Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Urla, sberle e carezze: così Spalletti ha stregato il popolo bianconero"

Post in rilievo

A Spalletti sono bastati giusto tre mesi per stregare il popolo bianconero, da tempo alla ricerca di un condottiero all’altezza della Juve. Dallo schiaffo rifilato a Openda prima dell’ingresso in campo contro il Benfica, alle botte di Reggio Emilia contro Pedro Felipe e Miretti. Le dichiarazioni? Mai banali e sempre volte a proteggere l’integrità del gruppo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Prossimo appuntamento lo schiaffo del soldato con John

Tu ti riferisci al canadese, io propenderei per un altro... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... cosa volete che vi dica, se non che, come ho già scritto in un altro post, questo suo modo d'agire non mi garba affatto, 

... e se proprio, come è sempre stato, i " panni sporchi " si lavano negli spogliatoi ...

... siamo la " JUVENTUS F.C.1897 " ... non ... con tutto il rispetto ... l' Acquapozzillo Calcio ... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Tu ti riferisci al canadese, io propenderei per un altro... sefz 

Mia madre alzò nel gran silenzio un dito: disse un nome... Sonò alto un nitrito. (cit. Pascoli)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di follia e un senso innato per la teatralità mi garbano parecchio, ma quello che mi ha 'chiappato veramente è la competenza che finalmente abbiamo portato alla Continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tipo mi è piaciuto da sempre e ritenevo che potesse fare il caso della Juve.
Questi primi mesi per ora confermano che sta facendo un buon lavoro: la squadra sembra meno timida e meno confusa rispetto al recentissimo passato, i giocatori stanno acquisendo un pò di consapevolezza nei propri mezzi, si comincia ad assistere una manovra più rapida, anche se ancora troppo per linee orizzontali.
A livello mediatico è scorbutico il giusto: a volte fulmina il giornalista con una frecciata o una risposta risentita, altre volte risponde con garbo. In ogni caso evita di dire cose banali, o perlomeno sono ridotte al minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era visto da anni che c'era troppa anarchia, giocatori che esoneravano gli allenatori e mancavano di rispetto al club sui social, serviva un allenatore non solo di carattere ma con il carisma che ha chi ha vinto sul campo. 

Ora bisogna blindarlo e convincerlo col progetto a restare, quest'anno sta cercando di fare le nozze coi fichi secchi ma da Giugno va aiutato sul mercato perchè serve qualità per vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi Spalletti però è uno che spacca gli spogliatoi...ci  vorra tempo ma poi si farà odiare da squadra giornalisti etc etc

permaloso egocentrico, ha sempre ragione lui...alza i toni

mamma  miia

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti