Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Ma dalle parti di napoli il ciatafanubukkinometro a che livello è?

Lacrime napoletane per Antonio, curioso di vedere a cosa si attaccherà,oltre a stocazzo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si torna a godere dopo tanto, finalmente la rivincita con i ciucci, finalmente un allenatore. Sono contentissimo per David che ho criticato tanto.  Ora dobbiamo trovare continuità perché non si può vincere 3-0 con il Napoli e buttare punti con Lecce, Torino e compagnia bella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che secondo me non è affidabile, ma quest'anno direi che qualche soddisfazione ce la stiamo togliendo. Battuta l'Inter, battuto Mourinho, battuto il Napoli... praticamente la nostra lega del male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Un monumento, va fatto un monumento a spalletti. Cmq vada la stagione ci ha trasformato in una squadra vera, che gioca a calcio. Per il resto tre gol, un palo clamoroso e un salvataggio sulla linea, di Gregorio zero parate, dominio assoluto e gestione dei momenti da grande squadra. David, kelly, Thuram benissimo, ma, anche stasera, locatelli sontuoso. Il suo rendimento nelle ultime partite è cresciuto in maniera esponenziale e anche in maniera inaspettata. Yildiz va blindato a vita. 

Quoto tutto. Ho criticato Locatelli tanto e spesso, ma nelle ultime partite sta facendo delle prestazioni sontuose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gidan73 said:

Spero che David inizi a buttarla più spesso.

Quella che ci manca è una macchina da gol sotto porta. Forse anche un regista ma mi pare che qui stiamo sopperendo bene a questa mancanza.

Oggi a numeri e a gioco Locatelli è il miglior regista della serie A

• Mi Piace 4
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Partitona davvero...

Gol di Yildiz mi ha ricordato quello di Platini col Barcellona...

Peccato i 5 punti buttati con Lecce e Cagliari, si sapeva che andavano vinte tutte quelle partite...

Ora a -5 ce la giocheremmo...

Ci mancano 2/3 giocatori per vincer quelle sfide. Oggi era fondamentale vincere. Son proprio soddisfatto e contento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il goal di Yildiz è un capolavoro. Alza la palla di poco per scavalcare il portiere. Conceicao tirava diritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Risultato bugiardo

Il secondo tempo si, ma se subito dopo l’1-0 Conceicao mette dentro quel pallone facile facile , davvero rischia di finire come contro la Cremonese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, a quelli che ne capiscono..ma perché se il Napoli ha avuto 0 (zero) occasioni da gol e la Juve 3 gol fatti + 1 palo pieno e 1 salvataggio sulla linea,perché dicono in TV vittoria meritata ma forse troppo larga ????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Partitona davvero...

Peccato i 5 punti buttati con Lecce e Cagliari, si sapeva che andavano vinte tutte quelle partite...

E' vero,anche se quello di platini fu più pulito,qui yldiz ha avuto un po' di fortuna perchè si era fatto recuperare. Grande prestazione anche oggi comunque,un gioiello la palla data a conceicao nel primo tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Partitona davvero...

I punti persi con Lecce e Cagliari fanno parte delle caratteristiche di questa squadra.

Ne perderemo altri ancora in quel tipo di partite.

Molto bene vincere gli scontri diretti e stare in lotta per la Champions. L'Inter di non la becchiamo più, servirebbe per tutti che perdessero il campionato da soli come hanno fatto l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Vittoria meritatissima e che arriva al momento giusto 

Spalletti mi sta riportando il gusto di vedere una nostra partita 

La squadra è palesemente incompleta ma a questo punto meglio lasciarla così che fare altri disastri sul mercato 

Se arrivasse un terzino sx decente al posto della salma Cambiaso, non mi dispiacerebbe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ci vorrebbe un dirigente che sappia costruire sulle fondamenta create da Spalletti e non buttare tutto all'aria

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rivolgo a tutti quegli pseudo juventini che non fanno altro che prendere di mira i giocatori, ossessionandosi oltre modo. Mi rivolgo a tutti voi che al posto di sostenere i giocatori, li impalate al patibolo.

Sciacquatevi la bocca quando parlate di david. Tanti tanti sciacqui.

Forza Juve, sempre. Grande Spalletti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel post pre partita avevo scritto che se non vincevamo con tre gol di scarto la prossima settimana sarei andato tutte le mattine alla messa delle 07.00. GRAZIE JUVENTUS ☺️😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non essere riusciti ad infierire ancora di più 

Grande Spalletti che nel secondo tempo dopo i primi 15-20 minuti di sofferenza  ha risistemato la formazione con Yldiz sotto punta, Mc Kennie a sx e fuori i che remavano contro 

Lettura della partita perfetta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti