare in Champions...

quando leggo sti messaggi ho un po di speranza, mi sembrano impazziti tutti

cioè qua si fanno nomi di giocatori dai 25 anni in su con carriere assolutamente mediocri, molto più scarsi dei giovani che sono stati regalati, con la speranza che facciano la differenza in serie a in una squadra che vuole fare qualcosa in più del quarto posto....... 
hanno tutti ottime caratteristiche e poi ti accorgi che hanno gli stessi numeri di Soulè (che viene considerato non all'altezza) con la differenza che l'argentino li fa in serie a, questi li fanno nella seconda serie congolese

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Tipo come in Holly e Benji quando al mondiale tengono Benji in panchina per tutte le partite e lo mettono solo in finale, facendo giocare Ed Warner che prende 4 goal a partita!!! XD

Tra l'altro, proviamo a comparare la squadra schierata in finale contro la Germania e la Juve attuale:

Giappone (scriverò i nomi italianizzati) messo col 4-2-3-1 di Spalletti

(Julian Ross era infortunato)

-------------------Price--------------

Peterson-Yuma-Callahan-Harper

-----------Mellow---Becker---------

Winters---------Hutton---------Everet

------------------Lenders--------------

Juventus

--------------------Di Gregorio------------

Cambiaso-Bremer-Koopmeiners-Kelly

------------McKennie----Locatelli--------

Conceicao-------Yildiz--------Openda

------------------------David-----------------

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ms415 ha scritto:

Perdonami l'ignoranza, cioè come?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Peccato io Giovane l’avrei preso 

Un altro mancino che gioca a dx?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

"costringere" Conte è difficile pensarlo.

Wise è vero quello che dici, ma se penso a quello che fece per liberare Giuntoli. Io penso abbia tirato fuori penali contrattuali e gli abbia detto "amico caro ,ti conviene far vedere che siamo tanto amici e che stare a Napoli ti piace tantissimo altrimenti ti faccio lasciare qui anche le mutande con le penali che ci sono nel contratto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono ancora 10 giorni per l'esterno destro, Chiesa non arriva, abbiamo già 4 punte centrali più Yildiz Openda Chico e zegrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

e siamo ormai arrivati al 23 gennaio...della serie, come diceva il buon Einstein, il tempo è un’illusione.:uhmm:

è relativo non illusorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

ci sono ancora 10 giorni per l'esterno destro, Chiesa non arriva, abbiamo già 4 punte centrali più Yildiz Openda Chico e zegrova 

forse spalletti mette su un modulo alternativo con due punte quando non ha uomini per il 433 o 343

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Per me è più forte di cambiaso, vedi un po'

Ostracismo un filo gratuito, ma tant'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rux said:

quando leggo sti messaggi ho un po di speranza, mi sembrano impazziti tutti

cioè qua si fanno nomi di giocatori dai 25 anni in su con carriere assolutamente mediocri, molto più scarsi dei giovani che sono stati regalati, con la speranza che facciano la differenza in serie a in una squadra che vuole fare qualcosa in più del quarto posto....... 
hanno tutti ottime caratteristiche e poi ti accorgi che hanno gli stessi numeri di Soulè (che viene considerato non all'altezza) con la differenza che l'argentino li fa in serie a, questi li fanno nella seconda serie congolese

Ma senza parlare sempre di noi, ma guarda il mercato del napoli...Lang e Lucca lo sapevamo tutti non c'entrassero nulla con conte...e infatti post teatrino con de la a giugno, ero molto stranito da tale mercato (è rimasto lì per cosa? Per quel poco di aumento? Mah)..

Troppi legami e vincoli con procuratori per salvarsi le chiappe...questa è la realtà...a discapito della società perché salvi il bilancio o "l'amicizia" ma non porti reali benefici...

Mah, se il marocchino viene in prestito ci sta eh...si, butti sta manciata di milioni ma almeno non ti leghi...il punto è che milioni di qua, milioni di là e poi ti ritrovi a cercare riserve delle riserve come sto gboho...che diamine, a 25 anni sta al Tolosa...come si può anche solo immaginare possa esserci utile? 

E parlano di dati e tecnologie annesse...mah, secondo me hanno scambiato il pagamento delle licenze dei database di scout come avvento a torino di chissà quale era tecnologica...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Roland Deschain said:

Per me è più forte di cambiaso, vedi un po'

Effettivamente stando in panchina non fa danni...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecare ha scritto:

è relativo non illusorio 

Ma qualcuno non diceva che il tempo non esiste ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

Un amico turco che segue il Fener non mi ha parlato bene di Nesyri :(

Speriamo segua Lord Fener....muttley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

Un amico turco che segue il Fener non mi ha parlato bene di Nesyri :(

Dici che se riesci a riferirlo ad Ottolini siamo ancora in tempo a far saltare tutto?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ragazzi io non sfotterei una squadra che ci è davanti in campionato e con cui dobbiamo giocarci contro tra 2 giorni... non si sa mai 🌶️

Io sfotto il loro mercato 2025/26. Per il resto sono meglio di noi senza dubbio ed hanno alcuni giocatori frutti di mercati precedenti che li invidio da morire (Lobotka, Anguissa e McTominay su tutti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Ma qualcuno non diceva che il tempo non esiste ?

Magari non esistesse purtroppo le mie articolazioni dicono che passa inesorabilmente....dahl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Effettivamente stando in panchina non fa danni...

Comunque è un mistero sto giocatore. Eppure al porto non era così scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.