Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IlGianni

Ciccio Graziani

Post in rilievo

Parliamo di cose serie.. io sto informandomi per l’acquisto del biglietto della finale di Champions

🤔Non basta l'ottima prestazione contro il Benfica a convincere l'ex campione del mondo che la #Juventus possa andare molto avanti in questa Champions League. L'analisi di Ciccio Graziani sul cammino bianconero e il divario con le big europee 📈

🗣#Graziani: «Purtroppo le squadre che sono davanti sono superiori, le cinque inglesi sono tutte qualificate. Poi c'è il #BayernMonaco, il #Barcellona, il #RealMadrid, squadre che sono più forti. Quindi lo dico anche con un po' di dispiacere, ma questa #Juventus in Europa non andrà lontano. La Juventus deve avere anche un pizzico di fortuna in quel sorteggio. Mi auguro che possano prendersi ancora delle soddisfazioni, però alla lunga non si può pensare che questa squadra sia competitiva per arrivare in fondo».

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ha espresso un parere largamente condiviso qui sul forum da moltissimi utenti, senza alcuna vena polemica, c'è davvero bisogno di aprire un topic che una cosa del genere? 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto una cosa ovvia che credo pensino tutti, juventini compresi. Poi si spera e si tifa sempre e il calcio si sa che può regalare sorprese come pochi altri sport, specialmente nelle coppe. Il Dortmund finalista 2 anni fa non era neanche tra le prime 20 papabili e in Bundes arrivò 5°, e pure in finale col Real se la giocò.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.